Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: DOMANI Vetri anteriori oscurati

Re:DOMANI Vetri anteriori oscurati --FOTO--- 09/03/2010 13:37 #45082

Ragazzi è semplicemente meravigliosa..... non ho voluto esagerare troppo con la graduazione ed ho fatto installare una graduazione che si avvicinava a quelle originali solo un pò + chiari almeno per permettermi di fare le manovre anche di sera :P (non si nota per niente la differenza) cmq ho aggiornato la mia galleria e ve le ho postate anche qui... l'unica cosa che mi dispiace e di non aver oscurato anche il barabrezza ma poi sarebbe stato troppo eccessivo un'autocritica è che ho notato che gli anteriori oscurati che ho fatto installare essendo più vicino al parabrezza (che non è oscurato) fa entrare un pò di luce rendendo così i vetri un pò + chiari cosa diversa da quello posteriore che la luce è meno ed il lunotto essendo oscurato rende ancora un pò più oscurato l'interno in ogni modo....dò a voi il giudizio ;)

p.s. cercherò di fare qualche foto anche di notte... mi scuso per le foto non proprio ottime ma pioveva e la voglia di un vostro giudizio era indispensabile :P .....bhe alle prossime modifiche esterne e cioè alettone originale ford, minigonne laster, spoiler paraurti anteriore e posteriore laster :woohoo:

• carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
Ultima modifica: 09/03/2010 14:00 da carmelo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:DOMANI Vetri anteriori oscurati --FOTO--- 09/03/2010 14:39 #45096

Sono proprio belli ;)
però io vorrei sapere se quelli originali hanno una pellicola o nascono proprio così...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:DOMANI Vetri anteriori oscurati --FOTO--- 09/03/2010 14:48 #45100

no no quelli originali nascono proprio così infatti sono vetri termici e costano na cifra...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:DOMANI Vetri anteriori oscurati --FOTO--- 09/03/2010 15:20 #45112

carmè! ma sti adrenalina? non avevi detto che non avevi tempo per le foto? dai li voglio vedere!!!

ps: i vetri per ora sono la modifica più bella! anche se non li farei mai
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 09/03/2010 15:21 da gek0z.

Re:DOMANI Vetri anteriori oscurati --FOTO--- 09/03/2010 15:34 #45119

Carmè sei riuscito nell'impresa di mettere 5 foto di esterni senza prendere mai i cerchi!!!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:DOMANI Vetri anteriori oscurati --FOTO--- 09/03/2010 15:36 #45121

weee gek0z intanto auguri per la tua fofi bianca ho visto la tua gallery bellissima secondo me i colori più belli sono proprio il nero ed il bianco O_O . Purtroppo i cerchi erano tutti pieni di fango e non mi andava di fare delle foto con i cerchi sporchissimi addirittura ho fatto quelle foto di corsa mentre pioveva :P cmq appena ho un pò di tempo faccio na bella lavatina all'aut, in particolar modo ai cerchi che ho notato che si sporcano facilmente rispetto a quelli che avevo prima... mi raccomando (sò che l'hai presa da poco l'auto) montale subito sti cerchi e posta le foto anche te così vediamo come stanno sul bianco e sul nero anche se penso che stiano + sul bianco che sul nero al contraio invece delle cromature che stanno + sui colori scuri ed è stato questa la causa che mi ha convinto a prendere la mia fofi nera perchè mi piacciono le cromature (non sò se si è notato auhauahua) altrimenti ad esserti sincero l'avrei presa bianca cmq sia i vetri oscurati anteriormente sul bianco si vedrebbero di + non oso immaginare come staranno sulla fofi bianca gek0z perchè non fai te na prova :D
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery

Re:DOMANI Vetri anteriori oscurati --FOTO--- 09/03/2010 15:50 #45126

Carmè però giocando un pò con i filtri aggiuntivi di photoshop ho fatto una scoperta inquietante dietro il poggiatesta della macchina messa davanti...

• michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 09/03/2010 15:50 da michael07.

Re:DOMANI Vetri anteriori oscurati --FOTO--- 09/03/2010 15:56 #45129

mi hai tolto i "comandi" di bocca! lo stavo per fare pure io :D infatti guardando avevo notato quel particolare grigiastro nella foto!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:DOMANI Vetri anteriori oscurati --FOTO--- 09/03/2010 16:33 #45142

michael07 ha scritto:
Carmè però giocando un pò con i filtri aggiuntivi di photoshop ho fatto una scoperta inquietante dietro il poggiatesta della macchina messa davanti...

wow non ti scappa nulla... purtroppo come detto ho i cerchi pieni di fango e non solo ci sarà stato qualche fosso che ho preso che mi ha levigato il cerchio anteriore sinistro :angry: sono stato costretto a smontarli tutti e mettergli nuovamente i cerchi da 16" almeno per questa settimana perchè è una levigazione abbastanza evidente e non sopporto avere l'auto in quello stato questa settimana li sistemerò e li rimonto con quest'occasione ho intenzione di dipingere di rosso la pinza dei freni ma non sò proprio che materiale usare secondo voi va bene una bomboletta rossa quelle che vendono all'ipercoop?
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery

Re:DOMANI Vetri anteriori oscurati --FOTO--- 09/03/2010 16:40 #45144

carmelo ha scritto:
michael07 ha scritto:

wow non ti scappa nulla... purtroppo come detto ho i cerchi pieni di fango e non solo ci sarà stato qualche fosso che ho preso che mi ha levigato il cerchio anteriore sinistro :angry: sono stato costretto a smontarli tutti e mettergli nuovamente i cerchi da 16" almeno per questa settimana perchè è una levigazione abbastanza evidente e non sopporto avere l'auto in quello stato questa settimana li sistemerò e li rimonto con quest'occasione ho intenzione di dipingere di rosso la pinza dei freni ma non sò proprio che materiale usare secondo voi va bene una bomboletta rossa quelle che vendono all'ipercoop?
serve vernice ad alte temperature ovviamente...x la storia dei cerchi...mmmm...quanti controsensi!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica DOMANI Vetri anteriori oscurati

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.