Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Striscia nera Parasole

Striscia nera Parasole 09/03/2010 19:08 #45195

Ragazzi avrei intenzione di mettere una bella striscia parasole nera come questa cgi.ebay.it/FASCIONE-PARASOLE-NERO-SAGOM...?hash=item439869ed0f secondo voi è compatibile e poi siccome possiedo i sensori pioggia avrò qualche problema nel montaggio?
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Striscia nera Parasole 09/03/2010 19:11 #45196

Al limite fai un'asola nel punto del sensore. ;)
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Striscia nera Parasole 10/03/2010 01:55 #45281

Carmelo......non farti problemi,dopo tutte le modifiche che hai fatto non penso che devi avere il parere positivo di altri . Fai quello che pensi sia meglio , di sicuro la FOFI sara bellisima !!!!!! ;) :) ;)
  • toro175
  • Fiestista discreto

Re:Striscia nera Parasole 11/03/2010 15:55 #45596

Io me lo sarei fatto infilare nel prezzo quando hai fatto oscurare gli ant. . . quando mi ero fatto fare il preventivo per oscurare posteriori+lunotto della clio il tipo mi offrì in omaggio la striscia parasole.

Magari se torni da quelli di carglass ti fanno uno sconto visto che gli hai fatto vedere già una volta i tuoi soldi ;)
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:Striscia nera Parasole 11/03/2010 17:09 #45618

carmelo ma è rimasto qualcosa di originale nella tua fiesta? secondo me facevi prima a comprare solo telaio e motore e aggiungere tu tutto il resto :P :P :P
a parte tutto puoi personalizzare la tua macchina come meglio credi, se piace a te.... :) :) :)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Striscia nera Parasole 12/03/2010 13:48 #45837

Carmelo secondo me dà fastidio quella striscia...non credo sia trasparente vero?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Striscia nera Parasole

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.