Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Angel Eyes Mk-7

Angel Eyes Mk-7 11/03/2010 18:40 #45636

Come da titolo, vorrei parlare di questi fari.

Faccio riferimento a quelli del modello mk6 ovviamente: dovrebbero essere dotati di un anello centrale (luce gialla alogena), una striscia a led sopraelevata e un metodo di posizionamento delle sorgenti anabbaglianti leggermente differente.

Il punto è: ESISTONO?
Sono giorni che cerco un qualsiasi negozio aka sito che venda questi fari (ovviamente non fake, ma tutto è andato a farsi benedire).
Quindi mi chiedo: Magari non sono ancora in commercio? Tremo all'idea di doverlo chiedere in concessionario.

Voi sapete qualcosa?
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Angel Eyes Mk-7 11/03/2010 19:11 #45646

Edge ha scritto:
Come da titolo, vorrei parlare di questi fari.

Faccio riferimento a quelli del modello mk6 ovviamente: dovrebbero essere dotati di un anello centrale (luce gialla alogena), una striscia a led sopraelevata e un metodo di posizionamento delle sorgenti anabbaglianti leggermente differente.

Il punto è: ESISTONO?
Sono giorni che cerco un qualsiasi negozio aka sito che venda questi fari (ovviamente non fake, ma tutto è andato a farsi benedire).
Quindi mi chiedo: Magari non sono ancora in commercio? Tremo all'idea di doverlo chiedere in concessionario.

Voi sapete qualcosa?
eeee...no :)
ho cercato dappertutto pure io ma niente...in particolare ero interessato a dei fari con i led daytime (tipo audi o lancia delta per intenderci) ma niente...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Angel Eyes Mk-7 11/03/2010 19:14 #45647

Edge ancora non è uscito un faro modificato per l'mk7 a differenza della mk6 che ha un bel faro con i le strisce a led e gli angel eyes integrati... spero che esca qualcosa ma per il momento mi posso tenere fortunato visto che la fofi titanium già integra un bel faro di serie :) magari puoi fare qualche modifica come ho fatto io in questa foto

http://www.fordfiestaitalia.com/index.php?option=com_joomgallery&func=watermark&catid=93&id=907&Itemid=19

http://www.fordfiestaitalia.com/index.php?option=com_joomgallery&func=watermark&catid=93&id=908&Itemid=19

nella foto sono accese dei led di posizione con le strisce a led...
p.s. scusate per la qualità delle immagini :S
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
Ultima modifica: 11/03/2010 19:21 da carmelo.

Re:Angel Eyes Mk-7 11/03/2010 19:40 #45663

non vorrei sbagliarrmi, ma ho visto su qualche shop i fari con i led integrati, adesso mi metto a cercare, vediamo se li ritrovo :ohmy:
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Angel Eyes Mk-7 12/03/2010 02:31 #45770

No no ragassi, non cerco delle modifiche sul faro, perchè fin li sono capace anche io, però poi viene un lavoro grezzo, ben diverso dall'avere dei fari certificati e soprattutto diversi esteticamente.

La striscia a led ce l'ho pure io, la devo metter su un giorno di questi, quando avrò tempo.
Si tratta di una striscia led della Pilot, mi è costata 48 euro... mica poco...

Devo ingegnarmi sull'alimentazione da luci di posizione, Carmelo tu come hai fatto?
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K
Ultima modifica: 12/03/2010 02:31 da Edge.

Re:Angel Eyes Mk-7 12/03/2010 13:13 #45834

non viene affatto un lavoro grezzo dei miei amici mi hanno chiesto addirittura dove ho comprato i fari modificati quindi figurati viene perfetto basta che acquisti dei led con illuminazione laterale in modo tale che attacchi la striscia sotto il faro e faccia luce dai bordi dei led... io ho fatto o meglio dire ho fatto fare da un mio amico che se accendo le posizioni si accendono anche le strisce a led e ha operato facendo un taglio su un filo dello spinotto che viene collegato ai fari e poi ricoperto ovviamente di nastro isolante...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Angel Eyes Mk-7 19/03/2010 22:47 #47617

ragazzi, vi dico una cosa:

ogni giorno vado in giro...svolto l' angolo e c'e' una fiesta MK7, vado al supermarket e nel parcheggio ci sono delle fiesta MK7, vado nel deserto e trovo delle fiesta MK7, vado a casa..sento dei rumori nel bagno..apro la porta..e c'e' una fiesta MK7..

ce ne sono tantissime in giro, l' auto piace, quindi se avete pazienza, tra qualche mese ci sara' di tutto e di piu' per questa macchina nel settore aftermarket, non solo come fanaleria.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:Angel Eyes Mk-7 28/02/2013 23:35 #224750

Ragazzi, stare su questo forum mi fa moooolto male! :lol: so che questo è un argomento largamente trattato in precedenza, in quanto ho letto tutti i topic del forum riguardanti questo discorso, ma volevo sapere se intanto si è mosso qualcosa riguardo a questi fantomatici angel eyes, ho visto molti lavori in rete, ma sono pochi quelli davvero fatti bene.. In particolare mi hanno colpito queste foto (sicuramente già viste da chi è da più tempo di me fiestista :P) prese da un forum inglese:

E' davvero un lavoro ben fatto! (a quanto sembra) però non mi sembra che il proiettore sia quello originale, qualcuno sa spiegarmi quale modello sia!? L'ideale sarebbe montare anche un bel bixeno.. (sempre se non lo sia già il proiettore :dry:)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:

Re:Angel Eyes Mk-7 28/02/2013 23:58 #224752

A me sembra il fanale originale, una modifica davvero ben fatta!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Angel Eyes Mk-7 01/03/2013 00:34 #224761

Si, tutto il fanale è originale, ma sinceramente il proiettore lenticolare non mi sembra sia quello originale.. (fabiettoooooo :lol:)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Angel Eyes Mk-7

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.