Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Come avere + luce in retro marcia?

Re:Come avere + luce in retro marcia? 19/03/2010 16:22 #47473

Grazie... credevo che la mia fosse difettosa (visto che già ha mostrato diverse imperfezioni)...
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Come avere + luce in retro marcia? 17/10/2010 01:42 #83494

Fabietto1990 ha scritto:
sono andato a vedere la photogallery e l'utente della foto l'ha aggiunto lui il retronebbia (come non so proprio)...infatti ha scritto sulla didascalia sotto "Fiesta Gpl Titanium con Fari allo xeno e retronebbia destro " ;)

Sto topic fa al caso mio (anche se è una vita che non ci scrive nessuno). Proprio stasera ho riacceso i fendinebbia e rivedendo che dietro c'è solo la lampadina lato guida mi sono detto :"Ma possibile che devo andare in giro con i fendinebbia accesi solo da un lato??"
Qualcuno sa come è possibile montare la lampadina al fendinebbia sprovvisto? (Io sinceramente non ci sono arrivato...)

P.S. Ricordi per caso il nome dell'utente che ha messo la foto di pagina precedente (quella con i 2 fendinebbia posteriori accesi)?

Grazie. :)
  • Gianluca82
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 17/10/2010 01:59 da Gianluca82.

Re:Come avere + luce in retro marcia? 17/10/2010 03:22 #83499

Gianluca82 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
sono andato a vedere la photogallery e l'utente della foto l'ha aggiunto lui il retronebbia (come non so proprio)...infatti ha scritto sulla didascalia sotto "Fiesta Gpl Titanium con Fari allo xeno e retronebbia destro " ;)

Sto topic fa al caso mio (anche se è una vita che non ci scrive nessuno). Proprio stasera ho riacceso i fendinebbia e rivedendo che dietro c'è solo la lampadina lato guida mi sono detto :"Ma possibile che devo andare in giro con i fendinebbia accesi solo da un lato??"
Qualcuno sa come è possibile montare la lampadina al fendinebbia sprovvisto? (Io sinceramente non ci sono arrivato...)

P.S. Ricordi per caso il nome dell'utente che ha messo la foto di pagina precedente (quella con i 2 fendinebbia posteriori accesi)?

Grazie. :)
Mi sembra sia cartoney...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Come avere + luce in retro marcia? 17/10/2010 03:42 #83503

Per il codice della strada è sufficiente 1 retronebbia solo, comprando il fanale destro dedicato al mercato britannico si può avere anche dall'altra parte penso! Comunque il topic è dedicato alle luci della retro eh ;)
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Come avere + luce in retro marcia? 24/12/2011 18:42 #148460

Ma quindi, quali lampadine sono suggerite per la retro? Il pannocchione di ledmania o altri tipi di led?? Io anche ho molto interesse per la luminosità e la visibilità!
  • 3mendo
  • Fiestista in rodaggio

Re:Come avere + luce in retro marcia? 24/12/2011 23:28 #148502

3mendo ha scritto:
Ma quindi, quali lampadine sono suggerite per la retro? Il pannocchione di ledmania o altri tipi di led?? Io anche ho molto interesse per la luminosità e la visibilità!
qualsiasi lampadina a led che abbia un attacco t10..ovviamente maggiore è il numero di led, maggiore sarà la luminosità...occhio a controllare le dimensioni altrimenti non entra nel faro ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Come avere + luce in retro marcia? 24/12/2011 23:31 #148503

Si ma fabietto non c'e il problema che ci va la resistenza?? Io mi stavo attrezzando x mettere anche la resistenza..ci vuole o no?
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY

Re:Come avere + luce in retro marcia? 24/12/2011 23:44 #148505

Aik ha scritto:
Si ma fabietto non c'e il problema che ci va la resistenza?? Io mi stavo attrezzando x mettere anche la resistenza..ci vuole o no?
resistenza?? Perchè? Non serve ;) solo le frecce necessitano di una resistenza per avere un lampeggio normale, altrimenti sarebbe più veloce ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Come avere + luce in retro marcia? 25/12/2011 00:41 #148507

Aaah gia..e la resistenza dove va messa tu lo sai? Scusate l'ot..
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY

Re:Come avere + luce in retro marcia? 25/12/2011 01:14 #148511

Aik ha scritto:
Aaah gia..e la resistenza dove va messa tu lo sai? Scusate l'ot..
In parallelo sui cavi di alimentazione della freccia ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.229 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Come avere + luce in retro marcia?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.