Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FARI POSTERIORI

Re:FARI POSTERIORI 04/03/2011 18:14 #103134

Ragazzi io ho appena acquistato da led mania delle lampadine per gli stop/posizione a led, con precisione ho comprato queste....

Questo è il risultato.

Cmq per quanto riguarda le frecce posteriori, la mia fiesta mi segnala che la lampadina è guasta e su quel lato mi lampeggia più velocemente.
Allegati:
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FARI POSTERIORI 04/03/2011 18:16 #103135

spoiler ha scritto:
Ragazzi io ho appena acquistato da led mania delle lampadine per gli stop/posizione a led, con precisione ho comprato queste....

Questo è il risultato.

Cmq per quanto riguarda le frecce posteriori, la mia fiesta mi segnala che la lampadina è guasta e su quel lato mi lampeggia più velocemente.

www.ledmania.it/shop/bay15d-p21/5w-lampa...-led-rosso-p355.html
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:FARI POSTERIORI 04/03/2011 18:19 #103136

spoiler ha scritto:
spoiler ha scritto:

Questo è il risultato.

www.ledmania.it/shop/bay15d-p21/5w-lampa...-led-rosso-p355.html

Queste foto riguardano la luce emessa per le sole "posizioni", e vi posso garantire che sono identiche a quelle originali.
Scusate per i molteplici post ma non sono molto pratico, sto imparando. :-)
Allegati:
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 04/03/2011 18:49 da spoiler.

Re:FARI POSTERIORI 05/03/2011 00:19 #103172

Per le freccie devi montare una resistenza in modo che l'assorbimento del led sia uguale a quello di una lampadina normale... strano che non te l'abbiamo dato assieme al led...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:FARI POSTERIORI 05/03/2011 01:06 #103174

Gigific ha scritto:
Per le freccie devi montare una resistenza in modo che l'assorbimento del led sia uguale a quello di una lampadina normale... strano che non te l'abbiamo dato assieme al led...

Per ora ho comprato solo le posizioni. Per le frecce ho provato solo a staccare la lampadina e mi da il messaggio su PSS.
Sono intenzionato a comprare anche le frecce...ma se le prendo con le resistenze...alla fine mi andranno a consumare uguale a una lampadina a incandescenza? oppure la resistenza serve solo per "ingannare" la centralina?
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:FARI POSTERIORI 05/03/2011 01:11 #103175

Serve a ingannare la centralina perché consuma come una lampadina a incandescenza :(
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:FARI POSTERIORI 05/03/2011 11:27 #103192

L'assorbimento di corrente (e quindi il consumo) della resistenza è uguale a quello di una lampadina a incandescenza, altrimenti la centralina rileva l'anomalia e ti segnala che hai le lampadine bruciate. E ti va bene che lo fa solo con le freccie, altrimenti avresti dovuto fare lo stesso anche con gli stop e le posizioni anteriori (se le hai).
Per le freccie, però, per il tempo che stanno accese direi che non è il caso di preoccuparsi troppo per il consumo :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 05/03/2011 11:27 da Gigific.

Re:FARI POSTERIORI 09/03/2011 23:23 #103762

spoiler ha scritto:
..riguardano la luce emessa per le sole "posizioni", e vi posso garantire che sono identiche a quelle originali.
:-)

Confermo, la Lampada a "pannocchia" di LedMania... BAY15D (P21/5W) - Lampada a baionetta 15mm con attacco doppio - 78 led - ROSSO ( link shop ) emette la stessa luce della lampadina ad incandescenza di serie.
Ho provato cambiandone solo una e guardando da lontano con mio fratello che premeva il pedale del freno.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 09/03/2011 23:26 da novantasei.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica FARI POSTERIORI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.