Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Pinze Freni Anteriori ROSSE

Pinze Freni Anteriori ROSSE 12/04/2010 21:02 #53162

Premetto che non so se vi è già stato un argomento a riguardo... :
Pinze freni anteriori di vario colore.. a me piacerebbero o Rosse o dorate...
Ho letto quì e lì che vi è la possibilità di verniciarle...(nn sono molto convinto)..qualcuno le ha verniciate? che tipo di vernice ha utilizzato?..sicuramente ad alta resa..Non c'è nessun rischio che poi si screpolano!?o si rischia di rovinare qualcosa del tipo pastiglie e roba varia..?
Oppure le si comprano da qualche parte già di quel colore?
  • FFF90
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 96cv Gpl/B 5p Blu Ocean Titanium + pacK;In aggiunta:Led posizione,anabbaglianti,abbaglianti, fendinebbia>Ultra White,Luci cortesia&plafoniera White,Antenna Simoni racing (Nero lucido),Bracciolo Ford (Pelle Nera),Coprivalvole e tappi cromati SR,LoghiAdesiviFord portiere interne ant
Ultima modifica: 12/04/2010 21:25 da FFF90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pinze Freni Anteriori ROSSE 12/04/2010 23:19 #53225

Io le ho verniciate, come hai detto tu, trovi la foto nel mio topic di presentazione ;)
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:Pinze Freni Anteriori ROSSE 13/04/2010 10:51 #53299

Ci sono vernici apposite per colorare le pinze, giusto per darti un'idea:
www.speedup.it/index.php?fuseaction=home...7149,1077150,1077151
Le puoi trovare nei megastore per auto (tipo Bep's o Norauto).
Per verniciare o smonti la pinza e vernici, oppure smonti solo la ruota, copri il disco del freno e vernici sulla pinza montata.
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:Pinze Freni Anteriori ROSSE 13/04/2010 14:37 #53389

non male come idea ma dipende molto dai cerchi che monti secondo me...
con i multirazze Ford non so che utilità potrebbero avere per esempio.. :)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Pinze Freni Anteriori ROSSE 13/04/2010 19:53 #53492

saint7 ha scritto:

In effetti ci avevo pensato anch'io..è poco lo spiraglio che le lascia intravedere..xò mi piacerebbero..le ho viste anche blu;
tipo coordinate al colore della macchina...(la mia).. devo pensare...
  • FFF90
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 96cv Gpl/B 5p Blu Ocean Titanium + pacK;In aggiunta:Led posizione,anabbaglianti,abbaglianti, fendinebbia>Ultra White,Luci cortesia&plafoniera White,Antenna Simoni racing (Nero lucido),Bracciolo Ford (Pelle Nera),Coprivalvole e tappi cromati SR,LoghiAdesiviFord portiere interne ant

Re:Pinze Freni Anteriori ROSSE 17/04/2010 00:40 #54516

FFF90 ha scritto:
saint7 ha scritto:

In effetti ci avevo pensato anch'io..è poco lo spiraglio che le lascia intravedere..xò mi piacerebbero..le ho viste anche blu;
tipo coordinate al colore della macchina...(la mia).. devo pensare...

Guarda le mie e fatti un'idea.
mia fotogallery
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Pinze Freni Anteriori ROSSE 20/04/2010 20:28 #55530

bella!! Mi hai dato una grande mano!! Grazie!!
  • FFF90
  • Fiestista in rodaggio

Re:Pinze Freni Anteriori ROSSE 18/03/2011 13:14 #104900

ma devo passare la pinza con della carta vetrata prima di verniciare giusto?????
  • massi87ve
  • New Fiestista

Re:Pinze Freni Anteriori ROSSE 18/03/2011 21:07 #104999

ragazzi aiutatemi anche a me a trovare una soluzione per quelle pinze perchè non mi piacciono così come sono, coi cerchi a 5 razze si notano troppo :( poi quel colore argentato sembra siano state "spazzolate" col pennello cinghiale (ruvide e piene di grumi... sic!)
avevo pensato a delle cover rosse, le ho anche comprate a suo tempo ma poi come sono andato dal gommista per farmele montare questo mi ha sconsigliato vivamente di farlo... ha detto che potrebbero staccarsi durante il viaggio (anche esagerando con la colla siliconica resistente alle alte temperature) e rovinare irrimediabilmente i dischi e i cerchi in lega. Davanti a tale ipotesi ho dovuto necessariamente desistere (soldi buttati per nulla)
io non me ne intendo molto ma possibile che non esistano delle pinze un po' più carine in commercio? anche un qualcosa di universale, l'importante è che si possano adattare al disco della vettura. grazie
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 18/03/2011 21:10 da Luca2000.

Re:Pinze Freni Anteriori ROSSE 18/03/2011 21:31 #105002

Luca2000 ha scritto:
ragazzi aiutatemi anche a me a trovare una soluzione per quelle pinze perchè non mi piacciono così come sono, coi cerchi a 5 razze si notano troppo :( poi quel colore argentato sembra siano state "spazzolate" col pennello cinghiale (ruvide e piene di grumi... sic!)
avevo pensato a delle cover rosse, le ho anche comprate a suo tempo ma poi come sono andato dal gommista per farmele montare questo mi ha sconsigliato vivamente di farlo... ha detto che potrebbero staccarsi durante il viaggio (anche esagerando con la colla siliconica resistente alle alte temperature) e rovinare irrimediabilmente i dischi e i cerchi in lega. Davanti a tale ipotesi ho dovuto necessariamente desistere (soldi buttati per nulla)
io non me ne intendo molto ma possibile che non esistano delle pinze un po' più carine in commercio? anche un qualcosa di universale, l'importante è che si possano adattare al disco della vettura. grazie
non capisco tutto questo orrore...sono molto più orribili i tamburi dietro!! comunque dovresti cambiare l'impianto frenante con delle pinze maggiorate, magari brembo o qualcos'altro del genere
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Pinze Freni Anteriori ROSSE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.