Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza 28/04/2010 21:01 #57416

che dire...bella sola per noi che li abbiamo neri...
comunque se c'è un coprisensore allora sono come quelli di altre auto...tipo la 500 o la nuova polo (che molto spesso se li predono)...beh...meno male abbiano provveduto a questa mancanza...peccato che sulla mia siano neri...

...
...
...

morelli hai il colore hot magenta...mmmmmm :whistle: :whistle:

:evil: :evil: :evil:
:laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezz 28/04/2010 21:43 #57432

JonnyFiesta ha scritto:
Coltrane ha scritto:
Posso essere sincero? stanno piuttosto male, sembrano due dadi che tengono su il paraurti... io non esiterei un istante a smontarli e dargli una spruzzatina di buon bianco... o magari un carrozziere onesto che può farlo per pochi spiccioli.
Il problema è sapere ed essere sicuri che vernicialdoli non penalizzano la loro efficacia
Dopo aver ordinato l'auto senza sensori avevamo pensato di aggiungerli, ma era troppo tardi per modificare il contratto. Mi sono informato per metterli after market, di questi molti ma non tutti sono verniciabili: il mio consiglio è di contattare il concessionario il quale saprà dirti se li puoi colorare e con che tipo di vernice. Io ho optato per quelli invisibili che, anche se non sono sensibili al 1000 %, funzionano abbastanza bene e, comunque, anche se non fossero stati validissimi, non avrei forato il paraurti. Per ora mi ritengo soddisfatto.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza 28/04/2010 21:44 #57433

Mi sono innamorato di quel colore non appena lo vidi sul configuratore Ford e l'amore è aumentato quando entrai in concessionaria e nello showroom ne avevano una hot magenta ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezz 28/04/2010 21:51 #57436

Belli bravo morelli e complimenti! La mia è 2011 e per di più toscana :P a parte gli scherzi se mi arrivano neri chiederò se penalizzo l'efficacia tingendoli se invece sono in tenta very good :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza 28/04/2010 23:14 #57466

johnny se ti informi nel frettempo fammelo sapere oppure chiamo anch io in officina glielo chiedo
è assurdo che su alcune li mandino gia in tinta e in altre neri! ma si può? come detto non c'entra niente se è 2011 o no..
in effetti avete ragione voi non sono bellissimi da vedere..
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza 29/04/2010 00:09 #57482

Pac21 ha scritto:
johnny se ti informi nel frettempo fammelo sapere oppure chiamo anch io in officina glielo chiedo
è assurdo che su alcune li mandino gia in tinta e in altre neri! ma si può? come detto non c'entra niente se è 2011 o no..
in effetti avete ragione voi non sono bellissimi da vedere..
Ciao Pac preferisco aspettare l'arrivo della macchina non vorrei per questa cosa mi posticipi l'arrivo :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza 29/04/2010 02:17 #57517

Messaggio errato
  • morelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 29/04/2010 02:19 da morelli.

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza 30/04/2010 18:47 #57986

Pac21 ha scritto:
in effetti avete ragione voi non sono bellissimi da vedere..[/quote]

Probabilmente hai scritto questo perché ti sei riferito al mio post iniziale in cui riferivo di aver visto una Fiesta bianca targata DR (in realtà è DT etc...) con i sensori bianchi.
Oggi l'ho ritrovata sempre di fronte al solito bar :laugh:
Ho ridato un'occhiata ed ho potuto verificare che quelli (della fiesta bianca) non sono i sensori del City Pack ma sono probabilmente sensori aftermarket: sono diversi come forma e soprattutto sono tutti e 4 più in alto e nella parte bianca della carrozzeria.
Quindi sono convinto che le nuove auto li avranno in tinta ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.