ragazzi che polverone ho tirato su:) allora cerco di rispondere a tutti...
Omologazione! ma l'avete visto il foglio di omologazione di uno scarico CSC? io si perchè l'ho montato!! ho montato il centrale e il terminale 2+2..guardate la mia photogallery...comunque...è una fotocopia marcia senza un codice seriale ne niente..ve lo scaricate da internet e quando vi fermano lo fate vedere se vi rompono...
Diffusore..beh se volete lo scarico centrale l'unico è il lester che ha già il foro fatto e pure bello...fare un taglio nell'originale non è un buon lavoro..primo perchè è un taglio........e dico tutto..sembra una tamarrata di emergenza...secondo..semmai un giorno decidete di dar via l'auto non avete il diffusore originale...e non è che tutti vogliono la macchina tamarra....
E ultimo io ho parlato di farsi fare dal fabbro un tubo che parta da subito dopo il catalizzatore(così volendo mettete un 200celle, sempre se riuscite a cambiarlo) e poi farsi fare il terminale centrale trapezioidale o a forma di banana o di ananas:)

come piace a voi:)
Certo che su un 1.2 come il mio solo lo scarico non basta...ci va un,aspirazione diretta e una rimappata...senno non rende al massimo...
spero di essere stato chiaro:)