Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: Titanium o Plus?

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 14/02/2011 13:38 #100010

io avevo ordinato una 1.6TDCi plus 3p...
il tipo del concessionario mi aveva guardato male, era impensabile secondo lui un 1.6 3porte plus
la ritenevo più sobria e sopratutto non volevo il bottone per accendere!! preferivo la semplice chiave, per lo stereo avrei risolto in un modo o nell'altro,

infatti i tempi di consegna (ordinata a fine Ottobre) da fine Gennaio si erano prolungati a Marzo-Aprile,
sino ad arrivare un bel giorno a dirmi tra le righe che non sarebbe mai arrivata

alla fine ho accettato la proposta di un 1.4TDCi tit. 5 porte, anche se sinceramente la versione plus non mi sarebbe dispiaciuta,
spero di non pentirmene...quelle cromature sembrano dire ai ladri "rubami, rubami"
  • bemboz
  • Fiestista esperto
Fiesta MK7 1.4TDCi 5p, tit - Grigio Ardesia
(titanium pack - clima automatico - Premium sound sistem)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 14/02/2011 14:28 #100016

non ti pentirai dell'allestimento ma potrai pentirti del motore

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 14/02/2011 15:05 #100029

Un mio vicino di casa ha una macchina come quella che avresti voluto avere tu, 1.6tdci plus 3 porte. Fa innervosire quanti concessionari manipolino i loro clienti per vendere quello che hanno in casa...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 14/02/2011 17:18 #100057

Gigific ha scritto:
Un mio vicino di casa ha una macchina come quella che avresti voluto avere tu, 1.6tdci plus 3 porte. Fa innervosire quanti concessionari manipolino i loro clienti per vendere quello che hanno in casa...

ma comunque va bene così..infondo ha sempre più optional,
anche se quei 1000euro in più mi fanno saltare i nervi
d'altronde uno sconto poteva farlo, visto che essendo in esposizione da Novembre era praticamente un km0

che ci vuoi fare, le macchine andrebbero cambiate quando ancora funzionano,
in modo tale da non aver fretta di trovarne una al più presto basti che sia
  • bemboz
  • Fiestista esperto
Fiesta MK7 1.4TDCi 5p, tit - Grigio Ardesia
(titanium pack - clima automatico - Premium sound sistem)

Re:sondaggi 19/02/2011 23:52 #100970

Plus 5p + Plus Pack...

Chi si accontenta gode... ;)
Fiesta Plus 1.2 82cv Euro 5 5p Bianco Frozen + Plus Pack

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 20/02/2011 11:13 #100983

bemboz ha scritto:
io avevo ordinato una 1.6TDCi plus 3p...
il tipo del concessionario mi aveva guardato male, era impensabile secondo lui un 1.6 3porte plus
la ritenevo più sobria e sopratutto non volevo il bottone per accendere!! preferivo la semplice chiave, per lo stereo avrei risolto in un modo o nell'altro,

infatti i tempi di consegna (ordinata a fine Ottobre) da fine Gennaio si erano prolungati a Marzo-Aprile,
sino ad arrivare un bel giorno a dirmi tra le righe che non sarebbe mai arrivata

alla fine ho accettato la proposta di un 1.4TDCi tit. 5 porte, anche se sinceramente la versione plus non mi sarebbe dispiaciuta,
spero di non pentirmene...quelle cromature sembrano dire ai ladri "rubami, rubami"

io ho il 1.6 tdci 3p plus!!! il venditore non voleva ordinarmela e dopo 3 mesi di attesa mi ha detto che se volevo potevo avere la 5p allo stesso prezzo e subito!!! ho detto di no perchè ho 23 anni e non avendo famiglia la voglio sportiva... mi ha guardato malissimo e ho atteso un altro mese prima che arrivasse! :blink: poi in concessionaria ho atteso prima della consegna un altro mese per l'immatricolazione... ricusata 2 volte per errori sulla pratica di immatricolazione!!! con il piede di guerra ho chiamato ford italia che ha contattato la mia conce dove avevo già minacciato di fare un bel esposto!!! allora mi hanno regalato l'estensione della garanzia per 5 anni i cerchi in lega che poi ho venduto subito e 3 tagliandi (manodopera e ricambi gratis)... tot 5 mesi per averla :angry:
non so se è normale ma di certo fanno girare le balls!!! alla fine mi godo la mia fofi ;)
  • giuvaxxx
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 2011 1.6 tdci 95cv euro5 plus

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 10/03/2011 02:07 #103782

Titanium black panther

Motivi:
1) le cromature sul nero spaccano di brutto!
2) L'auto non si compra ogni giorno....e sicuramente mi sarei pentito di averla presa "base"
3) Fare lo sborone con gli amici per il comando vocale e il bluetooth.... non ha prezzo! :laugh:
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: Titanium o Plus?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.