Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: garanzia della casa

garanzia della casa 09/05/2010 14:16 #59855

avrei un problema se faccio dei lavori di carrozzeria sulla mia fiesta dal mio carrozziere rischio di perdere la garanzia della casa ford' spero che qualcuno lo sappia grazie
  • antonio29
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:garanzia della casa 09/05/2010 14:19 #59857

Dipende da che lavori fai! Se comprometti la stabilità dell'auto aggiungendo qualcosa alla carrozzeria penso che comprometti di sicuro la garanzia
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:garanzia della casa 09/05/2010 15:12 #59875

antonio29 ha scritto:
avrei un problema se faccio dei lavori di carrozzeria sulla mia fiesta dal mio carrozziere rischio di perdere la garanzia della casa ford' spero che qualcuno lo sappia grazie

Assolutamente no,assicurandosi che usi pezzi originali Ford,perchè in caso di problemi allora si potrebbero rivarelsi sul fatto che non originali Ford.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica garanzia della casa

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.