Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: PARAURTI ANDATO!

Re:PARAURTI ANDATO! 11/05/2010 16:49 #60238

Mi aspettavo un prezzo simile! Vediamo che dice il carrozziere...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PARAURTI ANDATO! 11/05/2010 17:19 #60239

Mamma mia, bella botta, mi dispiace,comunque secondo me paraurti anteriore da cambiare, mascherina da cambiare, per fortuna, almeno dalla foto, sembra che il fendinebbia nn abbia danni!!! Torna sul posto e chiama i vigili, altrimenti potrebbero farti mille storie oltre a non pagarti!
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede

Re:PARAURTI ANDATO! 11/05/2010 17:22 #60240

Si proverò a fare cosi! E' l'unica soluzione (ed anche la più giusta)

Re:PARAURTI ANDATO! 11/05/2010 18:02 #60243

mamma mia immagino stavi morto poi :(
facci sapere quanto ti viene a fare :(
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:PARAURTI ANDATO! 11/05/2010 18:48 #60256

Raucci Antonio ha scritto:

ed anche la più efficace, cioè rifai la sceneggiata e chiamali come fosse appena successo

portati pure un coltello e due cipolle da sbucciare così ti trovano piangendo
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:PARAURTI ANDATO! 11/05/2010 18:49 #60257

Coltrane ha scritto:
Raucci Antonio ha scritto:

ed anche la più efficace, cioè rifai la sceneggiata e chiamali come fosse appena successo

portati pure un coltello e due cipolle da sbucciare così ti trovano piangendo

:D

Re:PARAURTI ANDATO! 11/05/2010 19:04 #60260

Mah sì..tanto non ti costa nulla!! Anzi, visto che ci sei, io proverei anche a far finta di accusare qualche dolorino al collo..non si sa mai scatta l'assicurazione...! Volendo, se dimostri che a causa di questo imprevisto hai dovuto rinunciare a qualche impegno importante, ci sarebbe un ulteriore indennizzo..ma questo è da teatro dei pupi piu' che da sceneggiata napoletana!!
  • gordon
  • Fiestista

Re:PARAURTI ANDATO! 11/05/2010 19:15 #60264

gordon ha scritto:
Mah sì..tanto non ti costa nulla!! Anzi, visto che ci sei, io proverei anche a far finta di accusare qualche dolorino al collo..non si sa mai scatta l'assicurazione...! Volendo, se dimostri che a causa di questo imprevisto hai dovuto rinunciare a qualche impegno importante, ci sarebbe un ulteriore indennizzo..ma questo è da teatro dei pupi piu' che da sceneggiata napoletana!!
mi dispiace molto per l'accaduto...proprio la settimana scorsa ho graffiato il paraurti della macchina di mio padre su un muretto bassissimo...cmq ti consiglio di seguire le dritte di gordon...purtroppo in italia per avere un risarcimento decente bisogna fare così...

x l'impegno però...ok...ha rotto un paraurti ma la macchina ci poteva andare benissimo dove doveva andare :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:PARAURTI ANDATO! 11/05/2010 20:22 #60274

Mah, premettendo che non so come e dove sta quest'albero, però non ci vedo nulla di strano che ci sia un albero in un parcheggio... Capisco che sia colpa del comune se ci sono buche sull'asfalto, magari rami sulla strada, etcetc, ma un albero in un parcheggio...

Ad ogni modo in bocca al lupo e facci sapere!
  • Cian
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.6 TDCi 95cv cDPF 5p, Grigio Polvere di Luna, Int. Dots Antracite, Titanium Pack, Premium Sound System

Re:PARAURTI ANDATO! 11/05/2010 21:58 #60293

In ogni caso, domani andiamo a parlare con l'avvocato e vediamo che si può fare! Dice mio padre che secondo lui c'è poco da fare...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica PARAURTI ANDATO!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.