xc1469 ha scritto:Stamattina ho visto una fiesta rosso morello e devo dire che è molto bello come colore

sono indeciso tra hot magenta e rosso morello, peccato per il rosso tango e verde cedar potevano essere delle simpatiche alternative. Comunque la nuova fiesta è una delle poche vetture che vedo in giro che non viene scelta al 90% grigia o nera, ne vedo tante blu, bianche, magenta, rossa
Io l'ho presa Hot Magenta e sono sempre felice di vederla così luminosa e intensa. Peccato solo che sia l'unico colore per il quale Ford non abbia previsto il Kit ritocchi carrozzeria...(ovviamente l'ho scoperto dopo...)

Per quanto riguarda la gamma di scelta, quando sono andata in Toyota per fare un preventivo sulla Yaris, ero perplessa proprio per i colori a disposizione: grigio topo, grigio fogna, grigio vecchio, nero, blu notte profondo. Io ho chiesto come mai una gamma così scarna (e pure triste...) di colori e sai cosa mi hanno risposto? "Sono Giapponesi, la visione del loro mondo è grigio e nero". Bene, allora io sono Italiana e vedo bene a colori. Le auto grigie e nere le vendano alle Giapponesi.