Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Colori disponibili

Re:Colori disponibili 31/05/2010 15:18 #64285

Giampi ha scritto:
alekaio85 ha scritto:

Parlando di coraggio. Proprio oggi ho visto una Titanium verde squeeze ed ho pensato: "cavolo però non è male". Se potessi tornare indietro comunque la prenderei blu vision!

io l'ho presa blu vision!!! B)

e hai fatto bene!!!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Colori disponibili 31/05/2010 15:53 #64296

xc1469 ha scritto:
Stamattina ho visto una fiesta rosso morello e devo dire che è molto bello come colore B) sono indeciso tra hot magenta e rosso morello, peccato per il rosso tango e verde cedar potevano essere delle simpatiche alternative. Comunque la nuova fiesta è una delle poche vetture che vedo in giro che non viene scelta al 90% grigia o nera, ne vedo tante blu, bianche, magenta, rossa

Io l'ho presa Hot Magenta e sono sempre felice di vederla così luminosa e intensa. Peccato solo che sia l'unico colore per il quale Ford non abbia previsto il Kit ritocchi carrozzeria...(ovviamente l'ho scoperto dopo...) :dry:
Per quanto riguarda la gamma di scelta, quando sono andata in Toyota per fare un preventivo sulla Yaris, ero perplessa proprio per i colori a disposizione: grigio topo, grigio fogna, grigio vecchio, nero, blu notte profondo. Io ho chiesto come mai una gamma così scarna (e pure triste...) di colori e sai cosa mi hanno risposto? "Sono Giapponesi, la visione del loro mondo è grigio e nero". Bene, allora io sono Italiana e vedo bene a colori. Le auto grigie e nere le vendano alle Giapponesi. ;)
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:Colori disponibili 31/05/2010 18:17 #64325

Cosa è questo kit? Anche io ho fatto le tue stesse considerazioni per la Yaris che tristezza! :S ma è una scelta di Toyota italia infatti se vedi QUI la Yaris o meglio la Vitz in Giappone viene venduta in 13 colori... alla faccia del mondo grigio e nero :laugh:
  • xc1469
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 31/05/2010 18:32 da xc1469.

Re:Colori disponibili 31/05/2010 18:31 #64329

alekaio85 ha scritto:
Giampi ha scritto:
alekaio85 ha scritto:

Parlando di coraggio. Proprio oggi ho visto una Titanium verde squeeze ed ho pensato: "cavolo però non è male". Se potessi tornare indietro comunque la prenderei blu vision!

io l'ho presa blu vision!!! B)

e hai fatto bene!!!

il blue vision è fantastico;
quando la presi ero convinto che dopo poco tempo mi avrebbe stancato...e invece nooooo! ;)
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Colori disponibili 31/05/2010 19:10 #64342

Blu ocean vi piace?
  • xc1469
  • Fiestista discreto

Re:Colori disponibili 31/05/2010 19:19 #64343

xc1469 ha scritto:
Blu ocean vi piace?

è quello scuro? allora no sembra sempre sporco
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Colori disponibili 31/05/2010 19:56 #64347

silvietta80 ha scritto:
Io l'ho presa Hot Magenta e sono sempre felice di vederla così luminosa e intensa. Peccato solo che sia l'unico colore per il quale Ford non abbia previsto il Kit ritocchi carrozzeria...(ovviamente l'ho scoperto dopo...) :dry:

Un utente (mi pare gennarino) dice di averlo trovato il kit hot magenta....
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
Ultima modifica: 31/05/2010 19:57 da theif.

Re:Colori disponibili 31/05/2010 20:41 #64354

ma cosa è questo kit? una vernice a spray per ritocchi sui graffi?
  • xc1469
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 31/05/2010 20:44 da xc1469.

Re:Colori disponibili 31/05/2010 21:20 #64363

Si sarebbe una boccetta di vernice e una boccetta di trasparente che si mette con un pennellino sul graffio o sulla vernice saltata
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Colori disponibili 01/06/2010 09:47 #64490

theif ha scritto:
silvietta80 ha scritto:

Un utente (mi pare gennarino) dice di averlo trovato il kit hot magenta....

In commercio Ford non l'ha messo, e non si sa per quale motivo. In ogni caso, la carrozzeria del concessionario mi ha detto di passare da loro che, alla prima occasione, mi metteranno via una boccettina di colore. Non è proprio il kit, ma va bene lo stesso per qualche piccolo ritocco. Mi sembra comunque assurdo non poter avere lo stesso kit che hanno gli altri... :(
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Colori disponibili

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.