Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: luci allo xeno!

Re:luci allo xeno! 19/06/2010 01:24 #68364

zazza87 ha scritto:
il problema è che alcune forze dell'ordine non li guardano neanche,altre invece guardano solo gli xeno, dipende anche da zona a zona dell'Italia e quanta voglia hanno di romperti i co.....ni ... Secondo me in effetti la fiesta con il lenticolare potrebbe far pensare ad uno xeno di serie!!!

bu forse è come dici tu o forse no...

ho amici in varie parti d'italia, a sud, a nord, in centro ecc...

ti posso assicurare che i carabinieri o poliziotti che ti fanno storie per una macchina NORMALE e IN REGOLA che monta lo xenon sono quasi 0;

se poi ti fermano mezzo brillo, con una macchina tutta modificata, con modifiche non a regola, cerchi non a libretto, neon sottosocca, stereo da 5000watt a massimo volume o xenon da 10000°K beh immagina un po quello che ti potrebbero fare...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:luci allo xeno! 19/06/2010 03:46 #68377

m3820 ha scritto:
zazza87 ha scritto:
il problema è che alcune forze dell'ordine non li guardano neanche,altre invece guardano solo gli xeno, dipende anche da zona a zona dell'Italia e quanta voglia hanno di romperti i co.....ni ... Secondo me in effetti la fiesta con il lenticolare potrebbe far pensare ad uno xeno di serie!!!

bu forse è come dici tu o forse no...

ho amici in varie parti d'italia, a sud, a nord, in centro ecc...

ti posso assicurare che i carabinieri o poliziotti che ti fanno storie per una macchina NORMALE e IN REGOLA che monta lo xenon sono quasi 0;

se poi ti fermano mezzo brillo, con una macchina tutta modificata, con modifiche non a regola, cerchi non a libretto, neon sottosocca, stereo da 5000watt a massimo volume o xenon da 10000°K beh immagina un po quello che ti potrebbero fare...
quoto...da me ormai si vede una macchina con gli xenon ogni 5...dipende molto dal colore e da come è regolato...io ce li ho molto bassi e per adesso nessuno mi ha mai lampeggiato (grazie anche al lenticolare)...poi il colore conta...se sono azzurri tipo alcuni 6000k che fanno pena potrebbero far storie...ma se sono bianchi come i miei non credo rompano più di tanto...se poi hai altri problemi come dice m3820 allora potrebbero romperti...io personalmente non li farei omologare...inutile perdita di soldi e tempo...la burocrazia in italia fa schifo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:luci allo xeno! 19/06/2010 09:42 #68388

se poi ti fermano mezzo brillo, con una macchina tutta modificata, con modifiche non a regola, cerchi non a libretto, neon sottosocca, stereo da 5000watt a massimo volume o xenon da 10000°K beh immagina un po quello che ti potrebbero fare...[/quote]
quoto...da me ormai si vede una macchina con gli xenon ogni 5...dipende molto dal colore e da come è regolato...io ce li ho molto bassi e per adesso nessuno mi ha mai lampeggiato (grazie anche al lenticolare)...poi il colore conta...se sono azzurri tipo alcuni 6000k che fanno pena potrebbero far storie...ma se sono bianchi come i miei non credo rompano più di tanto...se poi hai altri problemi come dice m3820 allora potrebbero romperti...io personalmente non li farei omologare...inutile perdita di soldi e tempo...la burocrazia in italia fa schifo...[/quote]

ciao, ma hai montato le lampade tipo xeno o proprio il kit xeno?
  • marco.89
  • Fiestista discreto
1,4 titanium gpl bianco frozen, titanium pack, city pack, cerchi da 16, esp, alzacristallo posteriori elettrici

Re:luci allo xeno! 19/06/2010 09:44 #68389

Come sempre non si deve generalizzare. Sul forum fordfiestatuning ci sono testimonianze di chi si è trovato una bella multa per degli xenon non omologati e qualcun'altro che ha avuto pure il ritiro del libretto (in questo caso però hanno fatto ricorso visto che la Polizia di stato a domanda diretta sugli xenon, pare abbia risposto che è prevista solo l'ammenda e non la pena accessoria del ritiro.

P.S. Ma che è sta mania dei puntini di sospensione? :)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:luci allo xeno! 19/06/2010 11:14 #68400

marco.89 ha scritto:
quoto...da me ormai si vede una macchina con gli xenon ogni 5...dipende molto dal colore e da come è regolato...io ce li ho molto bassi e per adesso nessuno mi ha mai lampeggiato (grazie anche al lenticolare)...poi il colore conta...se sono azzurri tipo alcuni 6000k che fanno pena potrebbero far storie...ma se sono bianchi come i miei non credo rompano più di tanto...se poi hai altri problemi come dice m3820 allora potrebbero romperti...io personalmente non li farei omologare...inutile perdita di soldi e tempo...la burocrazia in italia fa schifo...[/quote]

ciao, ma hai montato le lampade tipo xeno o proprio il kit xeno?[/quote]

sia io che fabietto abbiamo montato lo xenon vero e proprio

PS:
usa il pulsante cita per fare una citazione
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:luci allo xeno! 19/06/2010 12:29 #68411

m3820 tu quindi hai montato tutta la centralina per lo xenon e le lampade H7R??
Perchè ho sentito dire che quelli come noi con la Fofi Plus e quindi con il faro a parabola dobbiam montare quel tipo di lampadina.
E che gradazione hai montato??
  • Gio90

Re:luci allo xeno! 19/06/2010 12:32 #68412

sia io che fabietto abbiamo montato lo xenon vero e proprio

quale gradazione avete preso? 6000k oppure 8000? grazie in anticipo
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede

Re:luci allo xeno! 19/06/2010 12:45 #68415

m3820 ha scritto:
bassi e per adesso nessuno mi ha mai lampeggiato (grazie anche al lenticolare)...

Hai il lenticolare su una Fiesta plus?
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:luci allo xeno! 19/06/2010 12:52 #68416

Gio90 ha scritto:
m3820 tu quindi hai montato tutta la centralina per lo xenon e le lampade H7R??
Perchè ho sentito dire che quelli come noi con la Fofi Plus e quindi con il faro a parabola dobbiam montare quel tipo di lampadina.
E che gradazione hai montato??

si ho montato le h7r 5000°K

uno con un po di buon senso non va oltre i 6000°K

8000°K ? :blink:

morelli ha scritto:
m3820 ha scritto:
bassi e per adesso nessuno mi ha mai lampeggiato (grazie anche al lenticolare)...

Hai il lenticolare su una Fiesta plus?

no, quella frase è di fabietto...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:luci allo xeno! 19/06/2010 12:58 #68419

Eh anche io ero intenzionato a prendere le 5000k..perchè poi diventano troppo azzurre ed è più facile ke le fdo
rompano..quindi con le 5000k h7r non hai avuto nessun tipo di problema??
  • Gio90
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica luci allo xeno!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.