Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Fari Posteriori Aftermarket

Re:Fari Posteriori Aftermarket 03/07/2010 22:15 #70972

m3820 ha scritto:
Denispeed ha scritto:
m3820 ha scritto:
Denispeed ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
saint7 ha scritto:
notizia da FORD ITALIA: c' una seria possibilità che i fari modello Verve entrino in produzione per permettere a tutti coloro volessero di fare questo cambio di stile....si parla di Ottobre/Novembre....
Sarebbe fantastico! Ma in tal caso (con i prezzi a cui ci ha abituato la Ford per i ricambi) non credo che costerebbero meno di 400€, anzi, probabilmente di più...

nono porca Wakka!!! 400 euro!!! cosa son fatti ? de oro???xDxDxD
spere molto meno...o k almeno qualke altra ditta ne faccia altri modelli...in modo da far concorrenza...su su...

hai visto quanto costano i fari anteriori? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

presumo che se un giorno produrranno i posteriori la cifra sarà molto simile...

comunque si, l'importante è che qualcuno inizi, così che tutti i maggiori produttori possano seguire a ruota...speriamo bene

no nn ho idea d quanto possano costare quelli davanti...ma speriamo bene...dai senno nessun d noi ha una ditta k fa fari??? mi propongo cmq designer!!!xDxDxD

fari Plus
fari Titanium

Ciao

a coppia o singoli...k maledetti...pero...quanto ne guadagnano nei ricambi sti stronzi...xD
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 05/07/2010 11:56 da JonnyFiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fari Posteriori Aftermarket 03/07/2010 23:08 #70973

Denispeed ha scritto:
m3820 ha scritto:
Denispeed ha scritto:
m3820 ha scritto:
Denispeed ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
saint7 ha scritto:
notizia da FORD ITALIA: c' una seria possibilità che i fari modello Verve entrino in produzione per permettere a tutti coloro volessero di fare questo cambio di stile....si parla di Ottobre/Novembre....
Sarebbe fantastico! Ma in tal caso (con i prezzi a cui ci ha abituato la Ford per i ricambi) non credo che costerebbero meno di 400€, anzi, probabilmente di più...

spere molto meno...o k almeno qualke altra ditta ne faccia altri modelli...in modo da far concorrenza...su su...

hai visto quanto costano i fari anteriori? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

comunque si, l'importante è che qualcuno inizi, così che tutti i maggiori produttori possano seguire a ruota...speriamo bene

no nn ho idea d quanto possano costare quelli davanti...ma speriamo bene...dai senno nessun d noi ha una ditta k fa fari??? mi propongo cmq designer!!!xDxDxD

fari Plus
fari Titanium

Ciao

a coppia o singoli...k maledetti...pero...quanto ne guadagnano nei ricambi sti stronzi...xD

ma che domande fai sciocchino........SINGOLI :angry:
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 05/07/2010 11:56 da JonnyFiesta.

Re:Fari Posteriori Aftermarket 04/07/2010 03:13 #70981

m3820 ha scritto:
....SINGOLI :angry:
:ohmy: :blink: :S :dry:
Credo di aver finito tutte le espressioni possibili dopo aver visto quei prezzi... Ogni volta che chiedo un prezzo in officina, la mia immaginazione pur esagerando, non raggiunge mai il prezzo reale del ricambio.
È per questo che le Ford costano poco, con i ricambi si riprendono i soldi che risparmi sull'acquisto più gli interessi...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 05/07/2010 11:57 da JonnyFiesta.

Re:Fari Posteriori Aftermarket 04/07/2010 12:43 #71004

Io direi di moderare i termini!
I fari posteriori aftermaket generalmente li ho visti (per altre macchine) venduti a coppia con prezzi dai (250€ in su) quindi aspettiamo l'uscita di questi Verve Style se davvero escono tanto prima della loro commercializzazione il prezzo sarà ignoto. ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 05/07/2010 11:57 da JonnyFiesta.

Re:Fari Posteriori Aftermarket 04/07/2010 21:29 #71060

m3820 ha scritto:
Denispeed ha scritto:
m3820 ha scritto:
Denispeed ha scritto:
m3820 ha scritto:
Denispeed ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
saint7 ha scritto:

fari Plus
fari Titanium

Ciao

ma che domande fai sciocchino........SINGOLI :angry:

ahahah...massìì era una domanda retorica...figurati...cmq vabbe aspettiamo e speriamo...senno ne compriamo uno stock tutti noi del forum...c faranno pure lo sconto no???
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 05/07/2010 11:58 da JonnyFiesta.

Re:Fari Posteriori Aftermarket 05/07/2010 11:59 #71102

Ciao a tutti mi sono permesso di modificare il titolo in quanto c'è un'altra discussione intitolata "fari posteriori" e tratta quelli di serie :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Fari Posteriori Aftermarket

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.