Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Griglia anteriore Ken Block Style

Re:Griglia anteriore Ken Block Style 14/07/2010 17:28 #72622

m3820 ha scritto:
scusa ma io st'allungamento non l'ho notato! :huh:
appena ho un attimo modifico le immagini che ho potato,

Ciao
Non c'è bisogno di modificare le immagini, chi vede male l'impaginazione sta usando un browser non standard, probabilmente qualche vecchia versione di Internet Explorer 5 o 6.
Ci sono milioni di browser in giro, tutti gratuiti, aggiornate il vostro o scaricatene uno nuovo nuovo tra i più diffusi come ad esempio Apple Safari, Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera..
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Griglia anteriore Ken Block Style 15/07/2010 00:01 #72706

m3820 ha scritto:
Sniper ha scritto:

Denispeed ha scritto:
Sniper ha scritto:
O yesssss ;)
Voglio una guida per farla!!!!!!!!!!!!!!!!

allora...io ho mio zio carrozziere...e adesso devo ordinare il lo spoiler anteriore dell'european parts...e dato k ho visto questa griglia...penso di metter su ank quella a sto punto...se la cosa è fattibile... cerchero di fare piu foto possibili... :laugh:
yeah!!!

tutto è possibile! per un carrozziere poi...
stai attento potrei denunciarti per violazione del copyright intellettuale... :angry:
non offenderti ma, permettimi di dire che è troppo facile andare dal carrozziere, potremmo andarci tutti e non sarà mai la stessa cosa...

Ciao

Cos'è che vuoi fare te??? denunciarmi per violazione della privacy intellettuale??? :silly: :silly: :silly:

e scusa "troppo facile andar dal carrozziere"...che problemi ci sono scusa...questo non è mica l'angolo "modifiche fai dai te"...non mi sembra di aver invitato nessuno ad andar in carrozzeria a far sta modifica...e poi vado la solo perche la trovo tutti gli strumenti che mi servono...i consigli...e magari la manina di qualche esperto che puo aiutarmi...se dovessi farla nel garage di casa mia dovrei usare sterco e paglia per fissare tutto....dato k nn ho un'officina cosi rifornita a casa... :P :P :P
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Griglia anteriore Ken Block Style 15/07/2010 07:16 #72724

Denispeed ha scritto:
m3820 ha scritto:
Sniper ha scritto:

Denispeed ha scritto:
Sniper ha scritto:
O yesssss ;)
Voglio una guida per farla!!!!!!!!!!!!!!!!

allora...io ho mio zio carrozziere...e adesso devo ordinare il lo spoiler anteriore dell'european parts...e dato k ho visto questa griglia...penso di metter su ank quella a sto punto...se la cosa è fattibile... cerchero di fare piu foto possibili... :laugh:
yeah!!!

tutto è possibile! per un carrozziere poi...
stai attento potrei denunciarti per violazione del copyright intellettuale... :angry:
non offenderti ma, permettimi di dire che è troppo facile andare dal carrozziere, potremmo andarci tutti e non sarà mai la stessa cosa...

Ciao

Cos'è che vuoi fare te??? denunciarmi per violazione della privacy intellettuale??? :silly: :silly: :silly:

e scusa "troppo facile andar dal carrozziere"...che problemi ci sono scusa...questo non è mica l'angolo "modifiche fai dai te"...non mi sembra di aver invitato nessuno ad andar in carrozzeria a far sta modifica...e poi vado la solo perche la trovo tutti gli strumenti che mi servono...i consigli...e magari la manina di qualche esperto che puo aiutarmi...se dovessi farla nel garage di casa mia dovrei usare sterco e paglia per fissare tutto....dato k nn ho un'officina cosi rifornita a casa... :P :P :P

nessuno a casa ha gli attrezzi di un carrozziere... tra kit VTR, carte vetrate, stucco, lana di vetro ecc si e no ci sono 30€ di spesa...
...e comunque io scherzavo eh!!!
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Griglia anteriore Ken Block Style 16/07/2010 17:44 #72974

...certo certo...tranquillo...ho messo anche io le faccine apposta...cmq ribadisco che questa griglia mi piace sempre di piu!!!
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Parere Griglia anteriore Ken Block Style 19/07/2010 13:54 #73238

salve ragazzi, era un po che non giravo sul forum e con piacere vedo che qualcuno ha avuto la mia stessa idea,infatti avevo gia' fatto delle prove con Photoshop.
Comunque secondo me l'idea migliore e fare solo il bordo in vetroresina o abs che va incastrato nella calandra, volendo si puo' farlo sia nero per la plus che cromato per la titaium e poi ognuno ci aggancia dentro la griglia che vuole, tanto se ne trovano di tutti i tipi in commercio o su ebay, per la targa e' una bazzecola,basta prendere un portatarga qualsiasi e agganciarlo alla griglia.
Oppure la seconda idea sarebbe sempre il bordo ma con una struttura posteriore su cui applicare la rete in questo modo visto le grandi dimensioni la rete avrebbe una maggiore resistenza sia all'aria in autostrada sia in caso di piccoli urti in parcheggio, o che mai si voglia in caso di investimento di piccoli animali,e anche il radiatore cosi' sarebbe piu' protetto.
vi posto una foto di prova che avevo fatto...

Uploaded with ImageShack.us
  • denny
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2010 Titanium 5p- 1.4 Gpl
Blue Vision - Titanium pack - Comfort pack - City pack - Esp - PSS - cerchi lega 15" - Specchietto fotocromatico.
Piede Sportivo - 30litri gpl = 350/360km
Distributore Gpl Liquigas
Benzina Shell V.Power
Olio Castrol Magnatec 5w-30
Ultima modifica: 19/07/2010 14:12 da denny.

Re:Parere Griglia anteriore Ken Block Style 19/07/2010 14:25 #73250

denny ha scritto:
salve ragazzi, era un po che non giravo sul forum e con piacere vedo che qualcuno ha avuto la mia stessa idea,infatti avevo gia' fatto delle prove con Photoshop.
Comunque secondo me l'idea migliore e fare solo il bordo in vetroresina o abs che va incastrato nella calandra, volendo si puo' farlo sia nero per la plus che cromato per la titaium e poi ognuno ci aggancia dentro la griglia che vuole, tanto se ne trovano di tutti i tipi in commercio o su ebay, per la targa e' una bazzecola,basta prendere un portatarga qualsiasi e agganciarlo alla griglia.
Oppure la seconda idea sarebbe sempre il bordo ma con una struttura posteriore su cui applicare la rete in questo modo visto le grandi dimensioni la rete avrebbe una maggiore resistenza sia all'aria in autostrada sia in caso di piccoli urti in parcheggio, o che mai si voglia in caso di investimento di piccoli animali,e anche il radiatore cosi' sarebbe piu' protetto.
vi posto una foto di prova che avevo fatto...

Uploaded with ImageShack.us

hai ripetuto tutte cose già dette nei post precedenti, comunque ok
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:Parere Griglia anteriore Ken Block Style 19/07/2010 20:25 #73302

Non me ne volere ma per scrivere una frase c'era bisogno di quotare 9 righe di post e una foto?

Vedo che il mio topic sulle quotature aperto nella sezione "Comunicazione agli amministratori" è stato seguito... :silly:
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Parere Griglia anteriore Ken Block Style 19/07/2010 20:49 #73311

morelli ha scritto:
Non me ne volere ma per scrivere una frase c'era bisogno di quotare 9 righe di post e una foto?

Vedo che il mio topic sulle quotature aperto nella sezione "Comunicazione agli amministratori" è stato seguito... :silly:

sono altre le quotature annidate che bisogna evitare non queste.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:Parere Griglia anteriore Ken Block Style 19/07/2010 21:37 #73322

Scusami ma sono proprio quotature come la tua che appesantiscono la lettura del forum.
Di regole le immagini NON andrebbero mai riquotate proprio a prescindere.
Poi la tua quotature è del tutto inutile visto che ti riferivi al messaggio proprio sopra il tuo: era sufficiente scrivere il nick dell0'utente a cui volevi rispondere facendolo precedere da un segno tipo "X" o "@" etc...

Ah comunque ognuno è libero di postare come vuole ci mancherebbe.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Parere Griglia anteriore Ken Block Style 19/07/2010 22:03 #73327

morelli ha scritto:
Scusami ma sono proprio quotature come la tua che appesantiscono la lettura del forum.
Di regole le immagini NON andrebbero mai riquotate proprio a prescindere.
Poi la tua quotature è del tutto inutile visto che ti riferivi al messaggio proprio sopra il tuo: era sufficiente scrivere il nick dell0'utente a cui volevi rispondere facendolo precedere da un segno tipo "X" o "@" etc...

Ah comunque ognuno è libero di postare come vuole ci mancherebbe.

no, il mio post si riferiva a quanto detto dall'utente che aveva postato prima di me, quindi la quotatura ci stava;
ripeto: sono da evitare le quotature annidate non le quotature come la mia; anche le immagina, se se ne quota qualcuna non vedo quale sia il problema. Certo quotarne più di una già è diverso e sono d'accordo con te;

ritorniamo in topic
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Griglia anteriore Ken Block Style

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.