Denispeed ha scritto:Fabietto1990 ha scritto:denispeed NON PUOI PRETENDERE DI OTTENERE BUONI RISULTATI AGLI AUTOLAVAGGI AUTOMATICI!! qua si parla di usare pompa, secchio con shampoo, spugna e tanto olio di gomito!! ovviamente se la macchina è sporca di terra non vai ad agire a secco, ma sciacqui prima bene tutta la macchina togliendo lo sporco più grosso e poi insaponi a dovere...la spugna con una buona dose di shampoo non lascia proprio niente...abbiamo fatto 2 belle guide io e m3820...leggile e prendi spunto per lavare la macchina a dovere...da sempre si lavano le macchine con spugna e shampoo non capisco come mai ti sei impuntato che si rovina!!
beh...sai avendo mio papà che lavora in una concessionaria...e 2 zii carrozzieri...forse qualche consiglio mel'avran pure dato...visto che di macchine ne lavano a centinaia ogni settimana!!!e le macchine cercano di spugnarle il meno possibile!!!
in ogni caso la macchina me la lavo da SOLO con l'idropulitrice dell'autolavaggio..i lavaggi automatici son n'altra cosa...cmq vabbè...abbiamo pareri differenti...nessun problema...
ce l'ho anche io uno zio carroziere ma una cosa del genere non l'ho mai sentita...
ovviamente parlo di autolavaggi automatici prendendo in considerazione anche quelli con l'idropulitrice...
così facendo però avrai notato che non avrai mai una macchina pulita...solo con l'idropulitrice diventerà solo meno sporca...
lavata, insaponata, risciacquata e asciugata è un altro conto...