Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FoFi Nuova - Consumi

FoFi Nuova - Consumi 01/09/2010 09:51 #77119

Ciao a tutti,

lunedì sera ho finalmente ritirato la mia nuova Ford Fiesta, una 1.6 TDCi, 95 Cv rigorosamente nera panter!!!

Volevo chiedere una cosa a tutti voi che sicuramente avete + esperienza di me... Ma i consumi iniziali su che livello sono? E poi, col passar del tempo, il motore si assesterà consumando di meno?

Vi chiedo ciò perchè in questi primi due giorni non mi pare che ci siano livelli di consumo bassissimi, e il computer di bordo mi segnala un consumo medio di 6.5/100 lt.

Grazie in anticipo a tutti!

PS: Naturalmente ogni altro aspetto iniziale è da parte mia positivo,... una gran bella macchina.. niente da ridire!
  • Incorvaia
  • Fiestista in rodaggio
  • Blandor
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FoFi Nuova - Consumi 01/09/2010 10:03 #77122

Incorvaia ha scritto:
Ciao a tutti,

lunedì sera ho finalmente ritirato la mia nuova Ford Fiesta, una 1.6 TDCi, 95 Cv rigorosamente nera panter!!!

Volevo chiedere una cosa a tutti voi che sicuramente avete + esperienza di me... Ma i consumi iniziali su che livello sono? E poi, col passar del tempo, il motore si assesterà consumando di meno?

Vi chiedo ciò perchè in questi primi due giorni non mi pare che ci siano livelli di consumo bassissimi, e il computer di bordo mi segnala un consumo medio di 6.5/100 lt.

Grazie in anticipo a tutti!

PS: Naturalmente ogni altro aspetto iniziale è da parte mia positivo,... una gran bella macchina.. niente da ridire!

Non è proprio la sezione adatta.......
  • Malventi
  • Fiestista

Re:FoFi Nuova - Consumi 01/09/2010 10:07 #77123

Io ora mi son convertito al GPL. Ma fino al 30 marzo sono stato possessore di una TdCi 90CV del 2006. Il motore è lo stesso cambia solo un po' di elettronica e il DPF. Inizialmente il consumo era un po' altino. Dopo il pre-tagliando è migliorata come prestazioni e come consumi. Dopo i 30.000 Km si è assestata sulla media di 20 Km/L e andava come un proiettile. Spettacolare, anche in quinta una ripresa lineare che i rugginosi motori della concorrenza si sognano a parità di classe.
Goditela.
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"

Re:FoFi Nuova - Consumi 01/09/2010 15:30 #77165

@ mod
in effetti è il luogo sbagliato. Visto che l'ha aperto anche in un'altra sezione perché non unire tutto?
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"

Re:FoFi Nuova - Consumi 01/09/2010 16:38 #77176

Si, infatti ho riportato la domanda sul forum corretto... mi sono accorto dopo che avevo sbagliato copmletamente argomento.. considerate chiusa questa discussione.
  • Incorvaia
  • Fiestista in rodaggio
  • Blandor
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica FoFi Nuova - Consumi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.