Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Puntino rosso

Re:Puntino rosso 27/09/2010 12:30 #80468

ho capito fabietto, ma subito stare li a bacchettare perche' una persona non mette virgole etc. etc. mi sembra assurdo....

ripeto come ho gia' scritto altre volte, qui dentro peccate troppo di presunzione...fate troppo i saputelli quando avete si e no 20 anni...
e se quel ragazzo ha davvero delle difficolta' nello scrivere, bisogna martellarlo???
magari e' bravissimo in altro mentre voi siete delle schiappe....
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
Ultima modifica: 27/09/2010 12:34 da aleandro68.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Puntino rosso 27/09/2010 12:37 #80473

quindi tu che ne hai il doppio sei meglio di noi non ho capito?!? uno capisce quando non c'è punteggiatura ma quando si scrive il verbo essere senza accento è proprio grave...è giusto che si metta una giusta punteggiatura non per fare i saputelli come dici tu...ma per rendere il discorso semplice a chi legge...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Puntino rosso 27/09/2010 12:44 #80478

Fabietto1990 ha scritto:
quindi tu che ne hai il doppio sei meglio di noi non ho capito?!? uno capisce quando non c'è punteggiatura ma quando si scrive il verbo essere senza accento è proprio grave...è giusto che si metta una giusta punteggiatura non per fare i saputelli come dici tu...ma per rendere il discorso semplice a chi legge...

non ho detto di essere migliore, anzi magari sono peggio.Quello che dico e' che c'e' modo e' modo per far notare la cosa...invece che fargli la battuta e prenderlo in giro con la storia della tastiera.Capisco che il tuttologo scrive nel blog dei viaggiatori, quindi avra' una dimestichezza di penna notevole, ma chissa' se avra' altrettanta esperienza di vita vissuta appunto nei viaggi.
Al massimo sara' andato a viserbella all'hotel fiammetta.... :laugh:
ho fatto la battuta non offendetevi :ohmy:

Re:Puntino rosso 27/09/2010 12:49 #80481

[INIZIO OT]

peter81 ha scritto:
ma smettila di fare lo spiritoso
Grazie, troppo gentile.

aleandro68 ha scritto:
signori e signore, la comunity ha il piacere di presentare mister maestrino.....
non fare il sapientino, ci sono gia' troppi utenti che fanno i tuttologhi....

ho capito fabietto, ma subito stare li a bacchettare perche' una persona non mette virgole etc. etc. mi sembra assurdo....
ripeto come ho gia' scritto altre volte, qui dentro peccate troppo di presunzione...fate troppo i saputelli quando avete si e no 20 anni...
e se quel ragazzo ha davvero delle difficolta' nello scrivere, bisogna martellarlo???
Ringrazio Fabietto per l'appoggio, ma se quel ragazzo è bravissimo in altro mentre noi siamo delle schiappe poco importa. Ford Fiesta Italia è un forum Italiano e come tale si presuppone che si riesca a parlarci/scriverci in italiano corrente, senza abbreviazioni da sms/chat, troncamenti assurdi, "k" al posto delle "c" e via discorrendo.

Per tua magra informazione ho 22 anni e ritengo che l'età sia un ottimo metro di giudizio per la corretta scrittura delle grammatica/ortografia/sintattica italiana. Un esempio? A 13 anni di età posso ammettere qualche errore; a 20 o più no, vuol dire essere analfabeti.

Qui nessuno bacchetta nessuno, si tratta semplicemente di scrivere nella maniera più corretta possibile.

P.S. Non sono un tuttologo, sono una persona che quando sbaglia e mi si fa notare l'errore accetta con enorme piacere la correzione.

Grazie!

[FINE OT]
  • g.altobelli
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
> Ford Fiesta '09 GPL Titanium - 3 porte - Nero Panther - Full optional

Re:Puntino rosso 27/09/2010 12:50 #80484

..
te li ho messi i due punti cosi 6 contento ragazzino
  • peter81
  • Fiestista in rodaggio
fiesta titanium 1.4 96 cv nero phanter cambio automatico

Re:Puntino rosso 27/09/2010 12:53 #80486

Da moderatore devo dire che nel regolamento del forum è presente la voce di scrivere italiano senza motodi stile sms (che purtroppo sono all'ordine del giorno)!
Io direi di finirla qui! Appena avvistate qualcuno che scrive senza punteggiatura o in stile sms segnalatelo ai moderatori! non inquiniamo inutilmente i vari trehad per lo stesso problema!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Puntino rosso 27/09/2010 12:54 #80487

JonnyFiesta ha scritto:
Da moderatore devo dire che nel regolamento del forum è presente la voce di scrivere italiano senza motodi stile sms (che purtroppo sono all'ordine del giorno)!
Io direi di finirla qui! Appena avvistate qualcuno che scrive senza punteggiatura o in stile sms segnalatelo ai moderatori! non inquiniamo inutilmente i vari trehad per lo stesso problema!
Hai ragione, grazie Jonny ;)
  • g.altobelli
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
> Ford Fiesta '09 GPL Titanium - 3 porte - Nero Panther - Full optional

Re:Puntino rosso 27/09/2010 12:56 #80489

peter81 ha scritto:
..
te li ho messi i due punti cosi 6 contento ragazzino
Perter adesso basta alla prossima scatta una segnalazione! c'è un regolamento che tutti cerchiamo di far rispettare e scrivere nel modo più chiaro possibile è buon senso per farsi capire....devo aggiungere altro? Adesso basta!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Puntino rosso 27/09/2010 13:04 #80490

g.altobelli ha scritto:
[INIZIO OT]

peter81 ha scritto:
ma smettila di fare lo spiritoso
Grazie, troppo gentile.

aleandro68 ha scritto:
signori e signore, la comunity ha il piacere di presentare mister maestrino.....
non fare il sapientino, ci sono gia' troppi utenti che fanno i tuttologhi....

Ringrazio Fabietto per l'appoggio, ma se quel ragazzo è bravissimo in altro mentre noi siamo delle schiappe poco importa. Ford Fiesta Italia è un forum Italiano e come tale si presuppone che si riesca a parlarci/scriverci in italiano corrente, senza abbreviazioni da sms/chat, troncamenti assurdi, "k" al posto delle "c" e via discorrendo.

Per tua magra informazione ho 22 anni e ritengo che l'età sia un ottimo metro di giudizio per la corretta scrittura delle grammatica/ortografia/sintattica italiana. Un esempio? A 13 anni di età posso ammettere qualche errore; a 20 o più no, vuol dire essere analfabeti.

Qui nessuno bacchetta nessuno, si tratta semplicemente di scrivere nella maniera più corretta possibile.

P.S. Non sono un tuttologo, sono una persona che quando sbaglia e mi si fa notare l'errore accetta con enorme piacere la correzione.

Grazie!

[FINE OT]

AMEN

Re:Puntino rosso 27/09/2010 13:49 #80501

Io senza punteggiatura, oltre a non capire bene quello che uno cerca di esprimere, trovo che la lettura diventi parecchio fastidiosa.
E' una regola ma soprattutto fa parte del buonsenso comunicare in maniera accettabile.
Bisognerebbe cercare però di farlo si notare, ma magari in maniera più pacata...
E Peter potrebbe fare anche meno lo sbruffone ;)
Grazie ai moderatori, chiudiamo qui
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Tempo creazione pagina: 0.141 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.