Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Strisce adesive bianche

Strisce adesive bianche 13/09/2009 14:32 #7924

ciao volevo chiedervi se qualcuno di voi conosceva un rivenditore (possibilmente raggiungibile da internet) dove si potevano trovare delle strisce adesive da applicare nella parte bassa della fiancate della Fofi.... per farvi un esempio come queste:

www.dmb.uk.com/cart.php?m=product_vendor...By=undefined&search=

il problema è che non riesco a trovarle da nessuna parte (nemmeno su ebay) e ho il "timore" che se me le faccio fare su misura mi svuotino il portafoglio!!!eheh....
  • bianco87
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Strisce adesive bianche 13/09/2009 14:44 #7930

• domycol
  • Fiestista

Re:Strisce adesive bianche 13/09/2009 14:51 #7932

quale???quello che ho scritto io??
  • bianco87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Strisce adesive bianche 13/09/2009 14:51 #7933

i gusti son gusti....ma io la trovo una tamarrata megagalattica

su una macchina poi con una linea così di classe rispetto ad altre del segmento...comuque va beh son gusti miei
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Strisce adesive bianche 13/09/2009 14:53 #7936

ma no dai!!!!non ho mai tamarrato una macchina figuriamoci con questa....è solo che mi sembrava un'idea carina e per distinguerla un pò dalle altre,...
  • bianco87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Strisce adesive bianche 13/09/2009 15:04 #7938

anche a me piacciono le auto un pò sportive e personalizzate....la fiesta è un'eccezione perchè fornisce il kit dalla fabbrica altrimenti sarebbe una tamarrata anche quella....

una volta che hai dei bei cerchi ...uno stereo che dia giusto un pò più di bassi che riempiono è più che sufficiente..

sulla fiesta il kit sta molto bene...ma ripeto è un 'eccezzione, un'altra auto al troverei tamarra..come ad esempio quella sul sito lester

e comunque la vernice non si tocca nemmeno con un adesivo piccolino sul retro....tinta unita immacolata e fa la sua porca figura
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Strisce adesive bianche 13/09/2009 21:38 #8007

Credo che le strisce bianche producano uno stacco troppo evidente...appesantirebbero la linea filante dell'auto!
prova magari con qualche altro tipo di personalizzazione...magari con qualche piccolo adesivo cromato...che ne so...le tue iniziali ad esempio, o un logo ford sulla parte bassa della fiancata verso il posteriore...poi fa tu, le mie sono solo idee ;)
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:Strisce adesive bianche 14/09/2009 01:26 #8067

ma io ho dovuto far mettere per iscritto dal concessionario che non volevo alcun adesivo pubblicitario sulla carrozzeria... e poi altri ci vogliono piazzare gli adesivi.... dai su.... tamarri davvero...

personalizzazione? cerchi e molle..... bastano e AVANZANO... certo gli adesivi costano un tantino di meno....

vogliamo personalizzare senza spendere troppo?? antennina diversa, lampadine cambiate, sistema audio migliorato....
a me piacerebbe perfino tenere un peluche sfizioso sul retro... ^^
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Strisce adesive bianche 14/09/2009 11:30 #8084

mi avete demoralizzato...uff :dry: .....comunque a parte i commenti negativi o positivi che siano qualcuno saprebbe indicarmi dove cercare per degli adesivi originali della fiesta???
  • bianco87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Strisce adesive bianche 14/09/2009 11:38 #8089

bianco87 ha scritto:
mi avete demoralizzato...uff :dry: .....comunque a parte i commenti negativi o positivi che siano qualcuno saprebbe indicarmi dove cercare per degli adesivi originali della fiesta???

dài coraggio :laugh: gli stickers vanno di moda (es fiat 500) ma forse la fiesta non è l'auto più adatta! comunque l'ultimo giudizio deve essere tuo!
Gli adesivi originali per la fiesta non credo ci siano...ci sono solo per la ka...
  • Kastanio
  • Moderatore
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.195 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Strisce adesive bianche

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.