Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: % Di oscurità vetri posteriori titanium pack

% Di oscurità vetri posteriori titanium pack 02/10/2010 13:47 #81168

Ciao a tutti, vorrei sapere che % di oscurità sono i vetri posteriori del titanium pack in quanto vorrei acquistare le pellicole(sapete qualche sito che ha delle pellicole di qualità alta ?) per oscurare i vetri anteriori..

Grazie a tutti
  • mariocz
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I miei mezzi ed ex:

Fiat 500 (rottamata), Zip sp Mhr team (venduto), Ford Fiesta new (grigio mare), Husqwarna 125 only for race (in uso), Ktm 250 4t (in preghiera a papà per l'acquisto )
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:% Di oscurità vetri posteriori titanium pack 02/10/2010 13:51 #81170

Ciao, io so che lo fanno alla carglass e anche qualche carroziere...
Oppure puoi ache solo comprare le pellicole.
  • kappa69fiore
  • Fiestista esperto
  • honda 4ever
Il miglior gommista a Padova: www.tommasingomme.it/

Re:% Di oscurità vetri posteriori titanium pack 02/10/2010 13:53 #81172

avanti ti consiglio di farli piu chiari rispetto a quelli posteriori
  • harry potter
  • Fiestista
  • fiesta titanium 1.4 tdci

Re:% Di oscurità vetri posteriori titanium pack 02/10/2010 14:00 #81174

@Kappa69fiore: io vorrei farlo con la pellicola, anche perchè il trattamento una volta fatto non lo puoi levare, però vorrei sapere la % di oscurità

@harry potter: Si sicuramente avrei optato per farli leggermente più chiari però farli dello stesso grado penso dia meno nell'occhio (caxxata ?)
  • mariocz
  • Fiestista discreto
I miei mezzi ed ex:

Fiat 500 (rottamata), Zip sp Mhr team (venduto), Ford Fiesta new (grigio mare), Husqwarna 125 only for race (in uso), Ktm 250 4t (in preghiera a papà per l'acquisto )

Re:% Di oscurità vetri posteriori titanium pack 02/10/2010 14:04 #81175

mariocz ha scritto:
@Kappa69fiore: io vorrei farlo con la pellicola, anche perchè il trattamento una volta fatto non lo puoi levare, però vorrei sapere la % di oscurità

@harry potter: Si sicuramente avrei optato per farli leggermente più chiari però farli dello stesso grado penso dia meno nell'occhio (caxxata ?)
no...si vedomo molto di più della stessa gradaziione...consiglio anche io più chiari anche per essere in regola (informati...mi sa che sotto una certa gradazione sono legali all'anteriore)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:% Di oscurità vetri posteriori titanium pack 02/10/2010 14:14 #81177

Si sicuramente come dicevo prima li metterò più chiari...però volevo sapere di che % sono i posteriori per regolarmi...anche perchè metterli all'anteriore di una % troppo inferiore sarebbe secondo un mio parere una "truzzata"
  • mariocz
  • Fiestista discreto
I miei mezzi ed ex:

Re:% Di oscurità vetri posteriori titanium pack 02/10/2010 14:16 #81179

mariocz ha scritto:
Si sicuramente come dicevo prima li metterò più chiari...però volevo sapere di che % sono i posteriori per regolarmi...anche perchè metterli all'anteriore di una % troppo inferiore sarebbe secondo un mio parere una "truzzata"
mah...secondo me sono molto più tamarri della stessa gradazione...cmq non si sa quale sia...prova a rivolgerti a qualche azienda tipo carglass per misurarla...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:% Di oscurità vetri posteriori titanium pack 02/10/2010 14:22 #81182

anche se i vetri posteriori nn è che siano scurissimi di giorno di vede l'interno anche a distanza...
  • ffiesta
  • Fiestista discreto
  • 1.2 82cv Titanium hot magenta 3p

Re:% Di oscurità vetri posteriori titanium pack 02/10/2010 15:00 #81191

Ne abbiamo già parlato...Dunque la percentuale esatta non la so, ma ti posso dire che è illegale far oscurare i vetri anteriori.
In più, pur non essendo i vetri del tit. pack particolarmente scuri, la stessa gradazione nell'alteriore potrebbe darti parecchio fastidio.
Feci mettere delle pellicole con una %alta (la più alta, limousine style) e va bene, ci fai l'abitudine...Ma davanti secondo me è una cretinata ;) A occhio la % sulle titanium non è più del 60-70%
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:% Di oscurità vetri posteriori titanium pack 02/10/2010 15:06 #81195

il fatto è un altro...
le pelliucole rispetto ai vetri scuri da dentro si notano di più...controluce a parità di gradazione la pellicola scurisce di più del vetro...quindi regolati anche in base a questo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica % Di oscurità vetri posteriori titanium pack

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.