Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: rimuovere polvere verde!!!

rimuovere polvere verde!!! 06/10/2010 15:32 #81942

ciao Ragazzi ,

Nel palazzo dove abito stanno facendo i lavori e ieri mi sono trovato la mia fofi ricoperta di una strana polvere verde !! mah !! non ho capito ancora di cosa si tratta!! in ogni caso per rimuoverla completamente senza portare l'auto al lavaggio e senza graffiare l'auto ho provato con la pompa da giardino molto leggermente perchè ho il timore che possa graffiare la carrozzeria. Purtroppo pero' non si è rimossa del tutto , secondo voi mi conviene di passare un panno pelle per rimuovere tutti i residui ? oppure ripasso con la pompa?

Grazie :dry:
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:rimuovere polvere verde!!! 06/10/2010 15:34 #81945

Secondo me con un panno rischi davvero di rigare qualcosa. Provare con l'idropulitrice in un autolavaggio a gettoni?

Re:rimuovere polvere verde!!! 06/10/2010 15:36 #81946

insaponala spugna e acqua e shampoo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:rimuovere polvere verde!!! 06/10/2010 16:06 #81951

Ragazzi grazie mmille per le risposte!!! provero' con la spugna come cosigliato dal mitico Fabietto!! anche perchè dalle mie parti gli autolavaggi a gettoni non ce ne sono poi cosi tanti :(
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:rimuovere polvere verde!!! 06/10/2010 16:17 #81956

luken ha scritto:
Ragazzi grazie mmille per le risposte!!! provero' con la spugna come cosigliato dal mitico Fabietto!! anche perchè dalle mie parti gli autolavaggi a gettoni non ce ne sono poi cosi tanti :(
eee addirittura :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica rimuovere polvere verde!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.