jejy90 ha scritto:scusa ma da dove hai tirato fuori questa conclusione??
io li ho e non è uno spreco di soldi averli comprati!!nessuno qua si è lamentato e anzi si dice che siano "migliori" poichè essendo satinati si notano meno i graffi!! la gommina io l'ho osservata bene e mi sembra buona!! li ho montati da 2 giorni e sono una meraviglia!!certo tu acquista quelli che vuoi ma dire che questi sono scadenti mi sembra un'obrobrio!!l'adesivo della 3m che monta è favoloso!!
mi sono scordato di scrivere IMHO al commento personale che deriva dal fatto che ,se la gommina è scadente ed è delicata e si rompe, poi resta un pezzo di metallo tagliente e non rifinito irrimediabilmente appiccicato sulla carrozzeria!!!
Comunque io non li ho visti di persona e le mie sono solo supposizioni basate su commenti precedenti, magari in realtà sono anche meglio delle originali qualitativamente ma non posso dirlo io visto che non le ho!!! posso solo fare delle considerazioni personali sulle esperienz di altri

detto questo mi scuso se il commento di prima è risultato offensivo nei confronti di chi le ha già acquistate ma vi garantisco che non era quella la mia intenzione!!!