Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci Ultra White.

Re:Luci Ultra White. 07/01/2010 16:25 #29826

airoldi ha scritto:
Dove hai comprato gli xeno carmelo... Modello e prezzo e sito...grazie grazie
acquistali su labazzza.it hanno degli ottimi prezzi io ho messo abbaglianti e anabbaglianti ma sinceramente se posso darti un consiglio mettiti solo gli anabbaglianti allo xenon che sarebbero H7 e acquista sempre in quel sito gli un paio di adattatori universali ;)
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luci Ultra White. 07/01/2010 16:31 #29829

Sephiroth ha scritto:
carmelo ha scritto:
io ti consiglio vivamente di mettere gli xenon sono bellissimi e danno una luce favolosa... io ho fatto i le posizioni insieme ai fendinebbia a led gli abbaglianti e anabbaglianti xenon 6000k tanto per mettere le lampade dovrai comunque smontare il faro e visto che non si può fare altrimenti tanto vale che smontandolo gli metti gli xenon ;) spero di esserti stato utile.

Caro Carmelo io adoro gli xenon e seguirei il tuo consiglio molto volentieri....ma il problema e che mettendo gli xenon perderei la garanzia e ciò non mi converrebbe proprio visto che ho anche sottoscritto la fordprotect per allungarla a 5 anni.
Certo che se esistesse un kit xenon ufficiale o perlomeno omologato in modo tale da poter mantenere la garanzia...... ne sarei molto entusiasta!!! Qualcuno conosce una soluzione? :huh:
Guarda io ho l'auto da 1 mesetto e mezzo e ti posso dire che già dal secondo giorno di vita la mia auto aveva già gli xenon abbaglianti e anabbaglianti :P la garanzia non la perdi perchè non devi fare tagli devi solamente aggiungere delle centraline e collegare i cavi che alimentano i fari alle centraline e a sua volta le centraline sono collegate alle lampade tipo na doppia presa che servono ad alimentare le lampade a gas xenon tutto qui la garanzia non decade figurati che prima di montarli l'ho chiesto in concessionaria e mi ha detto che non decade la garanzia basta che non ci sia alcun taglio all'impianto elettrico.
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Luci Ultra White. 08/01/2010 23:45 #30179

Ragazzi dopo attenta riflessione ho deciso di montare sulla mia fofi un bel set completo di philips blue vision abbaglianti/anabagglianti/posizione che ne pensate?....purtroppo però la philips non produce le lampade fendinebbia anteriori ultrawhite.... :( nessuno sa consigliarmene qualcuna che però non si distacchi troppo dai 4000 °k delle blue vision? (nel tentativo di eguagliare il più possibile la gradazione di tutte le lampade) Grazie mille! :cheer:
  • Sephiroth
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.6 Tdci 90cv Dpf - Blue Ocean
Full Optional + Interni Pelle + Ford Protect + BlockShaft + Antirapina + Kit Xenon 6000°k lampade H1 H7 H11 + Illuminazione Led Interna

Re:Luci Ultra White. 09/01/2010 00:04 #30183

ti sconsiglio vivamente le blu vision di posizione... luce praticamente gialla e pure debole...
gli abbaglianti blu vision invece nulla da dire.. come potenza sono pari agli originali e la luce è un pò più bianca (ma comunque giallina.. il biancobianco scordatelo proprio)... come posizioni infatti non ho le blu vision, ho delle lampadine di cui scordo sempre la marca... sono a 4600K e effettivamente si nota la differenza tra gli abbaglianti e le posizioni...
le posizioni hanno un bel colore ma purtroppo la luce non è potentissima... in centro con i lampioni gialli accesi sembra che ho i fari spenti.... mentre ovviamente chi passa con lo xenon si nota immediatamente... ma tant'è....

mi pare che qualcun'altro avesse montato le blu vision H7... attendiamo il suo giudizio...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Luci Ultra White. 09/01/2010 10:49 #30219

io ho montato le h7 bluevision e le posizioni. di giorno non si nota molto la differenza rispetto a prima. però quando è buio si. le luci sono nettamente più bianche.
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Luci Ultra White. 09/01/2010 15:54 #30282

e che mi dite delle fendinebbia ultrawhite? qualcuno le ha montate?
  • Sephiroth
  • Fiestista in rodaggio
Full Optional + Interni Pelle + Ford Protect + BlockShaft + Antirapina + Kit Xenon 6000°k lampade H1 H7 H11 + Illuminazione Led Interna

Re:Luci Ultra White. 09/01/2010 16:07 #30285

Altro dubbio...avendo il comfort pack e quindi l'accensione automatica dei fari......istallando un kit xenon o lampadine ultrawhite tale fuunzione andrebbe persa? E infine, ho visto dei kit xeno professionali per lampade h1 e h7 con relative centraline su dotshop.it.....sono quindi 2 kit autonomi per abbaglianti e anabbaglianti.....è possibile istallarli entrambi? c'è posto per 4 centraline? inoltre per avere un bianco ultrawhite a che gradazione devo comprarli? Grazie e scusate la mia ignoranza ...
  • Sephiroth
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 09/01/2010 18:22 da Sephiroth.

Re:Luci Ultra White. 09/01/2010 18:31 #30308

Sephiroth ha scritto:
Altro dubbio...avendo il comfort pack e quindi l'accensione automatica dei fari......istallando un kit xenon o lampadine ultrawhite tale fuunzione andrebbe persa? E infine, ho visto dei kit xeno professionali per lampade h1 e h7 con relative centraline su dotshop.it.....sono quindi 2 kit autonomi per abbaglianti e anabbaglianti.....è possibile istallarli entrambi? c'è posto per 4 centraline? inoltre per avere un bianco ultrawhite a che gradazione devo comprarli? Grazie e scusate la mia ignoranza ...
allora la funzione non la perdi ne se installi gli xenon ne le ultrawhite per quando riguarda le centraline io ti consiglio di acquistare solo le h7 io ho fatto abbaglianti e anabbaglianti allo xenon e prossimamente metterò anche i fendinebbia... io ho installato le 4 centraline quindi gli anabbaglianti e abbaglianti sotto i fari e ci vanno precisi precisi questo mese ne aggiungerò altre 2 per i fendinebbia cmq se vuoi un bianco bianco puro devi acquistarli 5000k io ad esempio li ho acquistati 6000k che hanno qualche riflesso sul celestino che esteticamente a mio parere sono + belle da vedere ;) se ti posso consigliare acquista il kit su labazzza.it e prendi delle centraline a 55wat (attenzione non prendere le slim ma quelle normali perchè le slim impiega molto + tempo per raggiungere la massima luminosità) e magari le posizioni le prendi a led ;) che dirti spero di esserti stato d'aiuto.
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery

Re:Luci Ultra White. 09/01/2010 23:58 #30349

Carmelo, per piacere potresti indicarmi ogni singolo pezzo da acquistare su labazzza.it?
Ho identificato le 4 centraline xenon canbus 55w da 28.50€ ma poi:
- quali lampade?
- quali adattatori universali lampade?
- quali luci di posizione led?
- quali centraline + lampade per fendinebbia anteriori?

grazie mille e scusa ancora per il disturbo :unsure:
  • Sephiroth
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 10/01/2010 00:10 da Sephiroth.

Re:Luci Ultra White. 10/01/2010 03:01 #30370

carmelo ha scritto:
Guarda io ho l'auto da 1 mesetto e mezzo e ti posso dire che già dal secondo giorno di vita la mia auto aveva già gli xenon abbaglianti e anabbaglianti :P la garanzia non la perdi perchè non devi fare tagli devi solamente aggiungere delle centraline e collegare i cavi che alimentano i fari alle centraline e a sua volta le centraline sono collegate alle lampade tipo na doppia presa che servono ad alimentare le lampade a gas xenon tutto qui la garanzia non decade figurati che prima di montarli l'ho chiesto in concessionaria e mi ha detto che non decade la garanzia basta che non ci sia alcun taglio all'impianto elettrico.

voglio vedere se per qualsiasi sfiga ti salta la centralina dell'auto quanto il tuo concessionario ti fa valere la garanzia...lì si che ci sarà da ridere......

Come sempre Carmè....non spariamole troppo grosse se non sappiamo ciò di cui stiamo parlando....
  • lizard
  • Fiestista discreto
...viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità...
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Luci Ultra White.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.