Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci Ultra White.

Re:Luci Ultra White. 17/11/2009 10:44 #20863

Andrix88 ha scritto:
Allora mi hanno consigliato queste luci qua sia per il portatarga che per le posizioni :
cgi.ebay.it/2pz-LAMPADINE-5-LED-SMD-5050...?hash=item2556323863

Ma sono legali per le posizioni?^^

Mentre per le anabbaglianti mi hanno consigliato le simoni racing al posto delle xtreme, confermate anche voi?^^

in teoria le led a posizione non sono legali!!! ti possono fermare..e farti la multa... ma ora come ora...le han tutti... e non ci fanno neanke piu caso!!!

per quanto riguarda... i ultra white della simoni racing... le ho sentito parlare ma... ho preferito le extreme...
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luci Ultra White. 17/11/2009 15:45 #20931

Jackmartins ha scritto:
mariocz ha scritto:
Salve a tutti io ieri pm ho fatto montare sulla mia fofi le lampadine della philips ultra white più che per estetica lo fatto x necessità visive, cmq si possono montare anche senza smontare il faro, io ho semplicemente tolto il filtro, meno rischioso. devo dire che l'effetto che danno è molto migliorativo sia per un fattore visivo che per un fattore estetico, spesa totale fra montaggio e acquisto 32€

Hai preso per caso le blu vision???
io invece ho montato le extreme power sempre della Philips... ero intenzionato anche a cambiare le posizione a led ma ho cannato a prenderle e mi sono accorto all'ultimo.... cioè quando avevo gia smontato i fari per cambiarle... ho visto che nn andavano bene in quanto non entravano nel buchino delle posizioni..(per erano troppo larghe i led che ho preso)!! che rabbia,..... :angry: :angry: :angry: mi sn accontentato di cambiare solo i anabaglianti... per posizione le monterò + avanti :lol:
Sisi ho preso le blu vision, nel kit cerano anche quelle di posizione. cmq è un bel effetto :)
penso che dopo le feste monterò comunque gli xeno
  • mariocz
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I miei mezzi ed ex:

Fiat 500 (rottamata), Zip sp Mhr team (venduto), Ford Fiesta new (grigio mare), Husqwarna 125 only for race (in uso), Ktm 250 4t (in preghiera a papà per l'acquisto )

Re:Luci Ultra White. 17/11/2009 17:27 #20950

Scusate ma nessuno teme di poter perdere la garanzia montando gli xeno?
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P

Re:Luci Ultra White. 17/11/2009 18:12 #20956

mariocz ha scritto:
Jackmartins ha scritto:
mariocz ha scritto:
Salve a tutti io ieri pm ho fatto montare sulla mia fofi le lampadine della philips ultra white più che per estetica lo fatto x necessità visive, cmq si possono montare anche senza smontare il faro, io ho semplicemente tolto il filtro, meno rischioso. devo dire che l'effetto che danno è molto migliorativo sia per un fattore visivo che per un fattore estetico, spesa totale fra montaggio e acquisto 32€

Hai preso per caso le blu vision???
io invece ho montato le extreme power sempre della Philips... ero intenzionato anche a cambiare le posizione a led ma ho cannato a prenderle e mi sono accorto all'ultimo.... cioè quando avevo gia smontato i fari per cambiarle... ho visto che nn andavano bene in quanto non entravano nel buchino delle posizioni..(per erano troppo larghe i led che ho preso)!! che rabbia,..... :angry: :angry: :angry: mi sn accontentato di cambiare solo i anabaglianti... per posizione le monterò + avanti :lol:
Sisi ho preso le blu vision, nel kit cerano anche quelle di posizione. cmq è un bel effetto :)
penso che dopo le feste monterò comunque gli xeno

Anch'io sto pensando seriamente di montare gli xeno!!....
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:Luci Ultra White. 17/11/2009 18:49 #20960

Il problema degli xeno è che se ti beccano ti ciulano alla grande :|
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Luci Ultra White. 18/11/2009 22:01 #21250

Andrix88 ha scritto:
C'è gente da me che gira con le cose più improponibili...
Direi che uno xeno su una macchina nuova come la nostra non da tanto nell'occhio...Anzi forse 0
  • RstzO
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.2 82cv Titanium 3P Grigio Mare con: TItanium Pack, Premium Sound System, (Pacchetto Fumatori, Ruotino)...Ordinata il 29/06/'09, Arrivata l'8/10/'09

Re:Luci Ultra White. 19/11/2009 14:56 #21408

RstzO ha scritto:
Andrix88 ha scritto:
C'è gente da me che gira con le cose più improponibili...
Direi che uno xeno su una macchina nuova come la nostra non da tanto nell'occhio...Anzi forse 0
Infatti potrebbero pensare che sia uscita di fabbrica con quei fari li
  • mariocz
  • Fiestista discreto
I miei mezzi ed ex:

Fiat 500 (rottamata), Zip sp Mhr team (venduto), Ford Fiesta new (grigio mare), Husqwarna 125 only for race (in uso), Ktm 250 4t (in preghiera a papà per l'acquisto )

Re:Luci Ultra White. 19/11/2009 16:15 #21433

carine ed eleganti bel lavoro
complimenti :laugh: :woohoo:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Luci Ultra White. 20/11/2009 00:55 #21627

Ragazzi visto che stò con una caviglia messa male ho deciso di ordinarli direttamente da ebay le luci sia per la targa che anabbaglianti e luci di posizioni tutte bianche visto il colore della mia macchina :).

Volevo avere una vostra conferma, per la targa volevo mettere queste :
cgi.ebay.it/2pz-LAMPADINE-5-LED-SMD-5050...?hash=item2556323863
che poi sbaglio o sono le stesse di queste?
www.labazzza.it/product_info.php?cPath=38_99&products_id=246

Per le posizioni mi hanno consigliato sempre le stesse ma con il fatto che sono a led vanno bene, avevo letto però che chi ha la titanium non vanno bene è vero?
Oppure vado di bluevision della philips e la faccio finita?

Mentre per le anabbaglianti o le simoni racing o le xtreme della philips, se mi potete dare consigli cosi domani le ordino direttamente :D. (O sennò luci che abbiano effetto del bianco)

Ah di media quanto campano queste luci, prima di fulminarsi?
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ultima modifica: 20/11/2009 01:19 da Andrix88.

Re:Luci Ultra White. 20/11/2009 09:32 #21640

Questa guida forse puo essere di aiuto per chi vuole buttarsi sulle lampadine a led...! ;)
digilander.libero.it/gulmo/ledbulbguide.htm
Io per le posizioni ho scelto delle multiled 5 led superflux
  • RstzO
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.2 82cv Titanium 3P Grigio Mare con: TItanium Pack, Premium Sound System, (Pacchetto Fumatori, Ruotino)...Ordinata il 29/06/'09, Arrivata l'8/10/'09
Ultima modifica: 24/11/2009 20:30 da RstzO.
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Luci Ultra White.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.