Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cromature aggiuntive

Re:Specchietti cromati. 09/01/2010 15:38 #30276

Hai notato che per il faro posteriore le cromature si adattano male? Nella foto in cui sono presenti sembra che siano state attaccate anche sopra il portellone e sopra lo spoiler senza pensare che il portellone aprendolo si porta via anche la cromatura, e tra faro e spoiler c'è una piega.

Le calotte degli specchietti cromate sono carine...magari su una fiesta scura come la tua, nella mia bianca non ci starebbero bene...per le maniglie non sono tanto convinta, magari appena ti arriva il tutto fai foto dettagliate
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 09/01/2010 15:45 da AleFiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Specchietti cromati. 09/01/2010 15:39 #30277

Ciao!Sei stato di aiutissimo!!
Sono fantastici a mio parere : )
Io la ho nera e sinceramente sia le calotte che le maniglie mi ispirano proprio!
Belle proprio!
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:Specchietti cromati. 09/01/2010 16:03 #30284

AleFiesta ha scritto:
Hai notato che per il faro posteriore le cromature si adattano male? Nella foto in cui sono presenti sembra che siano state attaccate anche sopra il portellone e sopra lo spoiler senza pensare che il portellone aprendolo si porta via anche la cromatura, e tra faro e spoiler c'è una piega.

Le calotte degli specchietti cromate sono carine...magari su una fiesta scura come la tua, nella mia bianca non ci starebbero bene...per le maniglie non sono tanto convinta, magari appena ti arriva il tutto fai foto dettagliate
no no ti assicuro che sono proprie della misura adatta perchè già ua volta mi sono arrivate ste cromature posteriori ma purtroppo mi sono arrivate rotte e quindi me le ha rispedite però ho già provato sovrapponendoli senza incollare e sono proprio della misura precisa poi appena le monterò farò delle foto...

zelutope88 ha scritto:
Ciao!Sei stato di aiutissimo!!
Sono fantastici a mio parere : )
Io la ho nera e sinceramente sia le calotte che le maniglie mi ispirano proprio!
Belle proprio!
Anche io ho la nera e vedendo il tracciato della mia spedizione mi dovrebbero arrivare lunedì... finalmente è da quasi un mese che li aspetto... cmq poi posterò le foto ;)
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Specchietti cromati. 09/01/2010 16:08 #30286

Dici che in qualche conce si adatteranno ad averle tra gli accessori?
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:Specchietti cromati. 09/01/2010 17:41 #30301

guarda non penso proprio perchè sono degli oggetti che hanno fatto i cinesi e li hanno fatti abbastanza bene credimi infatti se giri su internet non li trovi in nessuna parte solo su ebay
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Specchietti cromati. 09/01/2010 20:30 #30322

sinceramente le cromature per i fari non mi piacciono di niente... anzi mi fanno schifo xD ma de gustibus!

le maniglie e gli specchietti li vedo bene... secondo me accoppiati a portatarga ant e post cromati sarebbero perfetti! xD
li vedo bene anche sulla bianca... se mi gira male li ordino xD
tanto i portatarga già li ho presi xD
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Specchietti cromati. 12/01/2010 13:34 #30778

carmelo ha scritto:
guarda non penso proprio perchè sono degli oggetti che hanno fatto i cinesi e li hanno fatti abbastanza bene credimi infatti se giri su internet non li trovi in nessuna parte solo su ebay

Yo caramello....ma li hai poi montati gli specchietti cromati? E' una cosa che vorrei far anche io..ma vorrei vedere un'immagine dell'auto nell'insieme.....vai di foto quando ti arrivano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • paguro
  • Fiestista in rodaggio

Re:Specchietti cromati. 12/01/2010 15:44 #30815

ragà mi sono proprio arrivati oggi specchiatti, fendinebbia e maniglie cromate appena fa bel tempo li monto e faccio qualche bella foto un pò di pazienza....
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery

Re:Specchietti cromati. 12/01/2010 16:12 #30831

e le cornici degli stop?
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Specchietti cromati. 12/01/2010 16:22 #30833

specchietti e maniglie meravigliosi veramente, penso che farò questa piccola modifica se la fofi si decide ad arrivare....
come le vedete sul rosso tango?
E' arrivata!!!! martedì 9-03-2010 alle ore 15.11....
vista giovedì 11-03-2010....
la guido dal 23-03-2010!!!!
Fofina rosso tango 1.4 gpl 96 cv
Gallery
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Cromature aggiuntive

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.