Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: striscio profono nel cofano

striscio profono nel cofano 05/11/2010 13:46 #86238

ciao, allora l'altra domenica uscendo da lavoro ho trovato una sorpresa fatta da qualcuno, nel cofano c'e un striscio di 8cm x 1cm, sicuramente qualcuno ha caricato qulscosa in macchina e me l'ha rovinata, sono andato da 2 carrozzieri e mi hanno sparato, uno 300€ l'altro 150€, essendo che è nuova prechè ha 6mesi poco più, volevo sapere se da qulche parte c'e una vernice almeno per coprirla e renderla quasi invisibile. il modello è ford fiesta titanium colore blue vision.
grazie in anticipo
  • vampire88
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:striscio profono nel cofano 05/11/2010 14:17 #86241

AZZ...la vedo molto dura..
FoFi Mk7 1.4 TDCi €5 68cv TITANIUM ,Rosso Morello

Re:striscio profono nel cofano 05/11/2010 14:23 #86242

se hai gli atti vandalici puoi tentare con una denuncia e fartela rifare aggratis.
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:striscio profono nel cofano 05/11/2010 19:21 #86303

hai tutto il mio supporto morale...!!! che rabbia quando succedono queste cose!!!
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:striscio profono nel cofano 05/11/2010 22:57 #86337

già provato, ma la franchigia è di 300€, e poi si vede ke non è esattamente un atto vandalico, ma un menefreghismo umano... be almeno cerco di coprirlo, ma non vado a spendere tutti qui soldi, essendo che lavoro in un centro commerciale, quindi di gentre che parcheggia mal c'e a non finire, poi ora con le domeniche aperte. non esiste proprio un "colorante" qulcosa del genere?
  • vampire88
  • New Fiestista

Re:striscio profono nel cofano 06/11/2010 05:24 #86364

vampire88 ha scritto:
già provato, ma la franchigia è di 300€, e poi si vede ke non è esattamente un atto vandalico, ma un menefreghismo umano... be almeno cerco di coprirlo, ma non vado a spendere tutti qui soldi, essendo che lavoro in un centro commerciale, quindi di gentre che parcheggia mal c'e a non finire, poi ora con le domeniche aperte. non esiste proprio un "colorante" qulcosa del genere?
Si...c'è il kit ritocchi specifico per ogni colore...vedi dal concessionario :) Ma cmq sarebbe solo un rimedio "alla meno peggio"
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:striscio profono nel cofano 13/12/2010 23:21 #91168

Mi hanno graffiato il cofano anteriore con una chiave di macchina!! è stato uno sfregio fuori dalla facoltà!! graffio profondo e lungo ondulato..il mio ragazzo lo ha alleviato con pasta abrasiva ecc..ragazzi sono a pezzi ve lo giuro.. a pezzi..la macchina è una cosa mia solo mia e sono così felice perchè la adoro..è una cosa buona che mi ha fatto stare un po' meglio dopo tante difficoltà nella mia vita.. e dopo tanti sacrifici me la hanno rovinata così ragazzi sono senza parole veramente, ho pianto giuro perchè si vede che è fatto con cattiveria.. la macchina era parcheggiata benissimo e non trovo il perche'.. anzi mi domando xkè a me ma xkè.. nn aggiungo altro scrivetemi voi.. :( grazie del conforto in anticipo..
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 13/12/2010 23:22 da jejy90.

Re:striscio profono nel cofano 13/12/2010 23:53 #91177

jejy90 ha scritto:
Mi hanno graffiato il cofano anteriore con una chiave di macchina!! è stato uno sfregio fuori dalla facoltà!! graffio profondo e lungo ondulato..il mio ragazzo lo ha alleviato con pasta abrasiva ecc..ragazzi sono a pezzi ve lo giuro.. a pezzi..la macchina è una cosa mia solo mia e sono così felice perchè la adoro..è una cosa buona che mi ha fatto stare un po' meglio dopo tante difficoltà nella mia vita.. e dopo tanti sacrifici me la hanno rovinata così ragazzi sono senza parole veramente, ho pianto giuro perchè si vede che è fatto con cattiveria.. la macchina era parcheggiata benissimo e non trovo il perche'.. anzi mi domando xkè a me ma xkè.. nn aggiungo altro scrivetemi voi.. :( grazie del conforto in anticipo..
Povera jejy.. mi dispiace tantissimo. :( :(

Il perché potrebbe essere un motivo banalissimo; ad esempio un vecchiaccio di merda dopo avermi dato un colpo alla fiancata con il sedere della sua golf, è sceso dalla macchina e mi ha forato una gomma nuovissima con un coltellino. Tutto perché non gli veniva bene a fare manovra.
Il graffio può avertelo fatto una persona che nemmeno immagini che magari ti vede e ti saluta tutti i giorni ma che è terribilmente invidiosa di te, o magari un cretino qualsiasi che passava da lì e non sopportava che qualche altro studente come lui avesse una bella macchina mentre magari lui va ancora in giro con la panda... la gente è davvero fuori di testa..

Non disperarti, tutto si aggiusterà e consolati pensando almeno che quel bastardo poteva fare di peggio..
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:striscio profono nel cofano 13/12/2010 23:57 #91178

jejy90 ha scritto:

:unsure:
Mi dispiace davvero tanto, odio quando fanno queste cose :angry: , ti giuro che qualche volta vorrei beccare qualcuno che ci prova a farlo e spaccargli la faccia, mi dispiace molto ma purtroppo di gente invidiosa è pieno il mondo...purtroppo l'unica cosa che si può fare è provare col kit ritocchi se già l'hai alleviato con una passata del colore dovrebbe diventare quasi invisibile...hai tutta la mia solidarietà

Re:striscio profono nel cofano 14/12/2010 00:11 #91184

Jejy hai tutta la mia solidarietà :( Mi dispiace molto per l'accaduto...

Tuttavia vorrei informare che esistono nuovi tipi di vernice che uniformano per bene anche il metallizzato (quindi non è più necessario rifare tutto il pezzo). Lo lessi su alvolante...

Ad esempio rifare una classica strusciata al paraurti costerebbe una cinquantina di €...potresti girare un po' di carrozzieri aggiornati per vedere se effettuano lavori del genere :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica striscio profono nel cofano

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.