Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Pinze dei freni rosse

Pinze dei freni rosse 13/11/2010 15:43 #87315

Ciao ragazzi qualkuno di voi ha mai pensato di tingere le pinze dei freni anteriori rossi? secondo me stanno molto bene sulle fiestine biance e nere metallizzate, soprattutto con i cerchi 16 multirazza e quelli 16 a 7 razze forse dove lo spazio e di piu per vederle
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pinze dei freni rosse 13/11/2010 15:47 #87316

fisioterapista87 ha scritto:
Ciao ragazzi qualkuno di voi ha mai pensato di tingere le pinze dei freni anteriori rossi? secondo me stanno molto bene sulle fiestine biance e nere metallizzate, soprattutto con i cerchi 16 multirazza e quelli 16 a 7 razze forse dove lo spazio e di piu per vederle
con i multirazza lo spazio è di più per vederli?!? :huh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Pinze dei freni rosse 13/11/2010 16:06 #87319

no con gli altri 16 quelli individual non ricordo quante razze sono 7 razze forse, ma cmq anche con i multirazza si intravedono e rosse spiccherebbero di piu
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Pinze dei freni rosse 13/11/2010 17:12 #87327

no con gli altri 16 quelli individual non ricordo quante razze sono 7 razze forse, ma cmq anche con i multirazza si intravedono e rosse spiccherebbero di piu
scusami è...forse si vedranno con gli altri cerchi ma con i multirazza non si vede proprio nulla...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Pinze dei freni rosse 13/11/2010 20:02 #87346

non e vero dai i miei si vedono se li guardi di lontano si vedono le pinze, attenzione ovviamente quando sei fermo no quando cammini
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 13/11/2010 20:03 da fisioterapista87.

Re:Pinze dei freni rosse 13/11/2010 20:35 #87347

non e vero dai i miei si vedono se li guardi di lontano si vedono le pinze, attenzione ovviamente quando sei fermo no quando cammini
ovviamente era retorico...a vedersi si vedono ma pochissimo...non ne vale la pena...poi vedi tu
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Pinze dei freni rosse 14/11/2010 15:18 #87414

io le ho fatte rosse e ho i multirazza 16....ma in previsione di un cambio a 5 razze... :)
ma stavo quasi pensando di cambiare e farle nere.... sulla bianco frozen secondo me non sono male male...
secondo voi?
ad ogni modo ho preferito il colore liquido da dare con il pennellino invece del colore a spruzzo....è meno brigoso come lavoro...
  • cape-87
  • Fiestista discreto

Re:Pinze dei freni rosse 14/11/2010 15:26 #87417

cape-87 ha scritto:
io le ho fatte rosse e ho i multirazza 16....ma in previsione di un cambio a 5 razze... :)
ma stavo quasi pensando di cambiare e farle nere.... sulla bianco frozen secondo me non sono male male...
secondo voi?
ad ogni modo ho preferito il colore liquido da dare con il pennellino invece del colore a spruzzo....è meno brigoso come lavoro...
In effetti nere starebbero meglio...rosse, dato che non abbiamo pinzoni marchiati brembo o cose simili, la vedo un po' una tamarrata...i tamburi ovviamente non li colorerei mai...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Pinze dei freni rosse 14/11/2010 15:31 #87420

In effetti nere starebbero meglio...rosse, dato che non abbiamo pinzoni marchiati brembo o cose simili, la vedo un po' una tamarrata...i tamburi ovviamente non li colorerei mai...[/quote]

se dovessero arrugginirsi li pitturerò di nero....ma per ora sono ancora belli quindi non li tocco...
ho visto uno con i tamburi rossi...ed è abbastanza inguardabile... :cheer:
  • cape-87
  • Fiestista discreto

Re:Pinze dei freni rosse 15/11/2010 14:24 #87493

ciao anke io ho pensato di tingere le pinze rosse, solo ke avendo il cerki in lega multirazze credo ke si vedamo molto poco....non so se tingerle oppure comprare 2 kopripinze , essendo piu grandi magari si vede di piu...cosa ne pensate??
  • luigi88
  • Fiestista discreto
fiesta 1.4 diesel blu vision...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Pinze dei freni rosse

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.