Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Vostra opinione su decals e cerchi

Vostra opinione su decals e cerchi 17/11/2010 12:39 #87835

Hola a todos!

Dato che nel mio paese ci sono almeno 3 FoFi Titanium BluVision identiche alla mia :angry: , sento la necessità di cambiarle un pò il look.

Stavo pensando di scurire i cerchi e mettere qualche decal tipo questi

www.dmb.uk.com/Product/Ford-Fiesta-Mk7-S...-Side-Stripe-Kit/613
www.dmb.uk.com/Product/Ford-Fiesta-Mk7-T...-Side-Stripe-Kit/612
www.dmb.uk.com/Product/Ford-Fiesta-Mk7-T...-Side-Stripe-Kit/615

I miei dubbi riguardano il colore, non so cosa si abbina meglio al BluVision, idem per i cerchi, ho i multirazza ma non so se farli grigi, antracite, nero opaco, etc. ..

Invoco il vostro aiuto
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vostra opinione su decals e cerchi 17/11/2010 12:54 #87843

Scurire i cerchi si ma i decals no sanno troppo di tamarro!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Vostra opinione su decals e cerchi 17/11/2010 13:49 #87860

JonnyFiesta ha scritto:
Scurire i cerchi si ma i decals no sanno troppo di tamarro!
quoto...e scurire i cerchi dipende anche dal colore...immaginate una magenta come la mia con i cerchi scuriti?? :X :X
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Vostra opinione su decals e cerchi 17/11/2010 14:43 #87893

no i decals...no...xrò li ho visti sulla parte inferiore molto semplici e nn stavano male però nn era una FoFi
  • Mory84
  • Fiestista
  • se sei incerto...tieni aperto!
Ultima modifica: 17/11/2010 14:46 da Mory84.

Re:Vostra opinione su decals e cerchi 17/11/2010 15:15 #87896

già di per sè il blue vision è un colore scuro secondo me i cerci devono star lì per fare contrasto...

i decali a me piacciono, niente di esagerato, ma un qualcosa tipo una linietta tribale (ovviamente di un colore contrastante tipo grigio) che percorre la parte sopra la minigonna secondo me ci starebbe molto bene
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Vostra opinione su decals e cerchi 17/11/2010 15:52 #87908

ciao anke io ho il bluvision, per i cerchi non saprei ma anke io avevo pensato a qualche decal tipo queste che hai postato tu...credo che sceglierei il rosso come colore, si abbina ai neon e alle future pinze o copripinze rosse....ke ne pensi?
  • luigi88
  • Fiestista discreto
fiesta 1.4 diesel blu vision...

Re:Vostra opinione su decals e cerchi 17/11/2010 18:43 #87939

Anch'io ho il Blue Vision (bellissimo!), e temo per la tua voglia di personalizzazione che sia un colore che si sposa poco con i decals. (viceversa risulta veramente bella, secondo me, questa: www.dmb.uk.com/Product/Ford-Fiesta-Mk7-T...-Side-Stripe-Kit/615).
Dato che anche i cerchi scuri rovinerebbero, sempre a mio giudizio, l'aspetto "solare" del nostro blue vision, ti consiglio qualche kit estetico, le minigonne ad esempio: non sono estreme (stile tamarro) e stanno benissimo con questo colore, tant'è vero che la Fiesta Blue Vision col kit estetico è stata quella più usata da Ford per publicizzare l'auto al lancio - insieme alla Hot Magenta Titanium: la prima più sportiva la seconda più "trerndy".
Ovviamente il costo sale, e di molto...
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Vostra opinione su decals e cerchi 18/11/2010 00:56 #88006

Millum ha scritto:
Hola a todos!

Dato che nel mio paese ci sono almeno 3 FoFi Titanium BluVision identiche alla mia :angry: , sento la necessità di cambiarle un pò il look.

Stavo pensando di scurire i cerchi e mettere qualche decal tipo questi

www.dmb.uk.com/Product/Ford-Fiesta-Mk7-S...-Side-Stripe-Kit/613
www.dmb.uk.com/Product/Ford-Fiesta-Mk7-T...-Side-Stripe-Kit/612
www.dmb.uk.com/Product/Ford-Fiesta-Mk7-T...-Side-Stripe-Kit/615

I miei dubbi riguardano il colore, non so cosa si abbina meglio al BluVision, idem per i cerchi, ho i multirazza ma non so se farli grigi, antracite, nero opaco, etc. ..

Invoco il vostro aiuto
io ho avuto la Blu Vision 1.2 benzina 5 porte, prima di versarla e permutarla con l'attuale TDCi (dopo appena un anno è stata una mezza follia lo so, ma non ne potevo più sinceramente di stare un giorno si e l'altro pure dal benzinaio! ora invece si comincia a ragionare), ti posso dire senza ombra di dubbio che l'UNICO colore che può abbinare bene a quella tinta è il bianco (specie se hai intenzione di mettere delle strisce ai lati). Giallo, nero, rosso (nero peggio che mai!) etc. ci stanno male. Quando avevo la 206 (un colore molto simile al blu vision) avevo messo delle decals gialle dietro e sotto sulle minigonne... non erano male ma non mi soddisfavano al 100%. Il bianco sopra al celeste (o al blu) invece abbina molto.
Ti sconsiglio vivamente di scurire i cerchi, il contrasto semmai lo devi fare con un colore chiaro. Quindi o color alluminio o bianchi. Nella seconda foto ci sono due colori (rosso e blu mi pare) secondo me è meglio una sola tinta (al limite una striscia bordata quello si, es. rossa con bordo nero)... io vedo molto bene il rosso su carrozzeria bianca (il blu non mi piace), oppure il bianco su carrozzeria rossa/nera/blu/celeste. Il giallo invece secondo me è una via di mezzo che non è ne carne ne pesce.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Vostra opinione su decals e cerchi 18/11/2010 02:02 #88010

Luca2000 ha scritto:
ti posso dire senza ombra di dubbio che l'UNICO colore che può abbinare bene a quella tinta è il bianco (specie se hai intenzione di mettere delle strisce ai lati). Giallo, nero, rosso (nero peggio che mai!) etc. ci stanno male.[...]Il bianco sopra al celeste (o al blu) invece abbina molto.
Ti sconsiglio vivamente di scurire i cerchi, il contrasto semmai lo devi fare con un colore chiaro.
Stra-quoto.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Vostra opinione su decals e cerchi 18/11/2010 09:48 #88023

Io li metterei tipo questi della Abarth...ovviamente senza scritta se li trovi così bianchi e rossi dovrebbero pure star bene con il colore della tua FoFi...sono belli e non pacchiani, se li metti in mezzo alla portiera divenatano una terronata

Allegati:
  • Mory84
  • Fiestista
  • se sei incerto...tieni aperto!
Ultima modifica: 18/11/2010 09:52 da Mory84.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Vostra opinione su decals e cerchi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.