Luca2000 ha scritto:Assordante ha scritto:non è una modifica estetica ma cmq una personalizzazione...oggi ho montato il filtro a pannello BMC =)...direi che il motore è migliorato, ripresa aumentata, anche a marce alte...e il rumore del motre agli alti giri finalmente è SERIO, non come prima che sembrava un motore della Y 10 -.-'' ora è SERIA!!
ecco questa cosa mi interessa... ma a orecchio pensi che ti abbia aggiunto qualche CV?
Il mio lo sento un po' pigro e aggiungergli un pochetto in più di brio (non ho manie di grandezza) non sarebbe male... c'è un modo senza necessariamente cambiare a centralina? hai una foto di questo filtro a pannello che hai detto?
la foto non la ho...ma è semplice, prendi il filtro originale fallo spesso la metà, e invece che in carta in una retina metallica...è fatto cosi...
cmq cv non credo ne abbia aggiunto. ma entrando piu aria nel motore l'auto riprende come si deve i giri alle marce alte quando va sotto i 2000 RPM...ed è fantastico xk non devi piu scalare marcia ma riesci a stare sempre con la stessa =)
e il suono cambia notevolmente....non aspettatevi l'effetto sonoro di un filtro a cono ovviamente...
p.s= l'auto non è pigra MA DI PIU...mai visto un motore cosi -.-'' pentito mille volte di non aver preso il 1600cc diesel da 95cv!!