Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: piccoli graffi

Re:piccoli graffi 07/12/2010 15:05 #90464

si ho fatto questo oggi ma il carrozziere mi ha detto la porti qua ecc... ci vuole il disco insomma non me ne voleva vendere ora provo a cambiare carroziere vediamo ke dice, cmq il nero ragazzi e incredibile molto delicato io non vorrei che ha poi tutta questa potenza e poi il getto e molto ampio non quello ad alta pressione
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:piccoli graffi 10/12/2010 13:44 #90748

Una volta un tizio (evito di imprecare...) mi ha buttato, in controsenso, fuori strada, tra i rovi. Risultato? Avevo tutto il lato destro a righe. Vi giuro! Mi veniva da piangere dalla rabbia. Un carrozziere gentilissimo ha usato due tipi di cere e i graffi, alcuni veri e propri solchi, sono spariti.
  • Jenny
  • Fiestista
  • Il mio regalo di compleanno...lo spoiler!
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:piccoli graffi 10/12/2010 14:14 #90754

si lui mi diceva ke usano cere hai nonometri la bu una cosa del genere
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:piccoli graffi 10/12/2010 16:06 #90767

fisioterapista87 ha scritto:
si lui mi diceva ke usano cere hai nonometri la bu una cosa del genere
Che cosa usano????
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:piccoli graffi 10/12/2010 17:12 #90778

"cere hai nonometri la bu" :blink: c'è da preoccuparsi?
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:piccoli graffi 10/12/2010 21:35 #90808

cera ai nanomeri o plureati non ricordo bene insomma e come se avessero delle piccole particelle speciali che li tolgono completamente i graffi
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta

Re:piccoli graffi 11/12/2010 02:57 #90827

fisioterapista87 ha scritto:
cera ai nanomeri o plureati non ricordo bene insomma e come se avessero delle piccole particelle speciali che li tolgono completamente i graffi
vabbè insomma le solite cose scritte sui prodotti diciamo per publicità, come il dentifricio agli "idrossidi di protoossigeno" XD
secondo me alla fine la loro è solo esperienza che gli ha portato a vedere che un prodotto e meglio di un'altro (tralasciando come sia composto)...e qui è il caso di dire a ognuno il suo lavoro...
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:piccoli graffi 17/01/2011 19:57 #95364

Purtroppo, Venerdi mi ha chiamato il conessionario per andare a vedere la mia FoFi che era arrivata, vado li, e mentre aspetto che lui arriva che mi trovo sul vetro dell'auto? "PARAURTI ANTERIORE RIGATO" noooooooooooo :unsure: :angry:

mi ha detto che ci pensava lui a togliermelo ma conoscendo la persona, so gia che giovedì quando la ritiro dovrò fare da me....secondo voi si tolgono dei piccoli graffietti con la pasta abrasiva sul nero? :dry:
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:piccoli graffi 18/01/2011 00:03 #95410

Scusa tu hai intenzione di accettare un'auto nuova con una riga sul paraurti? A meno che tu non gli abbia dato dei soldi rigati, non ritirare la macchina (e non pagarla, se non l'hai già fatto) fino a quando non è tirata a lucido in ogni sua parte!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:piccoli graffi 22/01/2011 17:05 #96175

ragazzi oggi sono riuscito a trovare la pasta abrasiva che usava il carrozziere, gli ho portato l'auto per montare l'estrattore posteriore poi la lucidata e ha preso dinuovo quella pasta abrasiva e della 3m si kiama fast cut plus, in pratica prima ha messo Pasta abrasiva 3M
TM Perfect-it TM Extra Fine e poi la 3m fast cut plus. Ora vi posto il link del prodotti 3m fast cut l'altro non riesco a trovsarlo cmq aveva il tappo blu:

multimedia.3m.com/mws/mediawebserver?mws...erfect%20it%20lr.pdf

o trovato chi la vende la fast cut

cgi.ebay.it/3M-50417-PASTA-ABRASIVA-FAST...271945#ht_1151wt_892

la extra fine e qua:

cgi.ebay.it/3M-80349-PASTA-ABRASIVA-EXTR...71940#ht_1138wt_1139

e infine questo ke non so a cosa serva cioe ke differenza c'è tra la pasta abrasiva e il polish

solutions.3mitalia.it/wps/portal/3M/it_I...ssetId=1273673802448
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 22/01/2011 17:12 da fisioterapista87.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica piccoli graffi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.