Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Bordi dei finestrini cromati

Re:Bordi dei finestrini cromati 30/12/2010 04:29 #93191

Niente marchiato ford ovviamente...devi comprare strisce cromate universali (possibilmente marca 3m) e metterle anche sopra...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bordi dei finestrini cromati 30/12/2010 18:35 #93254

Si trovano in tutti i negozi di ricambio auto??
Anch'io ho una Plus..e l'unica cosa che invidio alla Titanium(senza offesa per i possessori) sono proprio le guarnizioni cromate..
  • yrbaF
  • Fiestista in rodaggio

Re:Bordi dei finestrini cromati 31/12/2010 12:43 #93316

yrbaF ha scritto:
Si trovano in tutti i negozi di ricambio auto??
Anch'io ho una Plus..e l'unica cosa che invidio alla Titanium(senza offesa per i possessori) sono proprio le guarnizioni cromate..
se non provi a vedere noi non possiamo saperlo, a volte le ho trovate pure nei supermercati..
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Bordi dei finestrini cromati 31/12/2010 13:50 #93332

ho chiesto proprio perchè pensavo che qualcuno di VOI lo sapesse...
  • yrbaF
  • Fiestista in rodaggio

Re:Bordi dei finestrini cromati 31/12/2010 13:52 #93333

FoFi Mk7 1.4 TDCi €5 68cv TITANIUM ,Rosso Morello

Re:Bordi dei finestrini cromati 03/01/2011 19:11 #93550

Rieccomi. Dopo avere aperto questo thread qualche giorno fa, rieccomi con un piccolissimo aggiornamento.

Ho telefonato al rivenditore Ford dal quale ho acquistato la macchina. Mi hanno detto che con tutta probabilità (come qualcuno suggeriva sopra) vanno cambiate le guarnizioni. Ma per il prezzo (e per la possibilità stessa di farlo, anche se in linea teorica non ci vedo nessun problema) dice che devo andare da loro e sentire.

Provo a passare in settimana e vi faccio sapere :)
  • Rogozin
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta plus 2011 1.4 bi-fuel, 96 cv

Re:Bordi dei finestrini cromati 04/01/2011 15:17 #93663

Diciamo che posso fare senza: in officina mi hanno detto che dovrei cambiare anche i vetri posteriori, quindi in pratica dovrei spendere 215 a vetro più la montatura, che credo non venga meno di 150. Per 600 euro ecco, come dire, ci penso su :)
  • Rogozin
  • Fiestista discreto

Re:Bordi dei finestrini cromati 04/01/2011 19:03 #93700

Rogozin ha scritto:
Diciamo che posso fare senza: in officina mi hanno detto che dovrei cambiare anche i vetri posteriori, quindi in pratica dovrei spendere 215 a vetro più la montatura, che credo non venga meno di 150. Per 600 euro ecco, come dire, ci penso su :)
mica poco.... a me sembra un pò strano che bisogna anche cambiare i vetri O.o
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:Bordi dei finestrini cromati 04/01/2011 19:22 #93701

FrancYescO ha scritto:
Rogozin ha scritto:
mica poco.... a me sembra un pò strano che bisogna anche cambiare i vetri O.o

Guarda, premesso che non sono un esperto (anzi, sono ben lungi dall'esserlo), a me più che strano sembra FOLLE :) Anche perchè sono pezzi separati, li guardavo giusto prima.
Infatti ho telefonato al carrozziere ford che "fisicamente" effettuerebbe l'operazione, dicendogli quello che mi aveva detto il tizio ford.
Mi ha detto che effettivamente gli sembra strano, che o mi sono spiegato male io (probabile) o ha capito male lui (possibile).
Per tagliare la testa al toro, domani ci vado direttamente e gli porto la macchina, vediamo un po'.
Sicuramente posso capire la necessità di un certo margine di lucro, ma così è un po' come dire che se perdo un bottone della camicia non mi devo limitare a rimetterlo, ma mi devo ricomprare camicia, mutande, pantaloni e calzini :)

Se poi dovesse essere davvero così, aspetterò magari un pochino e faccio mettere direttamente quelli oscurati della titanium.

Potevo prendere direttamente la titanium? Sicuramente. Il fatto è che dopo che la mia vecchia fiesta è stata maciullata da un albero suicida (con me che ne ero uscito da qualcosa come 2,4 secondi) , ho ricevuto questo "regalo collettivo" assolutamente inaspettato e non me la son sentita di dire "ma guardate amici, io preferivo la titanium" :) Anche perchè ormai avevano fatto TUTTO, dall'assicurazione al bollo etc etc con i miei dati...
  • Rogozin
  • Fiestista discreto

Re:Bordi dei finestrini cromati 04/01/2011 19:33 #93704

maciullata da un albero suicida e tu che ne sei uscito in 2,4 secondi, oddio sembra un film :blink:

comunque sicuramente il carrozziere poi ti saprà dire qualcosa in più (sperando non si sia messo daccordo con il centro ricambi per "lucrare" :laugh: ) .... facci sapere
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Bordi dei finestrini cromati

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.