Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta

Re:Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 06/05/2011 16:44 #111849

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
mah...a dire la verità qualcosa di simile in giro già c'è (ms-design) ma costano 300€
dove lo hai visto il prezzo? io una volta avevo scritto a MS Design per chiedere di un accessorio che serviva a un mio amico per la 500 ma non mi avevano risposto
Non mi ricordo ma in un sito che le vendeva (non mi chiedere quale perchè proprio nom saprei dove ripescarlo :laugh: )
Comunque il prezzo era 299€...decisamente troppi per 2 led
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 06/05/2011 20:44 #111866

si troppi :(
200 euro già già ci avrei fatto un pensierino... mi piace quell'effetto palpebra
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 06/05/2011 20:45 da Luca2000.

Re:Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 06/05/2011 22:19 #111882

Luca2000 ha scritto:
si troppi :(
200 euro già già ci avrei fatto un pensierino... mi piace quell'effetto palpebra
effetto tamarro volevi dire? hahahaha :laugh: :laugh:
ovviamente scherzo ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 07/05/2011 11:26 #111926

Fabietto1990 ha scritto:
ovviamente scherzo ;)
tamarro o meno, diciamo che faccio molta fatica a dire che son brutte. A volte rimango perplesso... non ti piacciono i freni maggiorati (e qui non si tratta di bellezza ma proprio di funzionalità meccanica), dici che le pinze di serie non sono brutte, magari ti piacciono pure i tamburi di dietro, non ti piacciono le luci esterne, non ti piacciono le palpebre sui proiettori anteriori (a prescindere), però ti piacciono le luci a led integrate, gli impianti stereo, i wi-fi...
Io non dico che siano belle quelle luci (ribadisco che non mi fanno sbavare), ma mi riesce molto difficile dire che siano brutte... boh strano come ha fatto a piacerci la stessa macchina però!!! :laugh:
Cioè non dici che sono brutte le pinze e dici che sono brutte quelle luci fuori. Le pinze si notano molto ma molto di più rispetto a quelle due palpebre dai... quelle si che sono un pugno nello stomaco. Boh poi ognuno ha i suoi gusti come hai detto te... io rispetto i tuoi anche se non sempre li condivido. Senza offesa!! :)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 07/05/2011 11:38 da Luca2000.

Re:Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 07/05/2011 16:08 #111961

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
ovviamente scherzo ;)
tamarro o meno, diciamo che faccio molta fatica a dire che son brutte. A volte rimango perplesso... non ti piacciono i freni maggiorati (e qui non si tratta di bellezza ma proprio di funzionalità meccanica), dici che le pinze di serie non sono brutte, magari ti piacciono pure i tamburi di dietro, non ti piacciono le luci esterne, non ti piacciono le palpebre sui proiettori anteriori (a prescindere), però ti piacciono le luci a led integrate, gli impianti stereo, i wi-fi...
Io non dico che siano belle quelle luci (ribadisco che non mi fanno sbavare), ma mi riesce molto difficile dire che siano brutte... boh strano come ha fatto a piacerci la stessa macchina però!!! :laugh:
Cioè non dici che sono brutte le pinze e dici che sono brutte quelle luci fuori. Le pinze si notano molto ma molto di più rispetto a quelle due palpebre dai... quelle si che sono un pugno nello stomaco. Boh poi ognuno ha i suoi gusti come hai detto te... io rispetto i tuoi anche se non sempre li condivido. Senza offesa!! :)
luca non hai capito niente...
non ho MAI detto che le pinze maggiorate non mi piacciono, o che quelle di serie si...MAI
ho detto che non me ne frega niente perchè la macchina ha quella potenza (non l'ho modificata), quindi quelle di serie almeno per me (che nonostante spesso la guido uso cronoscalata, dato che abito in montagna) sono più che sufficienti. è ovvio che una pinza brembo li dentro il cerchio piacerebbe a tutti, ma io, al contrario tuo, la metterei prima di tutto per la funzione che ha, non per estetica...NON AMMETTO il fatto di cambiare i freni solo per estetica...è assurdo!! se incontro 2 amici io mi vanterei perchè la macchina frena di più...tu invece perchè è più bella...
le palpebre anteriori piacciono SOLO a te (lo abbiamo visto nell'altro topic), e a quanto pare pure queste drl ms-design
poi non ho mai detto che mi piacciono gli impianti stereo (e non a caso ho messo solo un sub per sentirlo un po' meglio...fare un impianto è totalmente diverso), e le luci a led integrate e messe con criterio piacciono a tutti tranne te...
chi è che ha i gusti strani?? :)
però ripeto che la macchina è tua e puoi e DEVI farci quello che ti pare...i pareri degli altri sono una cosa che puoi ascoltare ma non fartene influenzare
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 08/05/2011 14:27 #112035

Fabietto1990 ha scritto:
però ripeto che la macchina è tua e puoi e DEVI farci quello che ti pare...i pareri degli altri sono una cosa che puoi ascoltare ma non fartene influenzare
Sottolineo e concordo.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 16/12/2011 14:11 #146230

Dopo un essermi accorto che la luce delle drl era indirizzata a terra e lateralmente. quindi erano montate male. ho deciso di sistemarle.
eccole risistemate e più belle di prima! :silly:

• Kyuubi
  • Fiestista
  • "Nulla è Reale, Tutto è Lecito" AC
Ford Fiesta Titanium 1.4 Benz/GPL Ocean Blue 5P + DRL Philips Daylight 8 + Anabbaglianti Xenon 6000k

Re:Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 16/12/2011 14:17 #146236

Kyuubi ha scritto:
Dopo un essermi accorto che la luce delle drl era indirizzata a terra e lateralmente. quindi erano montate male. ho deciso di sistemarle.
eccole risistemate e più belle di prima! :silly:

sembra a me o è un po lento nel passaggio tra posizione e anabbagliante??
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 16/12/2011 14:32 #146248

Kyuubi adesso ci siamo! ;) Come hai fatto a sistemarle così? Io ormai aspetto il 2012 se escono quelle della Osram che erano in anteprima a Bologna! Le hai viste?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 16/12/2011 15:19 #146263

Magarelli ha scritto:
sembra a me o è un po lento nel passaggio tra posizione e anabbagliante??
sono io che ci ho messo così tanto apposta che per far vedere da sole le dimezzate :lol:

JonnyFiesta ha scritto:
Kyuubi adesso ci siamo! ;) Come hai fatto a sistemarle così? Io ormai aspetto il 2012 se escono quelle della Osram che erano in anteprima a Bologna! Le hai viste?
si le ho viste! devo dire che non hanno niente da invidiare alle philips.
comunque questi supporti sono ancora quelli dei quali ti avevo parlato. ma come puoi vedere funzionano perfettamente B) .
  • Kyuubi
  • Fiestista
  • "Nulla è Reale, Tutto è Lecito" AC
Ford Fiesta Titanium 1.4 Benz/GPL Ocean Blue 5P + DRL Philips Daylight 8 + Anabbaglianti Xenon 6000k
Ultima modifica: 16/12/2011 15:21 da Kyuubi.
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.