Luca2000 ha scritto:Fabietto1990 ha scritto:effetto tamarro volevi dire? hahahaha

ovviamente scherzo

tamarro o meno, diciamo che faccio molta fatica a dire che son brutte.
A volte rimango perplesso... non ti piacciono i freni maggiorati (e qui non si tratta di bellezza ma proprio di funzionalità meccanica), dici che le pinze di serie non sono brutte, magari ti piacciono pure i tamburi di dietro, non ti piacciono le luci esterne, non ti piacciono le palpebre sui proiettori anteriori (a prescindere), però ti piacciono le luci a led integrate, gli impianti stereo, i wi-fi...
Io non dico che siano belle quelle luci (ribadisco che non mi fanno sbavare), ma mi riesce molto difficile dire che siano brutte... boh strano come ha fatto a piacerci la stessa macchina però!!!

Cioè non dici che sono brutte le pinze e dici che sono brutte quelle luci fuori. Le pinze si notano molto ma molto di più rispetto a quelle due palpebre dai... quelle si che sono un pugno nello stomaco. Boh poi ognuno ha i suoi gusti come hai detto te... io rispetto i tuoi anche se non sempre li condivido. Senza offesa!!

luca non hai capito niente...
non ho MAI detto che le pinze maggiorate non mi piacciono, o che quelle di serie si...MAI
ho detto che non me ne frega niente perchè la macchina ha quella potenza (non l'ho modificata), quindi quelle di serie almeno per me (che nonostante spesso la guido uso cronoscalata, dato che abito in montagna) sono più che sufficienti. è ovvio che una pinza brembo li dentro il cerchio piacerebbe a tutti, ma io, al contrario tuo, la metterei prima di tutto per la funzione che ha, non per estetica...NON AMMETTO il fatto di cambiare i freni solo per estetica...è assurdo!! se incontro 2 amici io mi vanterei perchè la macchina frena di più...tu invece perchè è più bella...
le palpebre anteriori piacciono SOLO a te (lo abbiamo visto nell'altro topic), e a quanto pare pure queste drl ms-design
poi non ho mai detto che mi piacciono gli impianti stereo (e non a caso ho messo solo un sub per sentirlo un po' meglio...fare un impianto è totalmente diverso), e le luci a led integrate e messe con criterio piacciono a tutti tranne te...
chi è che ha i gusti strani??
però ripeto che la macchina è tua e puoi e DEVI farci quello che ti pare...i pareri degli altri sono una cosa che puoi ascoltare ma non fartene influenzare