Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Griglia sportiva... verniciata !

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 03/04/2012 13:55 #172793

zannamax ha scritto:
sicuramente dovrà spruzzare l'aggrappante (o come diavolo si chiama)...altrimenti ti si staccherà la vernice col tempo...

per il cofano, strano ci voglia tutto quel tempo... un conto è il portellone posteriore... un altro è il cofano anteriore...

ma alla ford non son riusciti a registrare il cofano della tua fiesta? mamma che paura a fargli fare i tagliandi :S
Sballato....intendevo bagagliaio :P ma mi è uscito cofano :laugh: :laugh:
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 03/04/2012 14:19 #172811

bah 100€ è una fesseria!! ;) comunque, si la lisciano poi gli applicano il primer aggrappante e successivamente la vernice...a me prima mi disse che me la faceva tutta la griglia..poi al momento del ritiro mi disse che non l'aveva fatta per chè non riusciva a lisciare certi punti e che si sarebbe spellata la vernice..bah!! mi ha verniciato solo la barra!!meglio che non me l'abbia fatta dev'essere che non ci riusciva!! bah bah!!comunque livio non pretendere meno prezzo perchè meno di questo non penso che sia fattibile!! certo se gli portassi la griglia bella che smontata ti potrebbero prendere di meno!! io se non avessi dovuto fare altro sulla macchina gli avrei portato i pezzi vari smontati!! ;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 03/04/2012 14:20 da jejy90.

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 03/04/2012 14:32 #172818

jejy90 ha scritto:
bah 100€ è una fesseria!! ;) comunque, si la lisciano poi gli applicano il primer aggrappante e successivamente la vernice...a me prima mi disse che me la faceva tutta la griglia..poi al momento del ritiro mi disse che non l'aveva fatta per chè non riusciva a lisciare certi punti e che si sarebbe spellata la vernice..bah!! mi ha verniciato solo la barra!!meglio che non me l'abbia fatta dev'essere che non ci riusciva!! bah bah!!comunque livio non pretendere meno prezzo perchè meno di questo non penso che sia fattibile!! certo se gli portassi la griglia bella che smontata ti potrebbero prendere di meno!! io se non avessi dovuto fare altro sulla macchina gli avrei portato i pezzi vari smontati!! ;)

Ma io gliela porto smontata ( la makkina micagliela lascio 2 giorni )....tanto ci vogliono 5 minuti a toglierla e ci rimetto quella originale che avevo prima...questo carrozziere mi fa sempre dei prezzi buoni e lavora in maniera ottima ( gia mi ha rifatto tutto il frontale 2 anni fa ed è stato bravissimo )....pensavo però che 100€ fossero tantini....allora buono...sono contento :) ......Avrei fatto come ha suggerito Fabio ma non ho proprio tempo di fare nulla....devo ancora mettere le resistenze nelle luci delle maniglie XD
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 03/04/2012 14:34 #172821

ah ok!! bè tu che hai due griglie puoi farlo!!io ne ho solo una!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 03/04/2012 15:10 #172833

Ma i primer che dicono di funzionare senza cartavetrare sono cagate o funzionano?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 03/04/2012 15:18 #172836

MCP ha scritto:
Ma i primer che dicono di funzionare senza cartavetrare sono cagate o funzionano?
può essere, ma carteggiando (quindi rendendo la superficie porosa) è tutto un'altro discorso ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 03/04/2012 20:06 da Fabietto1990.

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 03/04/2012 20:02 #172889

MCP ha scritto:

inutili come buttare dell'acqua su un vetro :)

bisognerebbe sempre spagliettare prima di verniciare
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 04/04/2012 00:39 #172962

ragazzi il mio carrozziere mi ha chiesto 50€ per carteggiare,l'aggrappante e poi la vernice nera lucida.
Ottimo prezzo direi, solo che lui mi ha detto che un giorno potrebbe spellarsi perchè è sempre un
tipo di plastica non verniciabile... Speriamo bene :S
  • RikyCT
  • Fiestista

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 04/04/2012 13:10 #173018

guarda se il lavoro è fatto bene non si spella!! a me il carrozziere ha detto che la barra dove c'è la targa, così come la mascherina e l'estrattore sono verniciabilissimi!! la parte della griglia era quella più "difficile" e di sua iniziativa non me l'ha fatta appunto perchè era convintissimo che si spellasse!! mmm bah!! non aveva voglio di carteggiarla a mano secondo me!! ;(
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 04/04/2012 23:34 #173159

buu, vedremo...comunque non è stato tanto onesto il tuo carrozziere, prima di procedere poteva magari avvisarti
della sua iniziativa...
  • RikyCT
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Griglia sportiva... verniciata !

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.