jejy90 ha scritto:bah 100€ è una fesseria!!

comunque, si la lisciano poi gli applicano il primer aggrappante e successivamente la vernice...a me prima mi disse che me la faceva tutta la griglia..poi al momento del ritiro mi disse che non l'aveva fatta per chè non riusciva a lisciare certi punti e che si sarebbe spellata la vernice..bah!! mi ha verniciato solo la barra!!meglio che non me l'abbia fatta dev'essere che non ci riusciva!! bah bah!!comunque livio non pretendere meno prezzo perchè meno di questo non penso che sia fattibile!! certo se gli portassi la griglia bella che smontata ti potrebbero prendere di meno!! io se non avessi dovuto fare altro sulla macchina gli avrei portato i pezzi vari smontati!!

Ma io gliela porto smontata ( la makkina micagliela lascio 2 giorni )....tanto ci vogliono 5 minuti a toglierla e ci rimetto quella originale che avevo prima...questo carrozziere mi fa sempre dei prezzi buoni e lavora in maniera ottima ( gia mi ha rifatto tutto il frontale 2 anni fa ed è stato bravissimo )....pensavo però che 100€ fossero tantini....allora buono...sono contento

......Avrei fatto come ha suggerito Fabio ma non ho proprio tempo di fare nulla....devo ancora mettere le resistenze nelle luci delle maniglie XD