Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: IMPORTANTE - HELP ME!! Difetto White frozen

IMPORTANTE - HELP ME!! Difetto White frozen 20/09/2009 11:26 #9690

Ciao ragazzi, il mio ormai noto problema riscontrato al momento dell'acquisto relativo alla non omogeneità della carrozzeria sulla mia White Frozen, sembra essere (almeno spero) giunta ad una prima conclusione (negativa o positiva?? non lo so ancora).
Nei post precedenti avevo lamentato il difetto di verniciatura che ha la mia fofi e la fortissima diversità tra le parti in plastica e il resto della carrozzeria.
Lunedì dovrò chiamare il concessionario è prendere appuntamento con l'ispettore delegato dalla ford per far visionare il problema. Ora basandomi sulle affermazioni di molti di voi che questo problema non lo avete riscontrato, mi sono impuntato alla grande per ottenere una rettifica del colore sulla macchina rendendolo omogeneo.

Quello che mi preoccupa però è che l'ispettore della ford non mi riconosca il problema..

NESSUNO DI VOI POSSESSORI DELLA WHITE FROZEN E VICINO ALLA PV DI CREMONA? PERCHE' STAVO PENSANDO CHE SE NON MI RICONOSCE IL PROBLEMA BASTEREBBE FARGLI VISIONARE UNA FOFI IDENTICA ALLA MIA SENZA QUESTO PROBLEMA E DAVANTI ALL'EVIDENZA.. BE.. NON POTREBBE DIRE CHE NON E' UN DIFETTO!!

Sono nelle vostre mani.. magari datemi anche qualche altra soluzione o consiglio!! Grazie
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:IMPORTANTE - HELP ME!! Difetto White frozen 20/09/2009 11:59 #9699

Ottima idea trovare un amico per fare un confronto! purtroppo non posso esserti utile.

... ma sei sicura anche se ti riconoscesse il problema di farti riverniciare la macchina?
(ovviamente non avendola vista, non posso darti un consiglio su quanto effettivamente si veda, ma a parte questo non si vede poi tanto il problema forse è meglio trovare un accordo diverso, perchè una macchina bianca!! riverniciata è a rischio.. sai il sole etc, poi non cambia il colore uniformemente)

...MA io non sono un carroziere quindi non me ne capisco più di tanto... :S
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:IMPORTANTE - HELP ME!! Difetto White frozen 20/09/2009 12:16 #9704

Elios.. forse intendevi dire sicuro!!
E la mia fofi che ha problemi.. non io.. che resto assolutamente maschio!! :P

Cmq.. scherzi a parte, mi spiegava l'officina dove l'ho portata per prendere appuntamento per i controlli dei 3000km che è molto evidente il difetto anche se lui non lo aveva mai notato sulle altre white frozen.. in ogni caso mi spiegava che probabilmente il problema nasce non dalla diversita dei materiali ma dal colore di fondo.. probabilmente nero su determinate parti e grigio sulle altre.. ecco l'eccessiva diversità!! Nel caso poi decidano di intervenire, saranno da ritrattare i paraurti e le parti in plastica e un buon carrozziere avendo già il colore di base sulle parti metalliche riproduce lo stesso toner senza problemi!!

Ma speriamo bene!!
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
ex-possessore di...

Re:IMPORTANTE - HELP ME!! Difetto White frozen 20/09/2009 12:43 #9716

Opsss scusa cara... :whistle: sono un po dislessico, sono troppi 142 tasti sulla tastiera!!! mi ci vorrebbe il T9!!! e che lo faccio di mestiere... smanetto sulla tastiera 10 ore al giorno e da oltre 10 anni. Un caso perso! :S

Per la macchina, se sono le plastiche allora va meglio, anche perchè se è così evidente magari decidono di fornirle nuove, magari solo le più in vista e riverniciare quelle più scomode.

Facci sapere che tipo è quello della ford e cerca una Frozen dalle tue parti per il confronto mi sembra un'ottima idea!!!
  • Elios
  • Guru di Fiesta
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:IMPORTANTE - HELP ME!! Difetto White frozen 26/09/2009 11:59 #11332

L'appuntamento con l'ispettore te lo hanno dato?
  • Elios
  • Guru di Fiesta
My new Ford:

Re:IMPORTANTE - HELP ME!! Difetto White frozen 26/09/2009 12:08 #11334

Ciao elios grazie per l'interessamento!! Cmq ti rimando alla discussione principale.. li potrai leggere la risposta e tutto l'accaduto!!

http://www.fordfiestaitalia.com/forum/9-estetica/786-bianco-frozen-o-bianco-opaco-pregio-o-difetto.html?limit=10&start=20
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
ex-possessore di...
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica IMPORTANTE - HELP ME!! Difetto White frozen

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.