Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: TUNING - Kit estetici per la FoFi

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 14/11/2011 01:29 #138735

Oddio,davanti ancora ancora sono carine,
ma dietro proprio no!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 14/11/2011 10:47 #138770

Aik ha scritto:
Ho capito il ragionamento, ma tu in pratica sai dirmi cosa serve a me che voglio montare le Lips sotto il paraurti originale davanti e sotto le andate?così non sbaglio quando le ordino..
cosa intendi per andate? tu fai una foto all'anteriore semplicemente, gliela invii via mail e poi loro ti diranno di quali distanze hanno bisogno per poterti mandare la lama ad hoc. Io avevo fatto così.

MCP ha scritto:
Oddio,davanti ancora ancora sono carine,
ma dietro proprio no!
Le ho studiate tutte... è l'unico modo per poter "abbassare" il profilo laterale in coda... altrimenti con le minigonne Lester (in misura maggiore) ti ritrovi, guardandola di lato, davanti bassa, tra le due ruote bassissima, e dietro il culo altissimo (tutti i diffusori restano alti, pure lo Stoffler). Con le altre minigonne (Cadamuro, Ford etc..) il problema quasi non si pone perchè restano molto più distanti dal suolo rispetto alle Lester.
In questa foto si vedono i dislivelli (davanti è stata montata la minigonna Ford Styling Sport)

Se postate un profilo con le Cadamuro o le Ford vedrete come restano molto più alte... questo fa sembrare il diffusore più allineato...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 14/11/2011 11:15 da Luca2000.

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 14/11/2011 12:53 #138801

Cioè scusa ma il velo mi modifica le parole, volevo dire sotto le fiancate e sotto il paraurti anteriore.. Secondo voi se metto il sotto paraurti dello styling kit si vede poi la differenza di altezze se non metto le minigonne?
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 14/11/2011 12:56 #138802

Cmq LUCA complimenti per i cerchi!!! Ma una domanda! I para colpi delle portiere dove li hai presi?? E io che ho la 3 porte posso metterli?
  • Aik
  • Guru di Fiesta
PHOTOGALLERY

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 14/11/2011 13:34 #138815

Aik ha scritto:
Secondo voi se metto il sotto paraurti dello styling kit si vede poi la differenza di altezze se non metto le minigonne?
Si. Il paraurti basso anteriore dello Styling Kit Ford è fatto per essere a filo con le minigonne dello stesso kit... quindi o metti le minigonne Fordo metti le lame della Cupspoiler... altrimenti guardandola di fianco ti ritrovi una "scaletta" che parte dalla minigonna anteriora per arrivare all'estrattore posteriore... appena rientro a casa se la trovo posto una foto che avevo fatto quando avevo solo il paraurti styling montato (senza mini e senza estrattore Stoffler), così vedi proprio l'effetto che fa.

Aik ha scritto:
Cmq LUCA complimenti per i cerchi!!! Ma una domanda! I para colpi delle portiere dove li hai presi?? E io che ho la 3 porte posso metterli?
Grazie... i complimenti li rigiro subito a Fabietto dato che è stato lui a scegliermeli a suo tempo :laugh:
montandomeli mi hanno però rotto un dado, che è molto diverso come forma da quelli esagonali Ford (è tondo convesso). Il difetto è che lasciano intravedere troppo quello che c'è dietro :S (dischi piccoli non baffati, pinza bruttina, tamburi posteriori)
Le modanature per gli sportelli le avevo prese da quato venditore tedesco... le fanno sia per la 3 che per la 5 porte:

http://www.ebay.it/itm/Ford-Fiesta-MK7-5Tur-Rammschutzleiste-Schutz-Zierleiste-/170441895968?pt=Auto
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 14/11/2011 14:27 da Luca2000.

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 14/11/2011 13:43 #138820

Haha grazie luca :-D
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 14/11/2011 14:29 #138846

Cioè scusa ma il velo mi modifica le parole, volevo dire sotto le fiancate e sotto il paraurti anteriore.. Secondo voi se metto il sotto paraurti dello styling kit si vede poi la differenza di altezze se non metto le minigonne?
  • Aik
  • Guru di Fiesta
PHOTOGALLERY

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 14/11/2011 14:43 #138858

Sul fatto che tutti i gli spoiler per il para posteriore sono alti per la mk7 non ci sono dubbi,
peró quello proprio no. riesce a piacermi...
io ti consiglio di aspettare la fantomatica fiesta st,
e vedere se esce con quel bell'estrattore,se nel caso è ancora alto a sto punto scegli quello che ti piace di piu e fatti fare un lavoro artigianale da un esperto,
lo adatta secondo i tuoi gusti e di meglio non puoi chiedere...
ovvio la speza sará un pochino piú altina...ma secondo me ne vale la pena!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 14/11/2011 14:53 #138865

Aik ha scritto:

Mi aggrego con i complimenti per i cerchi...
li conoscevo giá,avevo trovato anche il produttore ma al momento non ricordo qual'é,
li fanno anche rossi o neri,però sono un po troppo esosi per le mi tasche!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 14/11/2011 15:53 #138894

MCP ha scritto:
Sul fatto che tutti i gli spoiler per il para posteriore sono alti per la mk7 non ci sono dubbi,
peró quello proprio no. riesce a piacermi...
io ti consiglio di aspettare la fantomatica fiesta st,
e vedere se esce con quel bell'estrattore,se nel caso è ancora alto a sto punto scegli quello che ti piace di piu e fatti fare un lavoro artigianale da un esperto
mi piaceva (e mi piace tuttora) lo Stoffler... :(
ho visto quello della Fiesta ST ma resta sempre troppo alto... d'altronde è ovvio che non può avvicinarsi a terra più di tanto il diffusore, altrimenti i terminali che fine fanno? :) se la guardi resta a filo con le minigonne (che come distanza da terra conservano più o meno la stessa rispetto a quella dello styling kit)
anche io comunque lo preferisco senza l'ala... essendo così dritta spezza un po' tutte le belle curve... però ripeto finchè la vedi da dietro resta ok, ma se la guardi di lato ti vedi quelle minigonne bassissime e quel diffusore che sta troppo su è brutto.
Facciamo così, se qualcuno lo vuole glielo vendo a 200 euro (spedizione inclusa), l'avevo pagato quasi 250 con le s.p. (ordinato attraverso negozio)

MCP ha scritto:
Mi aggrego con i complimenti per i cerchi...
grazie :) ero indeciso tra quelli e i Tenzo-R type M v1 e Fabietto ha scelto per me
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 14/11/2011 16:02 da Luca2000.
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica TUNING - Kit estetici per la FoFi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.