Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: TUNING - Kit estetici per la FoFi

Re: R: Re: R: TUNING - Kit estetici per la FoFi 31/12/2012 02:09 #214059

Perdonami.... ma se parliamo di tuning generico ok.... ma non è relativo ai kit estetici?
Perché allora parliamo di tutto: dai kit estetici ai led agli xeno passando per i cerchi in lega AM e le radio 2din con navi incorporato.
Non volermene... ma così è ovvio che ci siano grosse difficoltà a capire dove sono le informazioni :pinch:
Sul discorso degli effetti del filtro parlo ovviamente con molta meno convinzione :laugh: :laugh:
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: TUNING - Kit estetici per la FoFi 13/01/2013 19:03 #215583

Podaiol ha scritto:
Palo non lo prendo di certo li, l'ho trovato a 150€ e ne vale la spesa :)
posso chiederti dove hai trovato il J1 Automotive a 150 euro?
a quel prezzo un pensierino (forse) ce lo farei anch'io... ho un Tdci euro5 grazie ciao
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 13/01/2013 19:04 da Luca2000.

Re: R: TUNING - Kit estetici per la FoFi 18/01/2013 23:01 #216641

Palo89cb ha scritto:
Podaiol ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
Lookaloopy ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
So che con l'estetica non c'entra nulla.... però potrebbe sempre servire per tuning o altro...
www.burtonpower.com/parts-by-fitment-typ...esta-mk7-08.html?p=1

Dalle mie parti hanno smesso di usarli.
Quando vedevano i bulloni antifurto i ladri prima scassavano la macchina per cercare la chiave, dopo di che ti fregavano le ruote.
Danno doppio...
Non sono solo dadi antifurto ;)...quelli veramente sono l'unica cosa che non mi interessa.... comunque quando mi ritornerà la fofi metterò il filtro a cono :)

Io andrò su J1 Automotive Blu =)
Nono io non regalo soldi a nessuno.... prezzo troppo alto per un filtro a cono... dovessi montarlo su una lancer ci starei... ma su una fiesta da 90 o 95 cavalli non vale la pena spenderci quei soldi ;) Preferisco uno srtigianale fatto da me.
www.european-parts.net/catalog/product_i...139/products_id/1275
Podaiol ha scritto:
Palo non lo prendo di certo li, l'ho trovato a 150€ e ne vale la spesa :)
neanche in privato me lo puoi dire dove vendono il J1 automotive a quel prezzo? è un prezzo di favore che possono fare soltanto a te? se è così non insisto...
150 è praticamente la metà (o poco più) del prezzo del sito ufficiale... se lo devi ancora acquistare e ne prendiamo due magari spuntiamo ancora qualcosa... o no? o l'hai detto così tanto per dire (e per farmi/ci rosicare)? :whistle:
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 18/01/2013 23:06 da Luca2000.

Re: R: TUNING - Kit estetici per la FoFi 21/01/2013 08:54 #217103

due domande: il filtro della j1 automotive è anche per i benza? e seconda cosa non è comunque omologato vero??

niente ho gia trovato il thread col tasto cerca
  • gaburro
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 benzina/gpl
Ultima modifica: 21/01/2013 08:55 da gaburro.

Re: - Kit estetici per la FoFi 21/01/2013 21:08 #217288

ciao a tutti sono nuovo da queste parti mi sn iscritto in questo momento.. io ho una fiesta mk7 1600 90cv con i cerchi da 17 e quasi tutti gli optional ma manca un tocco per renderla perfetta infatti sto girando siti web x trovare un kit estetico x la mia bimba :dry: siccome prendo tutto diviso vorrei sapere dove potrei acquistare i pezzi senza spendere troppo :whistle: la lester mi piace molto xo mettendo tutto nn riesco a capire x quanto riguarda il paraurti posteriore cosa cambia dall originale ????x abbassare il paraurti e andare a pari alle minigonne!!! mi sto scervellando ma so che qui capite meglio di me !!! grazie spero di aver risp :(
  • stefanuzzo89
  • New Fiestista
  • fiesta4ever89
stefano

Re: - Kit estetici per la FoFi 25/01/2013 23:41 #218119

ragazzi ho trovato un signore in italia che vende il kit come quello originale, ma non originale, ad un prezzo veramente buono,
inoltre nell'annuncio c'è scritto che il kit è in abs, quindi dovrebbe essere di buona qualita, inoltre può anche vendere
separatamente i pezzi...

www.subito.it/accessori-auto/ford-fiesta...-urbino-57176718.htm

io l'ho contattato ieri, aspetto solo delle foto reali dei pezzi, poi procederò all'ordine, vi sto facendo da cavia ;)
  • RikyCT
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: - Kit estetici per la FoFi 26/01/2013 14:54 #218159

RikyCT ha scritto:
ragazzi ho trovato un signore in italia che vende il kit come quello originale, ma non originale, ad un prezzo veramente buono,
inoltre nell'annuncio c'è scritto che il kit è in abs, quindi dovrebbe essere di buona qualita, inoltre può anche vendere
separatamente i pezzi...

io l'ho contattato ieri, aspetto solo delle foto reali dei pezzi, poi procederò all'ordine, vi sto facendo da cavia ;)

io attendo da te le foto reali dei pezzi (minigonne) :laugh: :laugh:

:)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: - Kit estetici per la FoFi 27/01/2013 17:05 #218270

Magarelli ha scritto:
RikyCT ha scritto:
separatamente i pezzi...

io attendo da te le foto reali dei pezzi (minigonne) :laugh: :laugh:

:)

da mee? ahahah... se prima il tizio non mi manda le foto reali non procedo all'ordine, non metto in pericolo 400€ senza sapere con certezza cosa mi arriverà :)
  • RikyCT
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: - Kit estetici per la FoFi 29/01/2013 15:23 #218522

Salve, mi sono imbattuto in questa discussione e mi pare di capire che i kit estetici sono solo per la 3 porte o meglio...si montano anche sulla 5 porte ma si deve rinunciare alle minigonne. io avrei trovato questo kit x la 5 porte

www.cadamurodesign.it/catalog/model/id/89

mi sembra caruccio anche perche` in basso specifica che non e` inclusa l iva -.-
cmq a parte questo...potreste segnalarmi voi un kit carino per la 5 porte compreso di minigonnne? grazie.
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 29/01/2013 15:52 da Onizuka.80.

Re: - Kit estetici per la FoFi 29/01/2013 16:01 #218524

Onizuka.80 ha scritto:
Salve, mi sono imbattuto in questa discussione e mi pare di capire che i kit estetici sono solo per la 3 porte o meglio...si montano anche sulla 5 porte ma si deve rinunciare alle minigonne. io avrei trovato questo kit x la 5 porte

www.cadamurodesign.it/catalog/model/id/89

mi sembra caruccio anche perche` in basso specifica che non e` inclusa l iva -.-
cmq a parte questo...potreste segnalarmi voi un kit carino per la 5 porte compreso di minigonnne? grazie.
considerando che sono in vetroresina e che costano un bel po' a sto punto sentitevi col tizio di subito.it
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica TUNING - Kit estetici per la FoFi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.