Purtroppo a distanza di settimane si stanno già formando bolle e in molti punti, specie vicino al bordo in basso, la pellicola si sta raggrinzendo formando (troppe) antiestetiche "crepe"

... eppure l'adesivo è buono a quanto mi hanno detto in officina.
Forse sarà il troppo sole... non ho un parcheggio interno coperto e la macchina devo parcheggiarla necessariamente fuori, e qui in sardegna in questo periodo siamo quasi sui 40°...
L'unico sarebbe stato farle in carbonio vero ma... 200 euro??? troppi sinceramente...
Volevo le calotte rosse perchè il rosso abbina molto al bianco e mi piace come accoppiata di colori, però non le volevo rosse a tinta unica perchè così faceva troppo punto abarth... la mia idea era quella di fare rosse anche le strisce sopra col bordino tipo zetec... un utente qui le ha fatte blu e mi sono piaciute sul bianco ci stanno bene, solo che io volevo farle col bordino più grosso rispetto a quello della zetec-s e le strisce interne un po' più larghe... ma a questo punto ho paura che si possano formare bolle e pieghe anche li!!
Sapete facendole dipingere sopra a spruzzo le strisce quanto mi verrebbe a costare tutto il lavoro?? (orientativamente)
Me l'hanno comunque sconsigliato in officina (forse perchè devono smontare tutti i pezzi? cofano, paraurti, tetto, portellone posteriore etc..)... meglio mettere sopra le strisce mi hanno detto... si ok però se poi mi fa lo stesso scherzo degli specchietti che skifo.
e dovendola lavare non è che se ne vanno via a furia di fregare con la spazzola?