Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Specchietti colorati

Re:Specchietti colorati 28/08/2011 20:21 #124348

Purtroppo a distanza di settimane si stanno già formando bolle e in molti punti, specie vicino al bordo in basso, la pellicola si sta raggrinzendo formando (troppe) antiestetiche "crepe" :( ... eppure l'adesivo è buono a quanto mi hanno detto in officina.
Forse sarà il troppo sole... non ho un parcheggio interno coperto e la macchina devo parcheggiarla necessariamente fuori, e qui in sardegna in questo periodo siamo quasi sui 40°...
L'unico sarebbe stato farle in carbonio vero ma... 200 euro??? troppi sinceramente...
Volevo le calotte rosse perchè il rosso abbina molto al bianco e mi piace come accoppiata di colori, però non le volevo rosse a tinta unica perchè così faceva troppo punto abarth... la mia idea era quella di fare rosse anche le strisce sopra col bordino tipo zetec... un utente qui le ha fatte blu e mi sono piaciute sul bianco ci stanno bene, solo che io volevo farle col bordino più grosso rispetto a quello della zetec-s e le strisce interne un po' più larghe... ma a questo punto ho paura che si possano formare bolle e pieghe anche li!!
Sapete facendole dipingere sopra a spruzzo le strisce quanto mi verrebbe a costare tutto il lavoro?? (orientativamente)
Me l'hanno comunque sconsigliato in officina (forse perchè devono smontare tutti i pezzi? cofano, paraurti, tetto, portellone posteriore etc..)... meglio mettere sopra le strisce mi hanno detto... si ok però se poi mi fa lo stesso scherzo degli specchietti che skifo.
e dovendola lavare non è che se ne vanno via a furia di fregare con la spazzola?
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 28/08/2011 20:25 da Luca2000.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Specchietti colorati 06/09/2011 00:47 #125309

Appena colorati!A breve posto le foto in cui son comprese altre modifiche :D
  • boss83
  • Fiestista discreto

Re:Specchietti colorati 03/09/2012 19:46 #198725

io li ho fatti arancioni..fatti in casa con bomboletta spray e sono venuti una meraviglia (premetto cartavetratura, primer e lucido finale)
  • borsari
  • New Fiestista

R: Specchietti colorati 03/09/2012 22:59 #198738

Postate delle foto....
  • sha75
  • Fiestista
  • Mk5 1.4tdci Zetec + Mk7 1.2 16V Titanium
MK5 1.4Tdci Zetec Ink Blu: Zetec Pack
MK7 1.2 16V Titanium White Frozen: Titanium pack

Re:Specchietti colorati 04/09/2012 00:42 #198746

borsari ha scritto:
io li ho fatti arancioni..fatti in casa con bomboletta spray e sono venuti una meraviglia (premetto cartavetratura, primer e lucido finale)

Foto? ^^

Inoltre presentati QUI :side:
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI

Re:Specchietti colorati 18/09/2012 09:53 #200941

il risultato finale è questo..l'unica pecca è che usando spray non ideo (nonostante fosse per la plastica) a distanza di tempo si sono rovinati, creando micro crepe e lo sporco non riesce ad andare via..gli ho mandati a fare riverniciare di arancio sempre ma dal carrozziere con vernici giuste..spesa 50 euro..non tanto tutto sommato
Allegati:
  • borsari
  • New Fiestista

Re:Specchietti colorati 18/09/2012 11:38 #200969

borsari ha scritto:
il risultato finale è questo..l'unica pecca è che usando spray non ideo (nonostante fosse per la plastica) a distanza di tempo si sono rovinati, creando micro crepe e lo sporco non riesce ad andare via..gli ho mandati a fare riverniciare di arancio sempre ma dal carrozziere con vernici giuste..spesa 50 euro..non tanto tutto sommato

Belli colorati solo che arancione non li vbedo tanto bene sul nero :dry:
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Specchietti colorati 18/09/2012 11:43 #200973

borsari ha scritto:

Verdi Monster? ^^
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI

Re:Specchietti colorati 18/09/2012 11:57 #200978

borsari ha scritto:

avevi messo l'aggrappante per la plastica prima di verniciare?? :laugh:

comunque carine così arancio :cheer:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Specchietti colorati 18/09/2012 15:22 #201000

belli arancioni, io i miei li ho fatti fare rossi (dopo aver tolto la pellicola simil carbonio che non è servita a niente)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Specchietti colorati

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.