Ford Fiesta Italia

In evidenza

         

 


 

Login

Liqui Moly diventa leader del mercato

LIQUI MOLY diventa leader nella produzione e distribuzione dell' Olio motore in Germania, superando anche Castrol! Si tratta di un grande risultato, sia in termini di numeri che di apprezzamento del pubblico. Infatti, solo pochi mesi fa i lettori di due importanti riviste automobilistiche tedesche hanno scelto LIQUI MOLY come marca di olio preferita.

 

La LIQUI MOLY GmbH di Ulm, nella Germania meridionale, offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità come oli per motori, additivi, prodotti per la cura dell’auto e di servizio. L’assortimento comprende oltre 4.000 articoli. LIQUI MOLY sviluppa e testa i suoi prodotti in laboratori aziendali, produce esclusivamente in Germania e commercializza in proprio tutti i suoi prodotti. Fondata oltre 50 anni or sono, LIQUI MOLY rientra tra i leader del settore. I prodotti vengono venduti in Germania e in altri 100 Paesi.

Ringhio_bra

 

Tu sei qui: Home News Liqui Moly diventa leader del mercato

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.