Ford Fiesta Italia

In evidenza

         

 


 

Login

Fobo Tire 2 partner di FFI

L'azienda Fobo, leader tra i marchi che propongono sistemi TPMS after market, ha stretto con il nostro sito una collaborazione che ci porta a recensire un prodotto per chi, come me, non ha una Fiesta di ultima generazione con sistema di monitoraggio pressione gomme integrato.

Trovate qui la recensione completa del prodotto Fobo Tire 2, dedicato al mondo delle auto, un sistema di ultima generazione dotato di bluetooth che monitora in continuo la pressione dei pneumatici. In caso di perdita di pressione, sia lenta che rapida, ci avvisa con degli alert sia sul nostro smartphone sia sul dispositivo che va tenuto dentro l'auto. Un "gadget" che sembra superfluo ma in realtà aumenta la sicurezza, migliora l'usura delle nostre gomme e ottimizza anche i consumi di carburante.

La partnership ci consente anche di offrirvi uno sconto del 5% in fase di acquisto. Lo troverete alla fine della recensione online sul nostro forum.

Recensione completa sul forum

 

Tu sei qui: Home News Fobo Tire 2 partner di FFI

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.