Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Verniciare plastiche interne

Re:Verniciare plastiche interne 30/08/2012 16:29 #197883

gorels_17 ha scritto:
Onestamente verniciarli di nero nel bordeaux a me non piacerebbe affatto...il cromato sarebbe una tortura per gli occhi in quanto sarebbero riflessi continui ovunque..il bianco è originale (un ragazzo l'ha fatto sul forum) ma alla lunga potrebbe diventare peso e venire a noia!

io ho fatto salti mortali per avere gli interni grigio titanium! quindi i colori sono puramente personali ;)

Però nella 2012 con quel colore di interni c'è lo stereo sony che è nero :dry: Poi ci sono gusti e gusti... Però se si ha una macchina nera e all'interno e tutto oscuro cioè gli interni normali non spezza poi tanto :dry:

Comunque c'è di peggio anche se originale

http://www.ford.it/cs/BlobServer?blobtable=MungoBlobs&blobcol=urldata&blobwhere=1214400172484&blobkey=id
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Verniciare plastiche interne 30/08/2012 18:29 #197901

Roby128 ha scritto:
gorels_17 ha scritto:
Onestamente verniciarli di nero nel bordeaux a me non piacerebbe affatto...il cromato sarebbe una tortura per gli occhi in quanto sarebbero riflessi continui ovunque..il bianco è originale (un ragazzo l'ha fatto sul forum) ma alla lunga potrebbe diventare peso e venire a noia!

io ho fatto salti mortali per avere gli interni grigio titanium! quindi i colori sono puramente personali ;)

Però nella 2012 con quel colore di interni c'è lo stereo sony che è nero :dry: Poi ci sono gusti e gusti... Però se si ha una macchina nera e all'interno e tutto oscuro cioè gli interni normali non spezza poi tanto :dry:

Comunque c'è di peggio anche se originale

http://www.ford.it/cs/BlobServer?blobtable=MungoBlobs&blobcol=urldata&blobwhere=1214400172484&blobkey=id

peggio??? pagherei oro per avere quegli interni :dry: :dry:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Verniciare plastiche interne 30/08/2012 19:10 #197909

Guarda non ti perdi niente :dry: la vedo tutti i giorni sembra tutto attaccato però l'unica cosa che sembra solo più larga :dry: perchè e chiara

Poi c'è anche questo che sono carini come interni.... Tranne i sedili però :laugh:

Oppure questi che sono davvero belli

• Roby128
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 30/08/2012 19:32 da Roby128.

Re:Verniciare plastiche interne 30/08/2012 23:08 #197951

Roby128 ha scritto:
Guarda non ti perdi niente :dry: la vedo tutti i giorni sembra tutto attaccato però l'unica cosa che sembra solo più larga :dry: perchè e chiara

Poi c'è anche questo che sono carini come interni.... Tranne i sedili però :laugh:

Oppure questi che sono davvero belli

mi perdo eccome! quelli sono gli interni di una plus
guarda questa:

la seconda foto è la Individual
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Verniciare plastiche interne 31/08/2012 09:06 #197980

Bhè devo dire che le fasce nere su i sedili e sullo sterzo sono stupende :woohoo: poi quei colori di interni con un'auto nera vanno bene :P Io invece quella che vedo sempre e sul celestino chiaro con gli interni che avevo messo
  • Roby128
  • Guru di Fiesta

Re:Verniciare plastiche interne 31/08/2012 09:28 #197988

Roby128 ha scritto:
Bhè devo dire che le fasce nere su i sedili e sullo sterzo sono stupende :woohoo: poi quei colori di interni con un'auto nera vanno bene :P Io invece quella che vedo sempre e sul celestino chiaro con gli interni che avevo messo

saranno gusti , ma io lo trovo un bell'abbinamento ;) (celeste avalon con interni beige )
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Verniciare plastiche interne 31/08/2012 09:43 #197990

E che e tutta chiara poi a me piacciono i colori più oscuri sulle auto... Poi se proprio al limite un bel rosso acceso e dove c'è il nero deve essere nero bello lucido

Per gli interni non troppo chiari
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 31/08/2012 09:43 da Roby128.

Re:Verniciare plastiche interne 31/08/2012 10:22 #197998

Roby128 ha scritto:
E che e tutta chiara poi a me piacciono i colori più oscuri sulle auto... Poi se proprio al limite un bel rosso acceso e dove c'è il nero deve essere nero bello lucido

Per gli interni non troppo chiari

beh i gusti sono gusti....io per esempio preferisco le auto scure esternamente e chiare internamente , anche se per motivi di pulizia ho optato anche per gli interni scuri (o meglio bordeaux )....Però è davvero un peccato che gli interni beige non siano disponibili sulla titanium....
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:Verniciare plastiche interne 31/08/2012 10:33 #197999

Io oggi devo andare a comprarla... Ford Fiesta la titanium da 70cv con interni bordeaux e stereo sony... E fuori nera
  • Roby128
  • Guru di Fiesta

Re:Verniciare plastiche interne 31/08/2012 11:05 #198006

Roby128 ha scritto:
Io oggi devo andare a comprarla... Ford Fiesta la titanium da 70cv con interni bordeaux e stereo sony... E fuori nera

Stiamo andando in OT , ma comunque ottima scelta ;)
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Verniciare plastiche interne

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.