Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Verniciare plastiche interne

Re:Verniciare plastiche interne 12/07/2014 15:26 #275980

A parte i riflessi, il coperchio del display verniciato non mi piace per niente. Per quanto riguarda la vernice...per avere una maggiore durezza e durata serve un trasparente bicomponente. Quello normale delle bombolette anche se di qualità si crepa e ingillisce troppo presto rispetto a uno bicomponente. Anche la finitura con la bomboletta non può venire perfetta...indipendentemente dalla bravura di chi la usa. Per un risultato professionale (cioè identico a quello di un carrozziere) serve una bomboletta con trasparente bicomponente e poi una successiva carreggiatura ad acqua e lucidatura successiva. Se avete un amico carrozzerie potete chiedergli se vi passa lui il trasparente, tanto è lo stesso per tutti i lavori e spesso avanza a lavoro finito (e viene buttato perché una volta catalizzato non si può mantenere)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Verniciare plastiche interne 21/12/2018 19:42 #350444

Buonasera ragazzi non so se è giusto scriveri qui ma siccome l'argomento è attinente ho preferito non aprire una nuova discussione, volevo sapere, siccome mi si è leggermente rigata la mascherina della tastiera del PSS (fiesta 2009) proprio sopra il cassettino, diciamo che non si vede molto, ho provato comunque a fare un ritocco ma l' argento metallizzato è più scuro, sapete che tipo di vernice è? è argento semplice? devo solo fare un piccolo ritoco con pennellino anche se ci sono un paio di graffi profondi ma non vale la pena carteggiare ecc, intendo solo nasconderlo un po.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Verniciare plastiche interne

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.