Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fodere coprisedili

Re:Fodere coprisedili 16/10/2011 06:34 #132433

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
si era carina, ma i sedili in pelle rossa mi hanno sempre attirato...
ti dico la verità io ero partito con l'idea del nero come 1° colore e del rosso come 2° (inserti) ma ora che sto vedendo ripetutamente quei sedili rossi mi stanno strapiacendo pure a me :blush: sto quindi pensando a degli inserti bianchi (che abbinerebbero col white frozen della carrozzeria), rimarrebbe quindi solo il dubbio sul colore del bordo (nero, grigio chiaro o grigio scuro?)
sul rosso però dobbiamo capirci, perchè io ho un monitor CRT e tu un monitor LCD... io vedo quei sedili come rosso scuro molto virato sul bordeaux/viola.... tu probabilmente li vedi come più chiari... in sostanza vorrei capire se sono di un rosso tipo ferrari o più scuro (come tonalità base) e se eventualmente virano sul marrone o sul viola... oppure se mi indichi il codice sulla tavola che hai postato sulle prime pagine, la seconda per intenderci (quella composta da 38 chip "Catalogo Colori Similpelle Duemiladieci")
I codici dei rossi sono questi: 680, 736, T312, M502. L'unico che percepisco come rosso vivo è il 680... gli altri sono tutti più scuri e tendenti al marroncino/bordeaux....
Io sulla mia ce li vedo benissimo rossi e grigi!!

Comunque il colore ho cercato di farlo il più simile possibile a quello dei sedili individual, quindi tendenti al bordeaux, perchè il rosso spento sugli interni dots bordeaux ce lo vedo proprio male ;) volevo farlo assomigliare il più possibile al t312. I bordi li ho fatti grigi scuri, ma non mi sono venuti benissimo. Trovo fantastici invece i primi 2 fotomontaggi
Le fodere sono appunto fodere e vanno sopra quelle originali, quindi se ti stufi sganci qualche pezzo di lastica e le rimuovi. Con un sovrapprezzo ricordo che è anche possibile far cucire le scritte ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 16/10/2011 06:45 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fodere coprisedili 16/10/2011 12:01 #132438

Fabietto1990 ha scritto:
Con un sovrapprezzo ricordo che è anche possibile far cucire le scritte ;)
scritte... tipo? Il logo Ford per esempio potrebbero farlo? (al posto della scritta Individual)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Fodere coprisedili 16/10/2011 13:44 #132457

Puoi far cucire tutto quello che vuoi
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fodere coprisedili 16/10/2011 14:51 #132487

quando hai un po' di tempo mi faresti un fotomontaggio con Photoshop degli Individual però rossi (rosso vivo, non tendente al bordeaux) con la striscia bianca e il bordino? (nero e poi anche grigio)
però la V non allungarla semplicemente verso il basso... non so se si possa fare con photoshop però dovresti allargare anche le due basi (Con PaintshopPro ad es. c'è la bacchetta magica per "catturare" una forma), e spostarla anche più giù, come in quel disegno a linee colorate che ho postato. Grazie :)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Fodere coprisedili 16/10/2011 21:35 #132557

Luca2000 ha scritto:
quando hai un po' di tempo mi faresti un fotomontaggio con Photoshop degli Individual però rossi (rosso vivo, non tendente al bordeaux) con la striscia bianca e il bordino? (nero e poi anche grigio)
però la V non allungarla semplicemente verso il basso... non so se si possa fare con photoshop però dovresti allargare anche le due basi (Con PaintshopPro ad es. c'è la bacchetta magica per "catturare" una forma), e spostarla anche più giù, come in quel disegno a linee colorate che ho postato. Grazie :)
ecco qua...mi fai un bonifico alla fine?? :laugh:

• Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Fodere coprisedili 16/10/2011 22:11 #132567

grazie! con la striscia bianca meglio quindi il bordino grigio scuro oppure nero secondo te alla fine?

Fabietto1990 ha scritto:
fai un bonifico alla fine?? :laugh:
se vuoi ti regalo le cover copripinze rosse con le decals BREMBO, però le metti :)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Fodere coprisedili 17/10/2011 21:47 #132838

ieri ho scritto una mail a FoderArt per chiedere alcune info ma non mi hanno risposto :dry:
che abbia sbagliato indirizzo? Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 17/10/2011 21:48 da Luca2000.

Re:Fodere coprisedili 17/10/2011 22:12 #132846

Ti ringrazio ma scherzavo ;) E poi sai che non sono il tipo per queste cose ;)
Personalmente non mi piacciono in nessuno dei 2 modi...li preferisco bordeaux e grigi senza bordino, ma se proprio dovessi scegliere meglio con i bordini grigi ;)

Avevo scritto anche io (l'indirizzo è giusto) e mi hanno risposto con i dettagli, ma quando ho chiesto conferma per la convenzione non mi hanno più risposto...mah :huh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Fodere coprisedili 17/10/2011 22:52 #132854

mi hanno risposto stasera! se tutto va bene riesco a stipulare una convenzione anche con loro :) ottimo!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Fodere coprisedili 18/10/2011 00:11 #132879

Fabietto1990 ha scritto:
mi hanno risposto stasera! se tutto va bene riesco a stipulare una convenzione anche con loro :) ottimo!!
splendido! ma... come facciamo in caso volessimo fare altre domande? dobbiamo dirlo a te e poi tu riferisci a loro?
io ad es. non riesco a usare bene programmi di fotoritocco, per cui mi verrebbe difficile farmi capire bene per email... ieri appunto ho scritto loro se cortesemente potevano seguire questo thread in modo da capire le esigenze di ciascuno (anche perchè dovrei ripetere a loro le stesse cose che sto dicendo qui, allegare di nuovo tutte le imamgini etc...), ma come detto non mi hanno risposto...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Fodere coprisedili

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.