Luca2000 ha scritto:Fabietto1990 ha scritto:si era carina, ma i sedili in pelle rossa mi hanno sempre attirato...
ti dico la verità io ero partito con l'idea del nero come 1° colore e del rosso come 2° (inserti) ma ora che sto vedendo ripetutamente quei sedili rossi mi stanno strapiacendo pure a me

sto quindi pensando a degli inserti bianchi (che abbinerebbero col white frozen della carrozzeria), rimarrebbe quindi solo il dubbio sul colore del bordo (nero, grigio chiaro o grigio scuro?)
sul rosso però dobbiamo capirci, perchè io ho un monitor CRT e tu un monitor LCD... io vedo quei sedili come rosso scuro molto virato sul bordeaux/viola.... tu probabilmente li vedi come più chiari... in sostanza vorrei capire se sono di un rosso tipo ferrari o più scuro (come tonalità base) e se eventualmente virano sul marrone o sul viola... oppure se mi indichi il codice sulla tavola che hai postato sulle prime pagine, la seconda per intenderci (quella composta da 38 chip "Catalogo Colori Similpelle Duemiladieci")
I codici dei rossi sono questi: 680, 736, T312, M502. L'unico che percepisco come rosso vivo è il 680... gli altri sono tutti più scuri e tendenti al marroncino/bordeaux....
Io sulla mia ce li vedo benissimo rossi e grigi!!
Comunque il colore ho cercato di farlo il più simile possibile a quello dei sedili individual, quindi tendenti al bordeaux, perchè il rosso spento sugli interni dots bordeaux ce lo vedo proprio male

volevo farlo assomigliare il più possibile al t312. I bordi li ho fatti grigi scuri, ma non mi sono venuti benissimo. Trovo fantastici invece i primi 2 fotomontaggi
Le fodere sono appunto fodere e vanno sopra quelle originali, quindi se ti stufi sganci qualche pezzo di lastica e le rimuovi. Con un sovrapprezzo ricordo che è anche possibile far cucire le scritte