Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problema: oggetto smarrito dentro vano cinture

Problema: oggetto smarrito dentro vano cinture 28/12/2011 12:56 #149162

Ciao a tutti,

ho cercato ma non ho trovato casi simili al mio, anche se non mi sembra una cosa assurda, può capitare a tutti (soprattutto con bambini piccoli).
Volevo chiedervi se vi è mai capitato di perdere un oggetto all'interno del vano delle cinture che, in maniera molto scomoda (e strana perchè nelle altre auto questo non c'è) si collega direttamente con la scocca dell'auto,almeno a quanto sembra.

C'è un modo, senza chiamare l'assistenza, di recuperare un eventuale oggetto caduto all'interno di quel vano cinture?

Grazie :)
  • raptus
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema: oggetto smarrito dentro vano cinture 28/12/2011 13:35 #149173

raptus ha scritto:
Ciao a tutti,

ho cercato ma non ho trovato casi simili al mio, anche se non mi sembra una cosa assurda, può capitare a tutti (soprattutto con bambini piccoli).
Volevo chiedervi se vi è mai capitato di perdere un oggetto all'interno del vano delle cinture che, in maniera molto scomoda (e strana perchè nelle altre auto questo non c'è) si collega direttamente con la scocca dell'auto,almeno a quanto sembra.

C'è un modo, senza chiamare l'assistenza, di recuperare un eventuale oggetto caduto all'interno di quel vano cinture?

Grazie :)
se per vano cinture intendi lo spazio tra sedile e tunnel centrale, prova a tirare avanti e indietro il sedile e con un oggetto di poco spessore e abbastamza lungo cerca di farlo andare sotto il sedile
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Problema: oggetto smarrito dentro vano cinture 28/12/2011 13:42 #149175

No, intendo proprio il "buco" da dove arrivano le cinture, se noti è una fessura grande che sembra essere collegata con la scocca dell'auto...è di plastica scura ma non so se è smontabile
  • raptus
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema: oggetto smarrito dentro vano cinture 28/12/2011 14:08 #149182

può darsi che l'oggetto si sia infilato sotto la moquette???
di che oggetto parliamo?
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Problema: oggetto smarrito dentro vano cinture 28/12/2011 14:12 #149185

E' semplicissimo...basta togliere la plastica....è ad incastro fai forza e la togli....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Problema: oggetto smarrito dentro vano cinture 28/12/2011 15:27 #149206

E' questo che volevo chiedere, siamo sicuri che sia ad incastro? Cioè non vorrei spaccare tutto....
  • raptus
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema: oggetto smarrito dentro vano cinture 28/12/2011 16:21 #149218

raptus ha scritto:
E' questo che volevo chiedere, siamo sicuri che sia ad incastro? Cioè non vorrei spaccare tutto....
Raptus controlla che non ci sian viti....se non ci sono è tutto ad incastro basta fare forza e te ne accorgi se viene subito o meno......se hai paura rivolgiti ad un carrozziere che te la smonta oppure vai in Ford.....purtroppo è sempre cosi con queste macchina nuove bisogna andare ad intuito poichè sono tutte plastiche....se c'è una vita te ne rendi conto da quando forzi.....io penso che sia ad incastro perchè non ho mai notato una vite in quelle zone
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Problema: oggetto smarrito dentro vano cinture 28/12/2011 16:26 #149220

caro raptus ho dato un'occhiata anchio bella grana :angry: devi togliere un bel pezzo di copertura per accedere al vano!!!! sicuramente e' assemblato ad incastro...meglio se ti affidi ad un carrozziere e/o officina; che tipo di oggetto ti e' caduto?? B) B) fammi sapere grazie
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:Problema: oggetto smarrito dentro vano cinture 28/12/2011 16:55 #149227

Non è tanto per l'oggetto, è una delle vecchie madonnine che si appendevano una volta, è che apparteneva a mio nonno e sinceramente mi romperebbe regalarla quando darò dentro l'auto... il fatto è che poteva capitare di peggio e mi sembra strano abbiano fatto una cavolata del genere. Del tipo che se uno ha un bimbo che magari ci fa cadere dentro soldi o la carta di credito o le chiavi... mah
  • raptus
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema: oggetto smarrito dentro vano cinture 28/12/2011 17:02 #149229

Io però continuo a non capire dov'è la zona di cui parlate :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Problema: oggetto smarrito dentro vano cinture

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.