Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: SCOMODITà SEDILE ANT. LATO GIUDA

Re:SCOMODITà SEDILE ANT. LATO GIUDA 07/06/2010 22:04 #66055

Fabietto1990 ha scritto:
si anche io 30 secondi al volante mi sembra di aver zappato 1000 mq di terra...
però una soluzione c'è e come già detto in un altro topic potete sempre tirarli giù e mettere questi

vedrete saranno i più comodi sedili mai provati!

puahahahahahahahahahhahah :laugh: !!!!!!
grandissimo fabietto straquoto!!!!!!!! :laugh:
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SCOMODITà SEDILE ANT. LATO GIUDA 07/06/2010 22:11 #66059

Nunzio68 ha scritto:
io per un'uscita di dieci minuti mi sembra di stare 20 ore al volante.
si ma questo è il colmo!!
cioè mio padre che sulla macchina ci passa minimo 2 ore al giorno con una percorrenza media di 100 km dice che questa macchina è di una comodità assurda...e lui ha una 307 (comodissima)...non una uno scassata...
altrimenti c'è la A8 o la bmw serie 7 che offrono i sedili ventilati massaggianti...quelli forse saranno di vostro gradimento...anche se nella foto che ho postato c'è sempre di meglio ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:SCOMODITà SEDILE ANT. LATO GIUDA 07/06/2010 22:15 #66060

ragazzi dipende anche dal peso del vostro corpo
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:SCOMODITà SEDILE ANT. LATO GIUDA 08/06/2010 12:53 #66184

Il problema non riguarda la tipologia di auto poichè una fiat punto che vale 500 euro il sedile è molto più comodo di quello della fofi.
Il discorso di un sedile profilato che contiene il corpo su una macchina utilitaria sinceramente non ha molto senso poichè la macchina non va talmente forte da ritrovarsi sballottati da una parta ad un'altra.
Ho cercato vari sedili ma da come ho capito per ora non si trovano gli attacchi e cmq sono sedili sportivi non troppo comodo di conseguenza bisogna trovare una sedile con una base piatta o molto larga..
Questa sera poichè questo problema mi infastidisce da oltre due mesi andrò da un tappezziere per valutare se farmi tagliere una spalle e rifoderare il sedile così facendo dovrei risolvere.

Bye
  • vbucci
  • Fiestista discreto

Re:SCOMODITà SEDILE ANT. LATO GIUDA 08/06/2010 12:56 #66186

MA CHE DICI QUELLO DELLA 500 E DURO E SCOMODO FORSE SU UNA 500 NON SIETE MAI SALITO E AVETE FATTO UN VIAGGIO
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:SCOMODITà SEDILE ANT. LATO GIUDA 08/06/2010 13:03 #66192

Ho scritto fiat punto non 500 ma se prendi la y anche la vecchia ford fiesta che ho avuto era più comodo..
  • vbucci
  • Fiestista discreto

Re:SCOMODITà SEDILE ANT. LATO GIUDA 08/06/2010 13:05 #66193

il sedile della vecchia punto più comodo del sedile della nostra fofi...............???????????? ma ANCHE NO!!!!!!! un mio amico aveva una vecchia punto abbiam fatto anche parecchi viaggetti anche di 3-4 ore e beh..non erano scomodissimi ma non erano il massimo!! non c'è paragone con quelli della nostra Fofi....
continuo a ripetere che forse al posto del sedile vi aspettavate di trovare una poltrona come quella postata da Fabietto.........!!!!!!!!!!!!!! con tutto il rispetto ma....certe critiche secondo me sono un pò ridicole.....
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:SCOMODITà SEDILE ANT. LATO GIUDA 08/06/2010 13:06 #66195

INFATTI LA FIAT FA CAGARE DAI FINITELA
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:SCOMODITà SEDILE ANT. LATO GIUDA 08/06/2010 14:22 #66210

picia83 ha scritto:
il sedile della vecchia punto più comodo del sedile della nostra fofi...............???????????? ma ANCHE NO!!!!!!! un mio amico aveva una vecchia punto abbiam fatto anche parecchi viaggetti anche di 3-4 ore e beh..non erano scomodissimi ma non erano il massimo!! non c'è paragone con quelli della nostra Fofi....
continuo a ripetere che forse al posto del sedile vi aspettavate di trovare una poltrona come quella postata da Fabietto.........!!!!!!!!!!!!!! con tutto il rispetto ma....certe critiche secondo me sono un pò ridicole....
come non quotarti...ma per favore...la vecchia punto...hahahaha :laugh: :laugh: non se ne possono sentire più :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:SCOMODITà SEDILE ANT. LATO GIUDA 08/06/2010 14:50 #66220

Fabietto1990 ha scritto:
picia83 ha scritto:
con tutto il rispetto ma....certe critiche secondo me sono un pò ridicole....
come non quotarti...ma per favore...la vecchia punto...hahahaha :laugh: :laugh: non se ne possono sentire più :laugh: :laugh:
Ah ah ah, le cose che ho letto in questo forum non le ho mai lette da nessuna parte... :D

PS: Lo dico da conoscitore molto approfondito di Fiat Punto I° serie, Fiesta '97, Fiesta '02, Fiesta '04 e Fiesta 2010. La punto, come la Tipo, avevano un cambio da camion, aveva un'escursione assurda, per mettere la quinta ti dovevi stirare tutto o non entrava e dopo mezz'ora le tendiniti si sprecavano, soprattutto sulla punto, che peraltro non aveva un minimo di sostegno e ad ogni curva mi facevo la tartaruga sugli addominali.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni SCOMODITà SEDILE ANT. LATO GIUDA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.