Erto90 ha scritto:
Ok per il connettore homemade, per l'offerta, a questo punto prendo il secondo che ho linkato che costa 12£
L'unico problema è che ho una fofi plus e dove vado ad attaccare i connettori? Devo fargli fare tutto il giro e andare dietro al portaoggetti a rubare la corrente?
Nel secondo che hai inserito ci sono 20 sterline di spedizione, mondeospareparts solo 11.
Si, teoricamente devi andare a trovare un 12v che si attiva con le luci. Anche io ho una plus ma l'avevo già pronto quando ho montato la plafoniera della Titanium.
lollapalooza ha scritto:
Quindi tu lo hai preso da mondeospares... quanto ti è venuto, spedizione compresa?
Lo spinotto da collegare allo specchio te lo manda insieme con lo specchietto, oppure no?
Ho pagato 12 sterline+11 di spedizione quindi circa 29 euro...
No i cavi non sono compresi... Dietro lo specchietto ci sono 5 pin... Bisogna solo collegare con dei faston(quelli piccoli) i primi 2 (cioè i 2 più interni)isolandoli bene. Il grosso vantaggio di questo specchietto è che ha lo stesso attacco di quello che monta la fiesta di base... Quindi a parte i 2 cavi e plug&play