Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Retrovisore interno anti-abbaglio, si trova?

Re:Retrovisore interno anti-abbaglio, si trova? 26/10/2014 00:07 #284282

Sarebbe da trovare un modo per coprire quei due antiestetici fili di alimentazione.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Retrovisore interno anti-abbaglio, si trova? 26/10/2014 01:15 #284284

Cerca "auto dimming mirror"
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Erto90

Re:Retrovisore interno anti-abbaglio, si trova? 26/10/2014 01:21 #284286

Sarebbe questo? Perché non si capisce se è quello col led o no.
pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=111374998905&alt=web
Oppure questo

pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=331338172282&alt=web

Questo secondo mi pare quello giusto, ma il connettore non c'è?? Non ci capendo nulla. :S
  • Erto90
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 26/10/2014 10:25 da Erto90.

Re:Retrovisore interno anti-abbaglio, si trova? 26/10/2014 15:33 #284311

il secondo si
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Retrovisore interno anti-abbaglio, si trova? 26/10/2014 16:23 #284319

Erto90 ha scritto:
Oppure questo

Questo secondo mi pare quello giusto, ma il connettore non c'è?? Non ci capendo nulla. :S

www.ebay.it/itm/FORD-MONDEO-MK3-AUTO-DIM...&hash=item35d2729bb7

fagli un'offerta di 12 sterline, a me l'ha accettata. Anzi il primo che mi ha inviato era rotto (si è bruciato appena collegato) e me ne ha inviato un altro immediatamente.
il connettore è dietro, ma devi farti tu i collegamenti con 2 piccoli faston e 2 fili da collegare ai cavi della plafoniera.

lollapalooza ha scritto:
Sarebbe da trovare un modo per coprire quei due antiestetici fili di alimentazione.
Poi li ho nastrati insieme col nastro nero e sembra un unico piccolo cavo nero...non è così malavagio :laugh:
  • shiner
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 26/10/2014 16:24 da shiner.

Re:R: Re:Retrovisore interno anti-abbaglio, si trova? 26/10/2014 16:27 #284321

shiner ha scritto:
Erto90 ha scritto:
Oppure questo

www.ebay.it/itm/FORD-MONDEO-MK3-AUTO-DIM...&hash=item35d2729bb7

fagli un'offerta di 12 sterline, a me l'ha accettata. Anzi il primo che mi ha inviato era rotto (si è bruciato appena collegato) e me ne ha inviato un altro immediatamente.
il connettore è dietro, ma devi farti tu i collegamenti con 2 piccoli faston e 2 fili da collegare ai cavi della plafoniera.

lollapalooza ha scritto:
Poi li ho nastrati insieme col nastro nero e sembra un unico piccolo cavo nero...non è così malavagio :laugh:
Ok per il connettore homemade, per l'offerta, a questo punto prendo il secondo che ho linkato che costa 12£
L'unico problema è che ho una fofi plus e dove vado ad attaccare i connettori? Devo fargli fare tutto il giro e andare dietro al portaoggetti a rubare la corrente?
  • Erto90
  • Fiestista
Ultima modifica: 26/10/2014 16:29 da Erto90.

Re:Retrovisore interno anti-abbaglio, si trova? 26/10/2014 18:05 #284327

shiner ha scritto:
fagli un'offerta di 12 sterline, a me l'ha accettata. Anzi il primo che mi ha inviato era rotto (si è bruciato appena collegato) e me ne ha inviato un altro immediatamente. il connettore è dietro, ma devi farti tu i collegamenti con 2 piccoli faston e 2 fili da collegare ai cavi della plafoniera.

Quindi tu lo hai preso da mondeospares... quanto ti è venuto, spedizione compresa?
Lo spinotto da collegare allo specchio te lo manda insieme con lo specchietto, oppure no?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 26/10/2014 18:07 da lollapalooza.

Re:R: Re:R: Re:Retrovisore interno anti-abbaglio, si trova? 26/10/2014 19:22 #284341

Erto90 ha scritto:

Ok per il connettore homemade, per l'offerta, a questo punto prendo il secondo che ho linkato che costa 12£
L'unico problema è che ho una fofi plus e dove vado ad attaccare i connettori? Devo fargli fare tutto il giro e andare dietro al portaoggetti a rubare la corrente?
Nel secondo che hai inserito ci sono 20 sterline di spedizione, mondeospareparts solo 11.
Si, teoricamente devi andare a trovare un 12v che si attiva con le luci. Anche io ho una plus ma l'avevo già pronto quando ho montato la plafoniera della Titanium.
lollapalooza ha scritto:

Quindi tu lo hai preso da mondeospares... quanto ti è venuto, spedizione compresa?
Lo spinotto da collegare allo specchio te lo manda insieme con lo specchietto, oppure no?

Ho pagato 12 sterline+11 di spedizione quindi circa 29 euro...
No i cavi non sono compresi... Dietro lo specchietto ci sono 5 pin... Bisogna solo collegare con dei faston(quelli piccoli) i primi 2 (cioè i 2 più interni)isolandoli bene. Il grosso vantaggio di questo specchietto è che ha lo stesso attacco di quello che monta la fiesta di base... Quindi a parte i 2 cavi e plug&play
  • shiner
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 26/10/2014 19:34 da shiner.

Re:Retrovisore interno anti-abbaglio, si trova? 26/10/2014 20:32 #284349

Ah ok ho capito, ma il tuo è quello con l'on/off e led o no? Perché a me interessava quello
  • Erto90
  • Fiestista

Re:Retrovisore interno anti-abbaglio, si trova? 26/10/2014 21:42 #284358

lollapalooza ha scritto:
L"ho fatto, domani ti posto le foto del mio, al più se prendete della guaina nera non li notate neanche.
Cmq se ci sbattete un po' in sfasci o subito.it lo portatportate via a meno e completo di connettore e ferma cavo come ho fatto io
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ultima modifica: 26/10/2014 21:44 da Iena991.
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Retrovisore interno anti-abbaglio, si trova?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.