Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: qualita interni ford fiesta 2015

Re:qualita interni ford fiesta 2015 03/12/2015 14:26 #312532

E questo che c'entra? Quando vedono la mia mi fanno i complimenti quelli che hanno la mk7b,perché ha questo, quello e quell'altro. La tua è una individual e va confrontata con la individual, non con la plus del 2010
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:qualita interni ford fiesta 2015 04/12/2015 18:14 #312641

Grazie per le risposte per allestimento sport intendevo farci mettere minigonne e spoiler come accessori ford..un altra domanda ma nel optional audio sony e compreso un subwoofer nel baule come i kit boose della alfa?
  • fofi91
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:qualita interni ford fiesta 2015 04/12/2015 19:30 #312648

No. Ha solo casse migliorate
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: fofi91

Re:Re:qualita interni ford fiesta 2015 04/12/2015 21:43 #312659

fofi91 ha scritto:
Grazie per le risposte per allestimento sport intendevo farci mettere minigonne e spoiler come accessori ford..un altra domanda ma nel optional audio sony e compreso un subwoofer nel baule come i kit boose della alfa?
Niente sub purtroppo e quella è l'unica pecca di quell impianto! Se l'avesse avuto.... Mannaggia a loro mannaggia

Inviato da Me su OnePlus2
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Re:Re:qualita interni ford fiesta 2015 05/12/2015 10:34 #312674

fofi91 ha scritto:
ma scusa, secondo me spendi meno a prendere alettone e minigonne aftermarket e a farli mettere da un carrozziere
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:qualita interni ford fiesta 2015 05/12/2015 11:17 #312677

Spenderebbe uguale come costo dei ricambi, potrebbe risparmiare solo con le spese di verniciatura. Certo che mettere solo minigonne e spoiler..... O tutto o al massimo solo lo spoiler
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:Re:qualita interni ford fiesta 2015 05/12/2015 11:27 #312680

maxv2002it ha scritto:
fofi91 ha scritto:
Niente sub purtroppo e quella è l'unica pecca di quell impianto! Se l'avesse avuto.... Mannaggia a loro mannaggia

Io sapevo che il sub lo puoi richiedere costa poco più di 200€ e lo installano sotto il sedile passeggero
  • Fortu
  • Fiestista in rodaggio

Re:qualita interni ford fiesta 2015 05/12/2015 12:33 #312685

Fortu ha scritto:
Non so come era prima la qualità degli interni. Ma io non avevo in mente di comprare una Fiesta. Sono stato da vari concessionari e sono salito su tante auto della categoria della Fiesta, e la cosa che mi ha fatto scegliere la Fiesta sono stati gli interni. Grande la differenza subito vista tra le altre auto sui materiali, in particolare il tessuto dei sedili sulla Titanium. L'unica cosa che gli manca è lo schermo touch screen, rispetto alle altre. La yaris era pure bellina e aveva anche il mega schermo touch screen, ma vai sali prima sulla yaris e poi sulla Titanium vedi che differenza di interni sui materiali.

Comunque considera che io ancora non ho la Fiesta, mi deve ancora arrivare (in settimana spero), pero ti do il mio parere visto che li ho visionati praticamente tutte le auto della categoria due mesi fa, prima di scegliere la Fiesta, la Clio forse aveva qualcosina in più ma il prezzo era molto più alto a parità di allestimenti

Confermo quanto detto da Fortu, parola per parola. ;)
Quest'estate ho dovuto girare una marea di concessionarie, di diversi marchi per scegliere la mia prima auto.
Ero partito da una Kia Rio, attirato soprattutto dal design esteriore. Ma... la qualità costruttiva non mi aveva convinto, per niente. :unsure:
Sono andato in un altro salone a vedere la Ford Fiesta, l'ho provata e l'ho comprata. Subito! :lol:
Secondo il mio modesto parere, la Fiesta ha degli interni unici nella sua categoria. Tutte le altre auto che ho visionato erano dotate di plastiche dure e rumorose, mentre sulla Mk7/b il cruscotto è costruito con una gomma morbida, che al tatto ha tutto un'altro feeling (di qualità, appunto).
I sedili sono particolari, la trama ad intreccio che ho sulla mia Titanium (MY2015) è molto particolare e resistente.
La luce ambientale e le finiture di qualità impeccabile completano il tutto. :woohoo:
La pecca è lo schermo di infotainment, un po' obsoleto rispetto ai modelli concorrenti che sono equipaggiati con schermi più grandi, definiti e tecnologicamente all'avanguardia. Confido in un upgrade nel prossimo modello... :dry:

Anche la Toyota Yaris mi attirava in quanto a qualità costruttiva, ma purtroppo, provando tutte le regolazioni possibili di volante e sedile, non riuscivo proprio a starci comodo (sono alto 1,90m).
La Peugeot 208, a parità di prezzo, mi pareva molto povera in quanto a dotazioni e qualità degli interni.
  • Pallanz
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta Titanium 1.5 TDCi 75CV
Ultima modifica: 05/12/2015 12:36 da Pallanz.

Re:Re:qualita interni ford fiesta 2015 05/12/2015 12:43 #312686

Pallanz ha scritto:
Fortu ha scritto:
Non so come era prima la qualità degli interni. Ma io non avevo in mente di comprare una Fiesta. Sono stato da vari concessionari e sono salito su tante auto della categoria della Fiesta, e la cosa che mi ha fatto scegliere la Fiesta sono stati gli interni. Grande la differenza subito vista tra le altre auto sui materiali, in particolare il tessuto dei sedili sulla Titanium. L'unica cosa che gli manca è lo schermo touch screen, rispetto alle altre. La yaris era pure bellina e aveva anche il mega schermo touch screen, ma vai sali prima sulla yaris e poi sulla Titanium vedi che differenza di interni sui materiali.

Comunque considera che io ancora non ho la Fiesta, mi deve ancora arrivare (in settimana spero), pero ti do il mio parere visto che li ho visionati praticamente tutte le auto della categoria due mesi fa, prima di scegliere la Fiesta, la Clio forse aveva qualcosina in più ma il prezzo era molto più alto a parità di allestimenti

Confermo quanto detto da Fortu, parola per parola. ;)
Quest'estate ho dovuto girare una marea di concessionarie, di diversi marchi per scegliere la mia prima auto.
Ero partito da una Kia Rio, attirato soprattutto dal design esteriore. Ma... la qualità costruttiva non mi aveva convinto, per niente. :unsure:
Sono andato in un altro salone a vedere la Ford Fiesta, l'ho provata e l'ho comprata. Subito! :lol:
Secondo il mio modesto parere, la Fiesta ha degli interni unici nella sua categoria. Tutte le altre auto che ho visionato erano dotate di plastiche dure e rumorose, mentre sulla Mk7/b il cruscotto è costruito con una gomma morbida, che al tatto ha tutto un'altro feeling (di qualità, appunto).
I sedili sono particolari, la trama ad intreccio che ho sulla mia Titanium (MY2015) è molto particolare e resistente.
La luce ambientale e le finiture di qualità impeccabile completano il tutto. :woohoo:
La pecca è lo schermo di infotainment, un po' obsoleto rispetto ai modelli concorrenti che sono equipaggiati con schermi più grandi, definiti e tecnologicamente all'avanguardia. Confido in un upgrade nel prossimo modello... :dry:

Anche la Toyota Yaris mi attirava in quanto a qualità costruttiva, ma purtroppo, provando tutte le regolazioni possibili di volante e sedile, non riuscivo proprio a starci comodo (sono alto 1,90m).
La Peugeot 208, a parità di prezzo, mi pareva molto povera in quanto a dotazioni e qualità degli interni.
la penso uguale
  • vperv
  • Bannato

Re:Re:qualita interni ford fiesta 2015 05/12/2015 12:49 #312687

....kekko91... ha scritto:
Spenderebbe uguale come costo dei ricambi, potrebbe risparmiare solo con le spese di verniciatura. Certo che mettere solo minigonne e spoiler..... O tutto o al massimo solo lo spoiler
ma no kekko.vuoi mettere il costo di uno spoiler e minigonne ford rispetto a quanto li puoi reperire su internet?
lo spoiler lo trovi nuovo a poco più di un centinaio di euro,in ford costerà almeno 200-250eu
  • vperv
  • Bannato
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni qualita interni ford fiesta 2015

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.