Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: qualita interni ford fiesta 2015

Re:Re:qualita interni ford fiesta 2015 09/12/2015 14:52 #312960

sp09 ha scritto:
poi insomma...linea vecchiotta...2 nervature sul cofano, una griglia nuova e 2 spigoli tondeggianti sui fari non mi pare un netto miglioramento

Quoto in pieno, io ho una plus del 2011 e non vedo proprio questa grande differenza[/quote]

ma dai per piacere....
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Ultima modifica: 09/12/2015 14:53 da vperv.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

qualita interni ford fiesta 2015 09/12/2015 15:21 #312962

Veramente si notano da 10km le differenze fra una Fiesta MK7a e MK7b, cambiano fari, drl, paraurti anteriore, cofano, fari posteriori..
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Re:qualita interni ford fiesta 2015 09/12/2015 17:16 #312965

Si ma non sono differenze abissali, che poi a dirla tutta il frontale più che migliorarlo l hanno peggiorato con quel griglione cromato. Io riesco ad apprezzare il muso restyling solo nella st o nelle zetec s. Il vero miglioramento estetico c'è stato negli interni, in particolare nella titanium
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:qualita interni ford fiesta 2015 09/12/2015 21:38 #312988

markich ha scritto:
Veramente si notano da 10km le differenze fra una Fiesta MK7a e MK7b, cambiano fari, drl, paraurti anteriore, cofano, fari posteriori..
quoto in pieno...
poi x carità,a me la mk7a mi è sempre piaciuta ma quando ho visto l'mk7b nel concessionario mi ha dato proprio l'impressione di "auto di categoria superiore".
il muso è molto più cattivo della precedente,il posteriore è quasi uguale ma con i fari nuovi e l'alettoncino più sporgente è più slanciata dando così quel tocco di sportività.
gli interni scuri con l'illuminazione azzurra poi sono molto più accattivanti.
poi guardate tutte le nuove ford che adottano lo stesso muso caratteristico della fiesta mk7b...sono spettacolari
  • vperv
  • Bannato

Re:qualita interni ford fiesta 2015 09/12/2015 23:41 #312989

Ma perchè non si capisce che il bello è soggettivo !!? La MK7b rispetto alla a è rifinita meglio, ha un design più moderno o più in linea con il periodo attuale.. È esteticamente diversa per alcune cose, avrà anche qualche parte fatta con materiali più pregiati ecc.. Ma il fatto di essere bella è una cosa soggettiva.. A me ad esempio il muso della b non piace per nulla..
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:qualita interni ford fiesta 2015 09/12/2015 23:49 #312992

Personalmente continuo a leggere post senza senso...hanno cambiato il colore degli interni e va a finire che li hanno migliorati. Pazzesco
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:qualita interni ford fiesta 2015 10/12/2015 09:02 #313000

Buongiorno, anche io credo che sia tutto sogettivo quindi una cosa può piacere o meno, qui si parla di qualità dei materiali e mi associo a fabietto anche se non ho avuto modo di vedere di persona gli interni della MK B però credo che i materiali siano i medesimi, cambiano i colori e alcuni inserti cromati che magari danno l'idea di una macchina di categoria superiore.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:qualita interni ford fiesta 2015 10/12/2015 09:50 #313002

Si ma gli inserti verniciati cromati prima erano verniciati argentati, e quelli verniciati neri prima erano anch'essi verniciati argentati. È plastica verniciata...non vedo il miglioramento. Spero che almeno abbiano migliorato la pelle del volante e della cuffia frl cambio perché quelli della mk7 si rovinano col tempo, ma co credo molto poco
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 10/12/2015 09:51 da Fabietto1990.

Re:qualita interni ford fiesta 2015 10/12/2015 09:59 #313004

Io ho il volante di una 2013 nella mia del 2009 e già al tatto la sento diversa rispetto a quella di prima, ma sopratutto hanno fatto sparire quello schifo di gomma a vista sopra e sotto la corona del volante :sick:
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:Re:qualita interni ford fiesta 2015 10/12/2015 14:59 #313026

....kekko91... ha scritto:
Si ma non sono differenze abissali, che poi a dirla tutta il frontale più che migliorarlo l hanno peggiorato con quel griglione cromato. Io riesco ad apprezzare il muso restyling solo nella st o nelle zetec s. Il vero miglioramento estetico c'è stato negli interni, in particolare nella titanium
scusa è lo stesso muso delle mk7b normali con delle forme un pò più cattive,ma la base è quella.
non è come sulla mk6 che il muso di quelle normali era completamente diverso dalle S-St.
io continuo a pensare che probabilmente la qualità dei materiali è la stessa(anche se secondo me il volante e la console con il bracciolo di serie sono tanta roba), ma il restiling rimane molto meglio rifinito.
gli inserti cromati con le parti nero lucide sono molto più belle ed eleganti...poi se vogliamo dire che i modelli vecchi di auto sono più belli dei nuovi perché è tutto soggettivo allora diciamolo pure.
la golf 3 è più bella della golf 7.
la clio del 90' è più bella della clio 2015...
e via dicendo....
son gusti
  • vperv
  • Bannato
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni qualita interni ford fiesta 2015

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.