Fabietto1990 ha scritto:
Vperv non capisce il senso di soggettivo...a scuola non glielo hanno insegnato. A me la mk7b fa cagare in tutto per dirla tutta, anche quel bracciolo che è più un tappo tra i sedili che un bracciolo visto che a meno che non si è alti 2 metri il braccio non vi si riesce a poggiare, ma non è che ritengo assurdo che qualcuno possa preferirla come fa lui. Quanto è più bella una mustang fastback del 68 rispetto all'attuale? Quanto è più bella la 300 sl rispetto alla sls, ispirata proprio a quella? Quanto è più bella la lancia delta anni 90 rispetto alla nuova? È tutto soggettivo, ma in questo caso la quantità di persone che la pensano come me è schiacciante, tanto per dimostrare che più nuovo non é sempre uguale a più bello
Sul bracciolo ti do ragione, ed è anche di scarsa qualità sembra che si possa rompere da un momento all'altro, per fortuna che ho il braccio lungo e per me va benissimo, le auto che citi non sono paragonabili, sono auto diverse hanno in comune solo il nome che gli è stato messo per questione di marketing. mk7a, e la mk7b sono la stessa auto, la b ha subito degli aggiornamenti che ha qualcuno possano non piacere, c'è chi si è innamorato della fiesta prima del restyling, e poi la bellezza e soggettiva, ma non mi puoi dire che ti fa cagare b e ti piace la a, perchè sono molto simili. A me la mk7a non mi piaceva per niente poi quando hanno fatto il restyling il nuovo muso mi ha colpito, ma a molti non piace, oggi mi piace anche la mk7a perchè somiglia molto alla b, ma dal mio punto di vista la mk7b è molto più bella della a