Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: qualita interni ford fiesta 2015

Re:qualita interni ford fiesta 2015 11/12/2015 20:30 #313165

Fabietto1990 ha scritto:
Vperv non capisce il senso di soggettivo...a scuola non glielo hanno insegnato. A me la mk7b fa cagare in tutto per dirla tutta, anche quel bracciolo che è più un tappo tra i sedili che un bracciolo visto che a meno che non si è alti 2 metri il braccio non vi si riesce a poggiare, ma non è che ritengo assurdo che qualcuno possa preferirla come fa lui. Quanto è più bella una mustang fastback del 68 rispetto all'attuale? Quanto è più bella la 300 sl rispetto alla sls, ispirata proprio a quella? Quanto è più bella la lancia delta anni 90 rispetto alla nuova? È tutto soggettivo, ma in questo caso la quantità di persone che la pensano come me è schiacciante, tanto per dimostrare che più nuovo non é sempre uguale a più bello

Sul bracciolo ti do ragione, ed è anche di scarsa qualità sembra che si possa rompere da un momento all'altro, per fortuna che ho il braccio lungo e per me va benissimo, le auto che citi non sono paragonabili, sono auto diverse hanno in comune solo il nome che gli è stato messo per questione di marketing. mk7a, e la mk7b sono la stessa auto, la b ha subito degli aggiornamenti che ha qualcuno possano non piacere, c'è chi si è innamorato della fiesta prima del restyling, e poi la bellezza e soggettiva, ma non mi puoi dire che ti fa cagare b e ti piace la a, perchè sono molto simili. A me la mk7a non mi piaceva per niente poi quando hanno fatto il restyling il nuovo muso mi ha colpito, ma a molti non piace, oggi mi piace anche la mk7a perchè somiglia molto alla b, ma dal mio punto di vista la mk7b è molto più bella della a
  • Fortu
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: vperv

Re:qualita interni ford fiesta 2015 12/12/2015 00:15 #313179

In realtà sono le stesse auto proiettate in periodi diversi. Penso che parlando prettamente di linee e stile siano meglio le antecedenti, che poi la tecnologia si sia evoluta e ha permesso di fare cose impensabili sulle nuove che le loro antenate non potevano avere è un discorso diverso. Non a caso le linee attuali di tutte ke macchine si ispirano ai design degli anni 60-70. Vedi ad esempio la cla quanti dettagli ruba alla 300 sl degli anni 60, tipo le gobbette sul cofano, la griglia anteriore, la linea arcuata del profilo laterale, ecc, come si ispirano le mustang attuali a quelle degli anni 70, quanto sia moderna la linea di una italiana come la giulia gt del 70 ecc. Parlando di fiesta...io sono tra quelli che pensano che il muso della mk7b sia riuscito solo sulla st e zetec s. Con una linea sobria preferisco la mk7a con griglia trapezoidale, ma ripeto, sono miei pareri personali. Non do del matto o dell'ipocrita a chi mi dice ik contrario
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 12/12/2015 00:17 da Fabietto1990.

Re:qualita interni ford fiesta 2015 12/12/2015 10:17 #313192

ma secondo me le auto d'epoca erano belle in alcuni esemplari che hanno fatto la storia(vedi ad esempio lancia delta), ma le linee esterne e degli interni una volta facevano pietà.
le auto erano quadrate...
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:qualita interni ford fiesta 2015 12/12/2015 10:46 #313196

uploadfromtaptalk1449913714387.png

uploadfromtaptalk1449913732205.png

dai non c'è confronto.
l'mk7a sembra un lottatore di sumo,l'mk7b jackie chan incazzato nero
  • vperv
  • Bannato

Re:qualita interni ford fiesta 2015 12/12/2015 11:26 #313198

è la stessa questione che suscitò l mk6 restyling, in cui avevano cambiato dettagli estetici peggiorandoli solamente (fasce paracolpi, paraurti posteriore e fari anteriori). Le uniche cose che azzeccarono furono il nuovo cruscotto col soft touch, i fari posteriori, i disegni dei cerchi in lega e gli specchietti esterni.

Le versioni restyling hanno sempre una linea "forzata" rispetto alla linea originaria con la quale sono nate, per esempio il muso restyling dell mk7 fa apparire le ruote sproporzionate (più piccole). IMHO il frontale restyling è bello solo su zetec ed st
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Ultima modifica: 12/12/2015 11:44 da ....kekko91....

Re:qualita interni ford fiesta 2015 12/12/2015 11:28 #313199

Confermo, mi piace di più la mk7.
Non la capirai mai vperv, potremmo andare avanti per anni...
La differenza è che mentre io comprendo benissimo che a te possa piacere più la mk7b tu non ce la fai proprio.. e non te ne rendi neanche conto...
Mi spiace per te, si vive male con un limite di questa portata...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
Ultima modifica: 12/12/2015 11:29 da Lookaloopy.

Re:Re:qualita interni ford fiesta 2015 12/12/2015 11:32 #313200

Lookaloopy ha scritto:
Confermo, mi piace di più la mk7.
Non la capirai mai vperv, potremmo andare avanti per anni...
La differenza è che mentre io comprendo benissimo che a te possa piacere più la mk7b tu non ce la fai proprio.. e non te ne rendi neanche conto...
Mi spiace per te, si vive male con un limite di questa portata...
Quoto. Sei il classico tipo che litigherebbe con un amico perché stai uscendo con una che a lui non piace, e che magari te lo dice.

Comunque le macchine quadrate sono quelle degli anni 90...quelle degli anni 70 a quanto pare manco le conosci
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:qualita interni ford fiesta 2015 12/12/2015 11:58 #313203

ma infatti io sto parlando di auto anni 90...
ti ho citato appunto la golf serie 3 o la clio.
so benissimo che ci sono auto d'epoca spettacolari anche ai giorni nostri.
kekko il paragone tra mk6pre e mk6 rest non ha nulla da spartire con quello tra mk7a e mk7b.
sulla nuova mk7 hanno migliorato tutto,in quella versione(mk6 b )effettivamente avevano cannato il para posteriore e i fari anteriori ma per il resto era tutta un'altra auto.
sulla mk7b i fari sono più belli(soprattutto gli anteriori non c'è paragone),le griglie idem,lo spoilerino di serie idem,i cerchi idem,gli interni idem...è tutto migliore
  • vperv
  • Bannato
Ultima modifica: 12/12/2015 12:03 da vperv.

qualita interni ford fiesta 2015 12/12/2015 12:30 #313204

Ahò ma sei più insistente dei testimoni de geova :laugh: