Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiungere led nell'abitacolo

Re:Aggiungere led nell'abitacolo 04/09/2017 14:33 #336230

Non saprei, ma possibile. La mia è del 2014. Ma se guardi sotto lo sterzo o sotto il cassetto portaoggetti dovresti trovare due portalampada. Ti allego una foto della mia, nel mio caso ho solo dovuto mettere una T10 nel portalampada ed era già tutto a posto.

• Tim87
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: NaTHaN75

Re:Aggiungere led nell'abitacolo 04/09/2017 15:32 #336233

Poi ricontrollo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  • NaTHaN75
  • Fiestista in rodaggio

Re:Aggiungere led nell'abitacolo 01/10/2017 16:42 #336770

La mia è una plus 2011 e sotto il cruscotto ho solo inserito i led ed ha funzionato tranquillamente, mentre nel cassettino non ho trovato niente..
  • sp09
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Aggiungere led nell'abitacolo 12/11/2017 19:03 #337693

Ericdraven ha scritto:
anche io ho una plus e vi confermo che le luci dei piedi ( pozzetti ) vanno alimentati anche se avete il portalampada . per la plafoniera qualcuno sa dirmi dove prendere quella con le luci ambientali e se e' compatibile con l'attacco ??? io ho la plafoniera singola luce . grazie

Ragazzi vi posso assicurare che nella plus basta aggiungere le lampadine t10 e il gioco e fatto. A chi non funziona consiglio di controllare la polarità nel caso usiate luci a led.
In ogni caso sempre sull'allestimento plus non vi è alcuna predisposozione per il vano porta oggetti, a meno che non si faccia qualcosa aftermarket con stricia led, agganciandosi ad un fusibile qualsiasi sotto chiave che sono appunto dietro al cassettino, e creando un sistema che fa contatto quando il cassettino viene aperto. O almeno io così ho fatto.
  • Bart-Sp
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 12/11/2017 19:07 da Bart-Sp.

Aggiungere led nell'abitacolo 29/11/2017 23:22 #338026

ciao a tutti ,la nuova fiesta st line è predisposta per le luci ambiente vano piedi?
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto
  • Fiesta St line 3p 140cv Race Red
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Ultima modifica: 04/12/2017 16:11 da patrizioford79.

Aggiungere led nell'abitacolo 04/12/2017 16:09 #338107

Ciao a tutti, qualcuno sa se la nuova fiesta ST line 2017 (che ho verificato in concessionaria che esce senza luci per il vano piedi) ha il portalampada predisposto per aggiungere i led per illuminare il vano piedi? ( la titanum e la vignale hanno entrambe le luci per il vano piedi anteriore di serie)

grazie a chi mi risponde
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto

Aggiungere led nell'abitacolo 05/03/2018 13:29 #341953

patrizioford79 ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno sa se la nuova fiesta ST line 2017 (che ho verificato in concessionaria che esce senza luci per il vano piedi) ha il portalampada predisposto per aggiungere i led per illuminare il vano piedi? ( la titanum e la vignale hanno entrambe le luci per il vano piedi anteriore di serie)

grazie a chi mi risponde

qualcuno con la st line HA VERIFICATO se è possibile mettere l'illuminazione vano piedi come quella della vignale / titanium?
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto

Aggiungere led nell'abitacolo 08/03/2018 17:20 #342233

ragazzi, vi amo tutti! :laugh:

ho dato una rapida occhiata sopra al pedale del freno della mia 1.0 Plus Powershift fabbricata a marzo 2017 e voila! ecco lì il bellissimo portalampada in cui ho infilato prontamente un LED da plafoniera comprato a decine su Aliexpress...

mi "contorsiono" sotto al vano piedi del passeggero e ri-voila! ecco l'altro portalampada, altro LED e tutto funziona perfettamente, sono già cablati e pronti da usare!

che spettacolo! :woohoo:

ma anche "che poraccitudine" di Ford (come direbbe Martina Dall'Ombra) visto che hanno installato tutto tranne due lampadine di costo pari a zero

stessa poraccitudine dimostrata da Daihatsu (gruppo Toyota) quando scoprii che la mia Copen aveva i sedili riscaldati ma non si riscaldavano soltanto perché mancavano due interruttori normalissimi... rimediati da uno sfascio in UK ed installati per 10£, quindi 10£ per avere i sedili riscaldati
  • andrearm
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta Plus 1.0 Powershift
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Aggiungere led nell'abitacolo 09/04/2018 15:08 #344786

grazie a chi mi risponde

qualcuno con la st line HA VERIFICATO se è possibile mettere l'illuminazione vano piedi come quella della vignale / titanium?

Mi accodo pure io
  • MSI9
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Aggiungere led nell'abitacolo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.