Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: luci cortesia piedi

Re:luci cortesia piedi 10/05/2010 01:02 #59929

Raucci Antonio ha scritto:
xD Più che altro non mi piacciono troppo forti :)
beh sono come le smd...e sono rosse...quindi come potenza sono anche meno potenti delle originali...a parità di colore magari sarebbero state più potenti ;)

non guardare le foto...la sembrano molto più potenti...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:luci cortesia piedi 12/05/2010 16:52 #60435

Girando per i vari negozi di Napoli (da Boffa nella zona di P.zza Garibaldi), ho visto che la Lampa produce le lampadine ad incandescenza W5W solo di colore blu, mentre in diversi colori, anche rosso, lampadine della serie WB5W. A me sembrano identiche. Qualcuno di voi conosce che differenza c'è tra le due, perché vorrei prenderle? Grazie a tutti

P.s. Questo è il link della Lampa dove sono presenti entrambe:
www.lampa.it/ita/Prodotti_categoria.asp?P=08-039
  • Akille
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black
Ultima modifica: 12/05/2010 16:54 da Akille.

Re:luci cortesia piedi 12/05/2010 16:59 #60438

Akille ha scritto:
Girando per i vari negozi di Napoli (da Boffa nella zona di P.zza Garibaldi), ho visto che la Lampa produce le lampadine ad incandescenza W5W solo di colore blu, mentre in diversi colori, anche rosso, lampadine della serie WB5W. A me sembrano identiche. Qualcuno di voi conosce che differenza c'è tra le due, perché vorrei prenderle? Grazie a tutti

P.s. Questo è il link della Lampa dove sono presenti entrambe:
www.lampa.it/ita/Prodotti_categoria.asp?P=08-039
B sta per Blue...quelle delle frecce agli specchietti sono WY5W perchè Y sta per Yellow...l'attacco è lo stesso...
cmq queste lampade oltre che scolorirsi dopo un po' di tempo sono cmq alogene...consiglio e riconsiglio quelle a led...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:luci cortesia piedi 12/05/2010 17:24 #60450

Ah ecco, perdona la mia ignoranza Fabietto, questo dettaglio mi sfuggiva. Anche a me piacciono i led, ma nn si trovano se non su internet.... Grazie
  • Akille
  • Fiestista esperto
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:luci cortesia piedi 12/05/2010 21:44 #60506

Akille ha scritto:
Ah ecco, perdona la mia ignoranza Fabietto, questo dettaglio mi sfuggiva. Anche a me piacciono i led, ma nn si trovano se non su internet.... Grazie
ah beh...come vuoi...però non vedo il problema di usare internet :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:luci cortesia piedi 12/05/2010 23:25 #60533

No Fabietto, nessun problema ad usare internet, mi piaceva l'idea di prenderli e montarli subito :silly: . A tal proposito il link che hai postato in precedenza è quello del rivenditore dal quale hai comprato tu? Le tue sono della labazza? lo chiedo perché ho visto le tue foto e l'effetto dei led che hai montato è davvero stupendo. Grazie per la risposta
  • Akille
  • Fiestista esperto

Re:luci cortesia piedi 12/05/2010 23:30 #60534

Akille ha scritto:
No Fabietto, nessun problema ad usare internet, mi piaceva l'idea di prenderli e montarli subito :silly: . A tal proposito il link che hai postato in precedenza è quello del rivenditore dal quale hai comprato tu? Le tue sono della labazza? lo chiedo perché ho visto le tue foto e l'effetto dei led che hai montato è davvero stupendo. Grazie per la risposta
si io li ho presi da labazzza...le ho ordinate, pagate e il giorno dopo già stavano a casa ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:luci cortesia piedi 12/05/2010 23:33 #60537

io le ho prese rosse in un negozio di tuning ordinate il martedi il venerdi erano nella mia fofina :P
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style

Re:luci cortesia piedi 13/05/2010 11:38 #60578

Ragazzi grazie per la vostra disponibilità :) . A Fabietto volevo chiedere una cosa: sul sito della Labazzza ho trovato tre diversi tipi di led ad alta intensità (il link è www.labazzza.it/index.php?cPath=38_99_145), potresti dirmi con precisione qual è il modello che monti tu, per avere lo stesso effetto? Grazie
  • Akille
  • Fiestista esperto

Re:luci cortesia piedi 14/05/2010 10:42 #60745

• Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni luci cortesia piedi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.